Ragà ma ancora con sto topic?? Ma ancora non lo chiudete?? mA i mod dove sono finiti??? Non ne posso piùOriginalmente inviato da JoErNanO
Ragà ma ancora con sto topic?? Ma ancora non lo chiudete?? mA i mod dove sono finiti??? Non ne posso piùOriginalmente inviato da JoErNanO
Originalmente inviato da JoErNanO
Come diceva turko da piccolo:
Le palle sono mie e ci gioco solo io.
Questo accadeva quelle rare volte in cui delle ragazze volevano giocare con lui.
Che fate mi ignorate?? Allora io mi quotoOriginalmente inviato da bastardofuori
Macchittesen***************!!
Chiudere sto topic visto che sta diventando utile e quindi si va guori temaOriginalmente inviato da mythologia
Guori tema sarai te!!
Originalmente inviato da JoErNanO
Fuori tema
Ma dico, tu non posti mai in questo topic, proprio ora devi farlo?
Si infatti, torna pure da dove sei venuto.
Ci stai sul piloro!!
Io posto su topic utili non inutiliOriginalmente inviato da mythologia
Tu non sei un duro. Troppi ce ne sono la fuori di veri duri, che ti prenderanno a calci nel cu*o.
Non ho mai detto di essere un duroOriginalmente inviato da JoErNanO
E chi ti dice che mi stessi riferendo a te??
Dio è morto, e siamo stati noi ad ucciderlo. Non senti il lezzo della divina putrefazione?? Forse che gli dèi non si decompongono??
Stai male???Originalmente inviato da JoErNanO
l'alba di una nuova guerra...
bensvegliati MERLUZZI e pezzenti...
il caricatore è pieno e le palle grosse..preparatevi..
no, sento solo l'odore di pezzenti quasi mortiOriginalmente inviato da JoErNanO
sono i merluzzi che sanno da freschino...
Hello World, this is me!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
hello funcool...
but demential where is?
Funcool, con chi scegli di allearti tu?
Non voglio allearmi con nessuno perché non voglio avere voi come capi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
la rivolta dei piccoli soldati...
dobbiamo stare attenti alla rivoluzione...
Non saremmo i tuoi capi (almeno noi): lottiamo per la libertà e l'indipendenza da mircosw e lupo91
Ma io non voglio stare con TurkoSoft...
Neanche per lottare contro quei 2? Neanche per la libertà?
Originalmente inviato da funcool
turkoprrr sei prorpio un merluzzo...
ha ha mithologia hai visto che razza di compagno che hai..