Dai Funcool, vieni da noi... avresti un ruolo importantissimo
(mi sembra di stare su ogame
)
Dai Funcool, vieni da noi... avresti un ruolo importantissimo
(mi sembra di stare su ogame
)
Ma chi è che sei? Berlusconi?Originalmente inviato da mythologia
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mithoberlusca e turkofish...
che bella coppia![]()
Aspè... niente Berlusca (per favorenun se po)... qui si sta parlando ora in stile GDR, volete la guerra? E guerra sia, con tanto di Diplomazia...
Funcool, quindi?![]()
mithoberlusca, e non è da intendersi come berlusca è un mito...
PRRRRRRRRR merluzzo2, dove è il tuo amico merluzzo?
Per ora non mi alleo con nessuno.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
tu pensa ad aggiustare i tag della BB
![]()
e io sono webrot ingame, sia chiaro...
'sta guerra virtuale continua solo alle condizioni che:
la finiamo entrambi con pezzente e merluzzo, e la finiamo com mithoberlusca![]()
MithoBerlaMerluzzo
stavi dicendo scusa?
nieduuuuuuuu
PezzAntiBBcodes'gnurant!
Te la sei cercata![]()
eh? potresti mi ca spiegare ad un povero ingorant come me cosa picchio che hai scritto?Originalmente inviato da mythologia
lkw walter
once doich traif Mithoberlusca..
Should I go back?
Che devo tradurre?
Devi tradurre "Pezzente Anti BBCode ignorante"...
Bene, lo ha fatto funcool per me... Grazie![]()
si ma cosè sta roba anti bbcode..?
e cosa centro io con quei codici?
Prima avevi sbagliato a utilizzarli, adesso avrai corretto.
si ma avevo corretto subito, non si vede neanche la voce sotto "ultima modifica di mircosw"...
MithoBerluMerluzzo inventane un'altra và...
Esattamente![]()
Piccate?
Ovvero?
appenditi...
sono veneto...
usate wikipedia...
Appenditi?![]()
picate al tram...
vado a mangiare và piuttosto di parlare con dei merluzzi...
saeudo
@lupo91: il regno dello spam...
Ultima modifica di mircosw : 27-06-2007 alle ore 12.03.22
Ah, attaccati al tram!
Eccomi.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ma chi ti vuole?
Tu, perchè ti allereai con me.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica