Dai Funcool, vieni da noi... avresti un ruolo importantissimo
( mi sembra di stare su ogame )
Dai Funcool, vieni da noi... avresti un ruolo importantissimo
( mi sembra di stare su ogame )
Ma chi è che sei? Berlusconi?Originalmente inviato da mythologia
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mithoberlusca e turkofish...
che bella coppia
Aspè... niente Berlusca (per favore nun se po)... qui si sta parlando ora in stile GDR, volete la guerra? E guerra sia, con tanto di Diplomazia...
Funcool, quindi?
mithoberlusca, e non è da intendersi come berlusca è un mito...
PRRRRRRRRR merluzzo2, dove è il tuo amico merluzzo?
Per ora non mi alleo con nessuno.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
tu pensa ad aggiustare i tag della BB
e io sono webrot ingame, sia chiaro...
'sta guerra virtuale continua solo alle condizioni che:
la finiamo entrambi con pezzente e merluzzo, e la finiamo com mithoberlusca
MithoBerlaMerluzzo
stavi dicendo scusa?
nieduuuuuuuu
PezzAntiBBcodes'gnurant!
Te la sei cercata
eh? potresti mi ca spiegare ad un povero ingorant come me cosa picchio che hai scritto?Originalmente inviato da mythologia
lkw walter
once doich traif Mithoberlusca..
Should I go back?
Devi tradurre "Pezzente Anti BBCode ignorante"...
Bene, lo ha fatto funcool per me... Grazie
si ma cosè sta roba anti bbcode..?
e cosa centro io con quei codici?
Prima avevi sbagliato a utilizzarli, adesso avrai corretto.
si ma avevo corretto subito, non si vede neanche la voce sotto "ultima modifica di mircosw"...
MithoBerluMerluzzo inventane un'altra và...
Piccate?
appenditi...
sono veneto...
usate wikipedia...
picate al tram...
vado a mangiare và piuttosto di parlare con dei merluzzi...
saeudo
@lupo91: il regno dello spam...
Ultima modifica di mircosw : 27-06-2007 alle ore 12.03.22
Eccomi.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ma chi ti vuole?
Tu, perchè ti allereai con me .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica