parlare di lapo è come ridursi a un cumulo di swf...
parlare di lapo è come ridursi a un cumulo di swf...
Quando firefox su amd64 riuscirà a visualizzare siti in flash, nowhere si farà una doccia.
Joernano puzza.
Mmmmm
Sento odore di nowhere.Codice:DeBiAn-BoX:/home/joe# apt-get install gnash Reading package lists... Done Building dependency tree... Done Package gnash is not available, but is referred to by another package. This may mean that the package is missing, has been obsoleted, or is only available from another source E: Package gnash has no installation candidate DeBiAn-BoX:/home/joe# apt-cache search gnash DeBiAn-BoX:/home/joe#
Tutto vero, maOriginalmente inviato da rockaffe
"Cosa vuole che me ne faccia io del suo latinorum."
Ultima modifica di JoErNanO : 13-09-2006 alle ore 20.20.48
il Faber é appena uscito dalla sua doccia rilaxante dopo giornata di lavoro al garage e puzza di gianduja e pantene!! tzs!!
inutile.. sembriamo tanti credenti lasciati in balia a sestessi in cerca del messia..
dacci un segno, oh Lucciola!!
La befana vien di notte...
In fondo...
"La Via che può essere considerata Via, non è la Via costante"...
Carneade... chi era costui?
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
e pensare che me l'avevano detto... eppur si muove... ma io niente...
...con le scarpe tutte rotte...Originalmente inviato da JoErNanO
prot
(aerofagia )
Ah, la tauromachia.
la [joer]nanomachiaOriginalmente inviato da JoErNanO
io la sapevo un pelo diversa (come tutte le m...)Originalmente inviato da TurkoSoft
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
forse erano le calze tutte rotte (?) etc...Originalmente inviato da Panz
no era proprio come l'ho scritta io (volutamente censurata)
Panz.
E a te che sei piccolino, ti farà un bel .......
No, un patagorro.Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
adoro il patagorro...
esiste babbo natale?
Babbo, esiste natale??
Saluton, Altervistanoj :)
Sopra la capra la panca canta, sotto la crepa la panca bela.
In che (h)anno/è stato coniato questo detto?
A primi che risponderanno correttamente verrà appiccicato in fronte il titolo di cittadino onorario de "L'isola che non c'è".
Quarta galassia lontana lontana, e sempre dritto fino al buongiorno che si vede dalle gocciole.
ma che razza di forum è quello?Originalmente inviato da NoWhere
@ joernano: Natale, esiste babbo?
那我写中文!我觉得,这样比以前的那个什么东西清楚些啦!
Non è un forum, è solo una pagina generata da questo tool ... in realtà non esiste.ma che razza di forum è quello?