certo che se le foto non si fanno vedere che le fotografi a fare...
certo che se le foto non si fanno vedere che le fotografi a fare...
Boh, però devo dire che è molto bella la foto...Originalmente inviato da AmeHomePage
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Dopo il mare sparisce dove va lei .Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Perchè
Codice:x = [-b ± sqrt(b^2 - 4*a*c)] / 2*a
No, a
con i,j,k versori unitari linearmente indipendenti caratterizzati da matrici cubiche con determinante = e^x.Codice:a*i + b*j + c*k
sì proprio come se fosse antani
in pratica è tutto uguale a x^2 oserei aggiungere!
sempre che poi 2 valga 2 o non sia una variabile in cui hai dimenticato di aggiungere il $ davanti, oppure in un altro losco e balordo linguaggio di programmazione, allora si che potremmo definirci in stato "panicoso", ecco perchè anche nel forum ci dovrebbero essere le porte antipanico che invece non ho visto da nessuna parte, alla faccia della 626...
Due porte si dicono anti-panico, quando panicano lungo la stessa direzione ma con verso opposto.
E quindi E=mc2...
Grandissimo "School of Rock"!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
sì. decisamente siamo tutti IT e non va bene... ci vorrebero le porte antipanico e i corridoi più grandi!!
Originalmente inviato da NoWhere
Originalmente inviato da lucillo
io in piazza bestemmio URLOOOOOOOOOO e offendo persone........
Ma questo ha capito dove si trova?
mi sa di no...
Hasta la vista, baby!!
E quindi ha valore di numero razionale? pensavo tutto si riducesse a numeri immaginari
I famosi numeri Lucillo. L'insieme L complementare all'insieme Universo U.
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
ma è vero che di notte la cucina si trasforma e dentro ci sono gli uomini della farina?
La farina mannara!!
no, perchè da quando ho visto la publicità, mi son preso di paura ed ho abolito mulino bianco!Originalmente inviato da JoErNanO
Magari gli "Uomini della Farina" impazziscono e mi prendono a colpi di filone di pane mentre che faccio ses... e volevo dire mentre che dormo!
[al grano duro]
Ultima modifica di TurkoSoft : 12-09-2006 alle ore 13.52.41
Duuuuuuuuuuuuuuuro!!
Sì, sono tutti così:Originalmente inviato da TurkoSoft
Lapo!!