e il magma su cosa si posa ?L'acqua poggia sul magma
e il magma su cosa si posa ?L'acqua poggia sul magma
Vedo che la spammosità e il coefficiente di banalità sono elevati all'ennesima potenza! (Quanto farà?)Originalmente inviato da Panz
il risultato é scarso se non si eleva per il coefficiente intelligenza applicata!!Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Se fai l'integrale esce la Mulino Bianco.Originalmente inviato da NoWhere
Semmai il Mulino Bianco... JoErNanO ti metti a parlare come la valletta di Cultura moderna?Originalmente inviato da JoErNanO
pensa a quei poveri insetti che vengono ogni giorno schiacciati dalle macine mulino bianco....Originalmente inviato da JoErNanO
o peggio ancora, pensa se citando un post ne citassi un altro che ne cita un altro e così via, un cane che si morde la cosa (o la coda...)
Un cane che si morde il coso.
Un coso che morde una cosa che morde un cane
anche se non ti conosco mi permetto di salutarti :hello:
:hello: anche a te
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
e se il gatto avesse ragione?
e se poi ti morde come fosse il cane? no, meglio il bianconiglio...
Ma perché Alice era in un posto chiamato Paese delle Meraviglie che faceva schifo e dove nessuno la aiutava?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Perchè c'erano:
- Superman
- Spiderman
- I Fantastici 4
- Capitan America
- Thor
wonderwoman, l'uomo e la donna bionici dove li lasciamo?
mica vorrete mandarli a quel paese no?
Poi meglio citare anche Batman e Robin ... sapete ... sono miliardari ma permalosi a volte
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Batman e Robin non sono Meraviglie, le Meraviglie sono solo quelle di Age Of Empires.
sicuro? visto quelle di Age of mythology?Originalmente inviato da JoErNanO
poi gli admin? oppssss volevo dire dei?
mmm ... quasi quasi lo ricarico e rispolvero ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Che strano post ....
... a me piacevano i BarbaPapà, loro si che erano super gommosi .... ^_^
Mi chiedevo se Lucillo sotto sotto pensasse che intopiacando in un tema offtoppante non si vada contro il principio offtopatore stesso.
Lucillo non pensa.
E' il pensiero che Lucilla.
Questo thread è uno spreco di bytes: povero server...
infatti...in quanto presidente onorario della L.I.P.S. (Lega Italiana Protezione Servers) mi vedo costretto a denunciarvi tutti per maltrattamento di apparecchiature informatiche e spreco ingiustificato di risorse web!!!Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
E io sono costretto a denunciarti perché hai sprecato ingiustificatamente delle risorse web per denunciare uno spreco ingiustificato di risorse web!!!Originalmente inviato da SoulHome
P.S.: Ma se Alice è nel Paese delle Meraviglie con Batman e Robin che sono miliardari, perché mi deve far pagare per il servizio ADSL.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Perchè usi eMule e sovraccarichi la banda, sai, quella che suona il rock.
Ma chi è Luana? Suona nella banda?
Splendido! Bentornato lucillo!
Avel, si ci risente...
Ogni tanto si fanno vivi
E' quell'amica mia brutta, ma talmente brutta che sulla carta d'identità c'ha scritto "Aprire con cautela". Suona nella Band.Originalmente inviato da funcool
Anche il mio, ma penso sia collassato oramaiOriginalmente inviato da rockaffe
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao lucillo! E' bello rivederti ogni tanto! Ma anche Luana è nel paese delle meraviglie insieme a Batman e Robin?