IO NOOOOOOOriginalmente inviato da lupo91
IO NOOOOOOOriginalmente inviato da lupo91
da me piove.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
392 anzi, 393 con il mio, di post.occupa.database....
Forte....
Che te lo dico a fare...Originalmente inviato da lupo91
Piove Piove, acqua di Limone ... anche quì piove ... in Nord Italia
Qui no e mo me ne vado a giocà a pollone...
qui, a parte il freddo la mattina, fa bel tempo!
@ lucillo:
Evviva evviva...l'olio d'olivaaa!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qui a Latina abbiamo avuto una bella giornata, niente pioggia e niente nuvole
---
mmh, mi sa che stiamo rimanendo troppo in tema alloraOriginalmente inviato da lucillo
A Chiavari è piovuto....
twisterdark è pazzo
Qui (provincia di Milano, quasi Varese) c'è un cielo azzurrissimo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
qua (127.0.0.1, in provincia di 192.168.10.5) c'è un vento assurdo che asciuga la roba ancora prima di stenderla, quando è in lavatrice
Originalmente inviato da acmilanews
uhm.. si.. decisamente...
un topic decisamente inutile deve per la regola dell'offtopazione, per essere ot, solo dannatamente intopic, quindi essendo il topic "offtopic" per essere intopic basta scrivere offtopic.
quindi per fare offtopic bisogna stare intopic
quindi it e ot hanno la stessa cardinalità e sono soggetti al paradosso di russel
[ricontrollate pure.. non è una vaccata!!!]
Quando mi sono alzato stamattina pioveva a dirotto, ora è scappata fuori un giornata con i controballs! Buon mercoledi a tutti!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Qui (provincia di Milano, quasi Varese) è giovedì.Originalmente inviato da seneca
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
lucillo è pazzo
Qui a Latina è il 28 maggio 2003 (ehhhh, magari...)
Dico che attraverso l'algoritmo Pollard Rho si può comprendere come andando avanti l'OT diventi IT.
Ultima modifica di JoErNanO : 22-11-2006 alle ore 16.38.54
Rho è in provincia di Milano e non quasi provincia di Varese.Originalmente inviato da JoErNanO
allora dobbiamo andare tutti lì per far diventare questo topi IT?Originalmente inviato da funcool
I topi non saranno mai IT!!
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
Originalmente inviato da JoErNanO
Guardata la 2°immagine della 2°fila.
Siamo compaesani.. (nn lo sapevo...)Originalmente inviato da SFo
allora prima o poi lancio un broadcast così se mi senti segui i miei pacchetti e mi raggiungi
ciao!
non fai prima a mettere i sassolini bianchi per strada? come in ansel e gretelOriginalmente inviato da SFo
humm penso ci proverò, disseminerò bit 0 in giro per la rete
0
0
0
0
0 0
0 0
0
00
Naaaaaaaaa......Originalmente inviato da TurkoSoft
operazione molto difficile, quando fa:
1+1-1*1/1= ? leggi sotto
---> 2 forse
come leggi sotto?? Ovviamente il risultato è 1...