Si è cercato di dare maggiore felssibilità al forum dove serviva.
Originalmente inviato da
Syst3mCrash3r
L'unica cosa che mi sento di chiedere è un po' più di flessibilità in relazione alla pubblicità dei propri siti.
puoi spiegarti meglio?
tutti possono fare pubblicità al proprio sito, purche sia su AV, e non la vedo come limitazione ma come esigenza ... molte discussioni di persone registrate SOLO per pubblicizzare siti esterni sono state cancellate e a "periodi" riempiono ancora varie zone del forum.
Con le nove modifiche al regolamento è possibile uppare anche le discussioni ... prima era vietato ... certamente un "tempo minimo" ci vuole affinche gente non uppi ogni 5 minuti ...
Originalmente inviato da
bluray
La mia vuole essere una semplice critica verso i moderatori di Altervista, se siamo veramente in un paese democratico lasciate questo topic aperto:
Non i pare che vengano chiuse discussioni a casaccio, ma sempre per motivi validi.
Originalmente inviato da
bluray
Ci sono troppi moderatori che cancellano messaggi, chiudono topic, solo per il gusto di rompere le scatole (scusate il linguaggio). Ho visto alcuni messaggi cancellati con motivazione affianco, sapete che c'era scritto? "inutile"!!! Il forum non è un punto di incontro e di scambio di opinioni? come può allora un moderatore reputare inutile un punto di vista altrui?
Come detto sopra ci sono direttive direi chiare su come agire in varie situazioni, tali direttive sono state democraticamente votate dai moderatori prima dell'attuazione e sucessivamente "sperimentate" prima di divenire cosa "ufficiale".
Se mi scrivi OT in aree tecniche sicuramente il messaggio sarà cancellato ...
Citi una motivazione data a un post PRIMA di decidere di mostrare i messaggi cancellati, tali motivazioni sono state "buttate" lì per "capirci" tra noi, non per dare giustificazioni all'utente ... si potevano tranquillamente anche omettere.
Vedrai che ora che avete la facoltà di leggere tali motivazioni saranno più chiare dove possibile.
L'ho detto in altri post e lo ripeto qui ... Il team di moderazione stà cercando di migliorare il forum dando più flessibilità dove possibile e stà lavorando per dar maggiore libertà agli utenti ... ma l'impegno non deve essere a senso unico.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro