Mi vien da ridere quando leggo certi utenti che ti invitano a non fare flame, quando poi i primi a farlo sono i moderatori (parlo in generale anche se si tratta di 2-3 mod).
Se devo essere sincero quello che non mi va giu di questo forum è che ci sono alcuni soggetti che ti rimproverano, ti bannano, ti editano, ti rimuovono (spesso anche giustamente) a destra e a sinistra x via di un up, di un presunto flame o addirittura per una battuta!!!
Di primo acchitto dici, ok ha ragione il mod, la prossima volta non sbagliero'.... ok.... poi guardi altre discussioni e ti accorgi di Flame pazzeschi innescati dai moderatori, oppure di battute poco simpatiche o commenti che ridicolizzano l'utente!
Loro possono farlo xke sono moderatori e nessuno puo toccarli, loro devono far rispettare le regole e poi in alcuni casi sono i primi ad infrangerlo, loro applicano le leggi alla lettera, ma solo quando vogliono! Fosse per me metterei fuori 2 degli attuali moderatori che a mio modo di vedere non sanno che cosa significhi moderare un forum.
Avete da migliorà!