è facile dire "sono moderatori e fanno quello che vogliono" oppure dare a intendere che qualcuno non ci piace!
trovo tristissimo leggere che ci sia gente che si permetta il lusso di dare del frustrato ad una persona che non si conosce, non sai chi è, non sai manco come si chiama o che faccia ha! e giudichi .....
trovo altrettanto triste leggere "c'è quel mod che non mi piace, o quell'altro andrebbe cambiato" perchè come al solito tutti sono pronti a sputare nel piatto in cui mangiano!
come ha detto Mak la divisione dei compiti fra i mod e molto secca! i ban ad esempio siamo sempre gli stessi a farli fioccare (leggasi Dodi, Rockaffe e Debug) ...e allora?!!! possibile che siamo sempre noi tre quelli che sbagliamo o dobbiamo fare dietro front? meditare prima di sentenziare!
e specifichiamo, non è che ci alziamo la mattina e decidiamo "oggi ne banno 10 e ne multo 100!!!" le sanzioni si decidono insieme, e NON solo noi tre, ma tutti i mod! noi siamo i cattivi che premono il bottoncino!
Per la questione dei MOD che non rispondono in privato basta leggere la mia firma! non rispondo a chi mi chiede come si comprano gli AC o perchè non si collega all'FTP! e mi pare anche abbastanza plausibile visto che nessuno è pagato per quello che fa.