Scusa ma questo si concilia perfettamente con l'ipotesi che si sia trattato di un MIHOP (Made It Happen On Purpose), lo scopo è essenzialmente mediatico, il mondo intero doveva vedere. L'americano deve vedere la tragedia, non so se hai visto sentito le conversazioni dei tipi della NORAD, senza essere complottisti o meno, hai visto con che flemma parlavano tra di loro, come se si trattasse di una recita.
Scusa krampus, ma quali edifici in acciaio sono crollati per un incendio?
Ma ammettiamo che si l'acciaio si fonda o soffra il fuoco, come cercano di spiegare, basta un'ora per far cedere il tutto, con un aereo che non aveva nemmeno il serbatoio pieno?
Un consiglio che posso dare è di fare gli aeroplani dello stesso indistruttibile materiale di cui sono fatti i
passaporti sauditi. Così come le torri e le scatole nere.
Per quanto riguarda gli esplosivi, ammettiamo pure che gli sbuffi siano dovuti all'effetto stantuffo che tu menzioni.
Primo, bisogna capire allora perchè
atrio e garage della torre nord avevano i segni di un'esplosione quando l'incidente è a decine di piani più in alto e perchè i testimoni sentivano esplosioni.
Secondo, non so voi, ma sono gli ingegnieri che sono scemi a piazzare le cariche nelle fondamenta e ai vari piani quando si vuol demolire un edificio? Dovrebbero imparare dall'11 settembre e far esplodere i piani superiori, tanto poi tutto viene giù tranquillamente.
Ho detto ammettiamo, ma queste cose andrebbero dimostrate prima di uccidere decine di migliaia di persone tra Afghanistan, Iraq e probabilmente qualche altro Stato Canaglia. Esiste la presunzione di innocenza. Eppure non solo non vengono dimostrate, ma vengono bloccate le inchieste di coloro che cercano la verità.