Le questioni che ti ho posto rimangono sollevate. Inoltre io non ho mai affermato che nulla sia andato contro il pentagono.
Comunque, Pepper, tu quindi mi dici, che domani saresti capace di
1)Recarti in un aereoporto senza che una telecamera ti riprenda
2)Salire su un aereo, tu con la faccia da arabo (tralaltro terroristi conosciuti, ma sorvoliamo, è comprensibile), con un'arma o comunque un oggetto potenzialmente pericoloso
3)Impadronirti dell'aereo senza che nessuno faccia nulla (col Mace si dice, ce n'era abbastanza per tutti i passeggeri con quello lasciato casualmente in una valigia in aeroporto?)
4)Riuscire ad entrare nella cabina di pilotaggio
5)Uccidere o stordire o quel che vuoi con i due piloti
6)Pilotare un Boeing 757 di 100 tonnelate di peso dopo aver giocato col Microsoft Flight Simulator
7a)Puntare su Manhattan e colpire tranquillamente un WTC tralaltro resistente al tuo impatto e a farlo crollare?
7b)Variante sul Pentagono senza nemmeno un video, e senza lasciare una traccia sul prato?
8a)Curiosamente trovano un tuo documento volato ad isolati di distanza dal WTC miracolosamente integro, quando l'acciaio invece si è fuso
Tutto questo in perfetto stile Air Force One (o uno dei tanti film "targati Hollywood") da solo? Perchè se mi dici che da solo non si può, ma hai bisogno di una rete terroristica,
9)Riuscendo a organizzare tutto con un centinaio di persone in perfetto silenzio? Intendo persone conosciute dall'intelligence americana come terroriste.
10)Riuscendo a farlo quando tutti sapevano benissimo che sarebbe successo a Settembre (grazie a fonti del Mossad) in cui l'allerta "avrebbe dovuto" essere massima?
11)Organizzando la cosa nelle grotte dell'Afghanistan o con gli allevatori di pecore della steppa asiatica?
12)Moltiplica il tutto per 4
Scusa se sono scettico, ma mi sembra più fantascientifico tutto questo rispetto a Indipendence Day. E scusa se sono scettico quando l'11 Settembre 2001 è una cosa che gli americani volevano già fare, ma che fu bloccato da Kennedy.
T'illumino: Operazione Northwood, è l'11 settembre, identico, incontestabile tralaltro, visto che si tratta di documenti ormai pubblici.
Altra cosa sono gli esperimenti chimico batteriologici sulla popolazione americana (io ho letto un libro di Blum, ex agente governativo USA, ma un buon sunto lo puoi trovare qui:
http://www.mercatiesplosivi.com/guer...particle57.htm). Quindi non vedo perchè dovrebbe suscitare stupore un nuovo Reichstag, Pearl Harbour, Operazione Northwood o quant'altro.
Si sono fatte due guerre sulla base di questo, senza aver dimostrato nulla. E un'altra è in preparazione. Non mi sembra che delle ipotesi possano essere sufficienti a spiegare questo.