Grazie...Originalmente inviato da cellularmania
Comunque io continuo a pubblicizzare la mia idea della web cam.
Grazie...Originalmente inviato da cellularmania
Comunque io continuo a pubblicizzare la mia idea della web cam.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
In linea di principio aderisco ... poi se non potro` esserci fisicamente vedro` di esserci in spirito.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
così il tuo spirito si unisce col mio anche lui col corpo assente...secondo me ci saranno + spiriti che corpi mi sa :))
beh come premessa è ottima direi!
Credo anch'ioOriginalmente inviato da farlimas
Pero` chissa` ... se il periodo e` buono e non son troppo incasinato, se il posto non e` troppo lontano, o se sono da quelle parti per puro caso o ho possibilita` di muovermi ....
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
La california è grande... + di quanto pensi...Originalmente inviato da z3ro
Prima che mi trovi... Cmq vivo a Palo Alto (tradotto in ita... :P ), ma anche quello è grande...
All'osservatorio astronomico ????Originalmente inviato da tryphpnuke
Palo Alto quello della Scuola Filosofica di Palo Alto?
o.t devo stare attenta a non postare in altre sezioni altrimenti divento altergura :)
Originalmente inviato da farlimas
si e automaticamente diventi brutta, coi capelli bianchi e le rughe!
Sono corrette sia le affermazioni di gve che quelle di farlimas...
P.S.: gve, non riesci a ricevere altri MP finché non ne elimini un po'...
Intendevo i raduni del forum, visto che comunque sono aperti a tutti (o quasi) gli utenti av.Non sapevo che ci fossero già i raduni AlterVista...
sono già brutta, coi capelli bianchi e le rugheOriginalmente inviato da Dodi
cmq per sbaglio ho postato nella discussione delle magliette pensando che fosse in piazza centrale e non facesse punti quindi purtroppo sono arrivata a 1000
A Palo Alto c'è un po' di tutto -vedo-Originalmente inviato da tryphpnuke
e tra le tante cose anche la sede principale della Sun Microsystems
(esattamente a San Antonio Road)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Qualcuno ti ha detto che non lavoro là???Originalmente inviato da heracleum
P.S.: devo stare attento a nn andare O.T. :D
Ultima modifica di tryphpnuke : 04-10-2005 alle ore 10.00.45
Bè, giorno 7 io vado lì perciò per me si può fare!!Originalmente inviato da marcio
Comunque l'idea del raduno è buona, anche se mi viene quasi impossibile spostarmi dalla sicilia per quest'anno (troppi viaggi, il capo si potrebbe inca..are )La città migliore a mio avviso, è roma, a firenze ci sono stato troppe volte e la conosco a memoria e partire dalla sicilia per andare di nuovo a firenze...
Sarei disposto ad andare anche a Venezia, così vado a trovare anche un pò di amici !
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
cos'è lo SMAU?
1ohmygodness!!Originalmente inviato da AQUANOX
Smau "Salone Macchine Automazione Ufficio" la più grande fiera italiana della tecnologia, dai telefonini ai videogiochi alle macchine per ufficio!
Si tiene a Milano e a Catania (non so se è anche in altre città)
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
qnd sarà a Catania?(io sono di li)Originalmente inviato da poswer
Ultimo ot!! a catania non so quest'anno quando sarà, l'anno scorso è stato a novembre, penso anche quest'anno, anche se non c'è nessuna notizia!
My Site
per adesso voto sì, poi, forse, non ci sarò...
Mi piace l'idea della web-cam!!!
Originalmente inviato da farlimas
vabbè ormai il danno è fatto!
<ot>
@ dodi: può sempre eliminare dei messaggi
@ tryphpnuke: davvero lavori alla sun?
</ot>
Ultima modifica di paolino83 : 06-10-2005 alle ore 16.04.40
ma chiamarlo "Il giorno di Altervista" era troppo difficile?
Basta con sti termini angolfoni :(
"Il giorno di Altervista" è più lungo di "Altervista Day"
che se poi vogliamo essere proprio pignoli non mancherebbe anche un " 's ", dovrebbe essere un genitivo sassone quello o erro?
Va anche detto a difesa di tutto ciò che "Il giorno di Altervista" ....non si può proprio sentire dai
ragazzi, per favore siate + Inglesi...ormai tutti lo sanno st'inglese..per me è 1 cosa + tecnica, scrivere Altervista Day!!!
Bè, in effetti con la "s" sarebbe la traduzione inglese di "Il giorno di Altervista", ma senza è "Giorno Altervista".. (che mi sembra anche meglio)
Però la Festa della Mamma è "Mother's Day".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
beh in effetti "Giorno Altervista" ...non è che sia poi splendido da sentire :-p