Grazie...Originalmente inviato da cellularmania
Comunque io continuo a pubblicizzare la mia idea della web cam.
Grazie...Originalmente inviato da cellularmania
Comunque io continuo a pubblicizzare la mia idea della web cam.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
In linea di principio aderisco ... poi se non potro` esserci fisicamente vedro` di esserci in spirito.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
così il tuo spirito si unisce col mio anche lui col corpo assente...secondo me ci saranno + spiriti che corpi mi sa :))
beh come premessa è ottima direi!
![]()
Credo anch'ioOriginalmente inviato da farlimas
Pero` chissa` ... se il periodo e` buono e non son troppo incasinato, se il posto non e` troppo lontano, o se sono da quelle parti per puro caso o ho possibilita` di muovermi ....![]()
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
La california è grande... + di quanto pensi...Originalmente inviato da z3ro
Prima che mi trovi... Cmq vivo a Palo Alto (tradotto in ita... :P ), ma anche quello è grande...
All'osservatorio astronomico ????Originalmente inviato da tryphpnuke
![]()
Palo Alto quello della Scuola Filosofica di Palo Alto?
o.t devo stare attenta a non postare in altre sezioni altrimenti divento altergura :)
Originalmente inviato da farlimas
si e automaticamente diventi brutta, coi capelli bianchi e le rughe!![]()
Sono corrette sia le affermazioni di gve che quelle di farlimas...
P.S.: gve, non riesci a ricevere altri MP finché non ne elimini un po'...
Non sapevo che ci fossero già i raduni AlterVista...Intendevo i raduni del forum, visto che comunque sono aperti a tutti (o quasi) gli utenti av.
sono già brutta, coi capelli bianchi e le rugheOriginalmente inviato da Dodi
![]()
cmq per sbaglio ho postato nella discussione delle magliette pensando che fosse in piazza centrale e non facesse punti quindi purtroppo sono arrivata a 1000![]()
A Palo Alto c'è un po' di tutto -vedo-Originalmente inviato da tryphpnuke
e tra le tante cose anche la sede principale della Sun Microsystems
(esattamente a San Antonio Road)![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Qualcuno ti ha detto che non lavoro là???Originalmente inviato da heracleum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: devo stare attento a nn andare O.T. :D
Ultima modifica di tryphpnuke : 04-10-2005 alle ore 10.00.45
Bè, giorno 7 io vado lìOriginalmente inviato da marcio
![]()
perciò per me si può fare!!
Comunque l'idea del raduno è buona, anche se mi viene quasi impossibile spostarmi dalla sicilia per quest'anno (troppi viaggi, il capo si potrebbe inca..are)La città migliore a mio avviso, è roma, a firenze ci sono stato troppe volte e la conosco a memoria e partire dalla sicilia per andare di nuovo a firenze...
Sarei disposto ad andare anche a Venezia, così vado a trovare anche un pò di amici!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
cos'è lo SMAU?
1ohmygodness!!Originalmente inviato da AQUANOX
![]()
Smau "Salone Macchine Automazione Ufficio" la più grande fiera italiana della tecnologia, dai telefonini ai videogiochi alle macchine per ufficio!
Si tiene a Milano e a Catania (non so se è anche in altre città)
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
qnd sarà a Catania?(io sono di li)Originalmente inviato da poswer
Ultimo ot!! a catania non so quest'anno quando sarà, l'anno scorso è stato a novembre, penso anche quest'anno, anche se non c'è nessuna notizia!
My Site
per adesso voto sì, poi, forse, non ci sarò...![]()
Mi piace l'idea della web-cam!!!![]()
Originalmente inviato da farlimas
vabbè ormai il danno è fatto!![]()
<ot>
@ dodi: può sempre eliminare dei messaggi![]()
![]()
@ tryphpnuke: davvero lavori alla sun?
</ot>
Ultima modifica di paolino83 : 06-10-2005 alle ore 16.04.40
ma chiamarlo "Il giorno di Altervista" era troppo difficile?
Basta con sti termini angolfoni :(
"Il giorno di Altervista" è più lungo di "Altervista Day"![]()
![]()
![]()
che se poi vogliamo essere proprio pignoli non mancherebbe anche un " 's ", dovrebbe essere un genitivo sassone quello o erro?![]()
Va anche detto a difesa di tutto ciò che "Il giorno di Altervista" ....non si può proprio sentire dai![]()
ragazzi, per favore siate + Inglesi...ormai tutti lo sanno st'inglese..per me è 1 cosa + tecnica, scrivere Altervista Day!!!![]()
Bè, in effetti con la "s" sarebbe la traduzione inglese di "Il giorno di Altervista", ma senza è "Giorno Altervista".. (che mi sembra anche meglio)
Però la Festa della Mamma è "Mother's Day".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
beh in effetti "Giorno Altervista" ...non è che sia poi splendido da sentire :-p