Grazie...Citazione:
Originalmente inviato da cellularmania
Comunque io continuo a pubblicizzare la mia idea della web cam.
Printable View
Grazie...Citazione:
Originalmente inviato da cellularmania
Comunque io continuo a pubblicizzare la mia idea della web cam.
In linea di principio aderisco ... poi se non potro` esserci fisicamente vedro` di esserci in spirito.
così il tuo spirito si unisce col mio anche lui col corpo assente...secondo me ci saranno + spiriti che corpi mi sa :))
:lolloso: beh come premessa è ottima direi! :tongue
Credo anch'io :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da farlimas
Pero` chissa` ... se il periodo e` buono e non son troppo incasinato, se il posto non e` troppo lontano, o se sono da quelle parti per puro caso o ho possibilita` di muovermi .... :confused:
La california è grande... + di quanto pensi...Citazione:
Originalmente inviato da z3ro
Prima che mi trovi... Cmq vivo a Palo Alto (tradotto in ita... :P ), ma anche quello è grande...
All'osservatorio astronomico ???? :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da tryphpnuke
Palo Alto quello della Scuola Filosofica di Palo Alto?
o.t devo stare attenta a non postare in altre sezioni altrimenti divento altergura :)
Citazione:
si e automaticamente diventi brutta, coi capelli bianchi e le rughe! :tongue
Sono corrette sia le affermazioni di gve che quelle di farlimas...
P.S.: gve, non riesci a ricevere altri MP finché non ne elimini un po'...
:=): Intendevo i raduni del forum, visto che comunque sono aperti a tutti (o quasi) gli utenti av.Citazione:
Non sapevo che ci fossero già i raduni AlterVista...
sono già brutta, coi capelli bianchi e le rughe :tongueCitazione:
Originalmente inviato da Dodi
cmq per sbaglio ho postato nella discussione delle magliette pensando che fosse in piazza centrale e non facesse punti quindi purtroppo sono arrivata a 1000 :incavolat
A Palo Alto c'è un po' di tutto -vedo-Citazione:
Originalmente inviato da tryphpnuke
e tra le tante cose anche la sede principale della Sun Microsystems
(esattamente a San Antonio Road) :top:
Qualcuno ti ha detto che non lavoro là??? :=D: :=D: :=D: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da heracleum
P.S.: devo stare attento a nn andare O.T. :D
Bè, giorno 7 io vado lì :mrgreen: :mrgreen: perciò per me si può fare!!Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Comunque l'idea del raduno è buona, anche se mi viene quasi impossibile spostarmi dalla sicilia per quest'anno (troppi viaggi, il capo si potrebbe inca..are :lol: )La città migliore a mio avviso, è roma, a firenze ci sono stato troppe volte e la conosco a memoria e partire dalla sicilia per andare di nuovo a firenze...
Sarei disposto ad andare anche a Venezia, così vado a trovare anche un pò di amici :mrgreen: !
cos'è lo SMAU?
1ohmygodness!!:shock::shock::shock:Citazione:
Originalmente inviato da AQUANOX
Smau "Salone Macchine Automazione Ufficio" la più grande fiera italiana della tecnologia, dai telefonini ai videogiochi alle macchine per ufficio!
Si tiene a Milano e a Catania (non so se è anche in altre città)
qnd sarà a Catania?(io sono di li)Citazione:
Originalmente inviato da poswer
Ultimo ot!! a catania non so quest'anno quando sarà, l'anno scorso è stato a novembre, penso anche quest'anno, anche se non c'è nessuna notizia!
per adesso voto sì, poi, forse, non ci sarò... :crycry:
Mi piace l'idea della web-cam!!! :mrgreen:
Citazione:
vabbè ormai il danno è fatto! :=D:
<ot>
@ dodi: può sempre eliminare dei messaggi :=D: :=D: :=D:
@ tryphpnuke: davvero lavori alla sun?
</ot>
ma chiamarlo "Il giorno di Altervista" era troppo difficile?
Basta con sti termini angolfoni :(
"Il giorno di Altervista" è più lungo di "Altervista Day" :=D: :=D: :=D:
che se poi vogliamo essere proprio pignoli non mancherebbe anche un " 's ", dovrebbe essere un genitivo sassone quello o erro? :tongue
Va anche detto a difesa di tutto ciò che "Il giorno di Altervista" ....non si può proprio sentire dai :tongue
ragazzi, per favore siate + Inglesi...ormai tutti lo sanno st'inglese..per me è 1 cosa + tecnica, scrivere Altervista Day!!! :mrgreen:
Bè, in effetti con la "s" sarebbe la traduzione inglese di "Il giorno di Altervista", ma senza è "Giorno Altervista".. (che mi sembra anche meglio)
Però la Festa della Mamma è "Mother's Day".
beh in effetti "Giorno Altervista" ...non è che sia poi splendido da sentire :-p