In realzione al thred: http://forum.altervista.org/showthre...263#post353263
volete aderire all'Altervista Day???...e xkè no???
Si o NO???
In realzione al thred: http://forum.altervista.org/showthre...263#post353263
volete aderire all'Altervista Day???...e xkè no???
Si o NO???
mmm... Buooona idea!
APPROVO
dai ragazzi....siamo 238.148(credo)...voglio vedere almeno 100.000 SI entro mezzanotte...chi clicca su NO, si può dikiarare bandito dalla comunità AV!!!
certamente mi piacerebbe e sarebbe una idea carina! come è stato carino l'anno scorso incontrare i MOD allo Smau! chissà che non si riesca a farlo davvero anche se i problemi ci sono e sono tanti!
lo so ke i problemi sono tanti, ed enormi!!!ma ragazzi quanto voglio bene al mio PC ci dobbiamo essere tutti, raccogliamo fondi, facciamo rapine( ) ma sto Altervista Day ci dovrà essere...non importa quando, ma l'importante ke ci sarà(in pratica entro quest'estate...XD)Originalmente inviato da Dodi
Per citare una canzone dei queen: dreamin'.... dreamin'.....
Voto sì xkè quando mi sono bekkato con gli altri mod mi è piaciuta la cosa e ho potuto vedere che tipi sono.
Io ho votato si.
Pur conoscendo il più grosso problema che si porrà: il luogo.
Quanti di voi (a parte me) sono disposti a farsi centinaia di km?
L'idea è sempre stata quella di dividere in più città il raduno, ma secondo me perderebbe di significato.
Resto sempre dell'idea che la soluzione migliore sia Firenze: abbastanza centrale e raggiungibile da ogni dove (anche dal Giappone :-)).
Cià!
bravo rock...cmq non sono d'accordo...vedi(non per me, io per AV andrei in capo al mondo...o quasi), io abito a Catania, e Firenze, non è prorio nel "centro"...pensa a quelli che stanno "giù" di strada se ne devono fare 1 poketo...poi oh...dove si farà si farà...
La città migliore sarebbe Roma, praticamente l'ortocentro dell'Italia...
In ogni caso è molto facile da raggiungere, facilissimo...
Dovunque ci sono treni/aerei per roma...
E... Tutte le strade, portano a Roma
[ps: io posso venire solo se è a roma...]
Io ho votato si, e propongo Roma
Ciao! :D
anch'io sono daccordo!!!
io propongo bologna.. è facile da raggiungere!
ciao!!
Si wrestling quello che intendevo io, Bologna e Firenze stanno ad 80km e sono facilmente raggiungibili.
Beh sono d'accordo che chi abita in Siclia, Calabria, Puglia, possa avere problemi con Firenze, che sono però più o meno i soliti che avrebbero Lombardi Piemontesi & Co. se si scegliesse Roma.
Per me qualsiasi meta è indifferente, amo fare km e verrei pure a Catania se si deciese di farlo lì.
Cià!
direi che come idea mi piace...dopo non so quanto sia realizzabile...
buona idea...ma dove ci si incontra? Troppo lontano da Monza....non ci sono...! :)
cm già detto prima, per me non c sono problemi ...mi piace viaggiare, visitare luoghi diversi...cmq Catania non è il posto migliore per fare sto AlterVista Day...(è molto...cm dire...caotica)...per me va bene tutto...era solo per aggevolare gli altri...byex!!!
Altervista Day...Work in Progress
TurkoSoft:
anche se l'iniziativa è a favore della community Altervista questo non ti autorizza ad (ab)usare dei messaggi privati per spammare il topic, ok?
Non so quanti PM hai inviato.. ma in ogni caso non mandarne più.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Si ma io col mio scooter (un Yamaha BW's) facci un po' di fatica :'(
Originalmente inviato da Hobbit206
Io posso venire solo se è a Milano o limitrofi....Mediolanum caput mundi!
Anch'io ho votato sì, perchè sarebbe bello poterci riunire tutti, anche se più che il luogo, credo che per me influirà il periodo che verrà scelto per l'altervista day.
La soluzione migliore per me è scegliere una città a centro italia, giusto per nn penalizzare troppo nessuno, anche se dovrò fare un pò di km (abito in sicilia).
Roma sarebbe ottima come posizione, ma troppo caotica. Meglio una città più tranquilla.
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
"Io posso venire solo se è a Milano o limitrofi....Mediolanum caput mundi!
Queste sono le frasi per cui voglio essere bannato! Non diciamo caz**te, non inventiamoci frasi perfavore...
Manteniamo la storia reale, che poi milano è la città più brutta (e inquinata) sono daccordo... caput mundi è roma, dai tempi dei greci...
"Troppo lontano da Monza....non ci sono...! :)"
Tanto basta che si sono io... così rock mi può prendere abotter come si deve (ricordando il nostro ultimo incontro msn...)
Wider, ho raccolto il senso ironico del post, ma ti ricordo che tu su questo forum sei bannato. Evita quindi di riportarci a memoria i tuoi modi poco carini di dire le cose.
Thx.
Cià!
EDIT: Metto la discussione in rilievo.
si, se roma
Azz, a pensare che l'avevo scritta per scherzo la storia dell'AlterVista Day e voi aprite pure un sondaggio...
Cmq ci sono già le discussioni sul posto.. l'idea è appunto di farla in una città centrale, facilmente raggiungibile a tutti ma a quanto pare non è facile :S
Io propongo di modificare le opzioni del sondaggio con vari tipi di si in base alla locazione geografica
Si, a Bologna (mi pare il luogo a Nord più adatto... Milano è troppo in su)
Si, a Firenze (centro nord, una via di mezzo tra Bologna e Roma)
Si, a Roma (centro)
Si, a Napoli (sud.. più in giù direi di no)
Io personalmente direi Bologna.. non per interesse personale ma perchè comunque è il più facile da raggiungere. Non c'è treno che non ci passi e se vuoi arrivare da Firenze (o da Ancona) a Milano nel 97% dei casi passerai da Bologna.
Inoltre in questi mesi è diventata molto pulita, manco una cartina per strada e pochissimo traffico nel centro storico.
NB: se questa iniziativa dell'AV Day dovesse andare a buon fine... nulla esclude che si possa farne altri in altre città, così si accontenta un pò tutti.
Ultima modifica di harryweb : 01-10-2005 alle ore 22.57.51
@harryweb, la tua cs delle città nn la ritengo opportuna al momento...prima le adesioni...poi il luogo da decidere...su ragazzi, siamo ancora a 17...animo!!!
18 ;)
Per me va bene in centro Italia.
Ciaooo!!!!!
Nota la mia mente organizzativa.. sono un passo avanti a tuttiOriginalmente inviato da TurkoSoft
votate votate gente!
anke io ho 1 mente organizzativa...ma non affrettiamo le cose...cmq se avete amici ke sono iscritti ad AV, ma non frequentano il forum, ditegli di aderire...votate!!!Originalmente inviato da harryweb
anche a me piacerrebe partecipare ad un eventuale AlterVista Day. Anche io propongo Roma come città.
Si potrebbe mettere una web-cam per quelli che non possono venire.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io il 21-22 sono a Milano per lo SMAU se volete.....