Ore 21:54 di Venerdì 27 Gennaio Lo so, lo so... Questa settimana mi sono preso tardi per aprire questa discussione... Mah, questo non toglie il fatto che ora l'ho aperta!
Che si dice di bello? Che programmi avete per il weekend?
A me sa tanto che dovrò badare ad un amico che è appena stato scaricato dalla ragazza di cui era fortemente innamorato.
Però non so ancora cosa escogitare per tirarlo su di morale... Niente di folle perché ha il collare al collo per un incidente in macchina.
Insomma, poverino!!!
Voi?
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.
Domani vado a pattinare (parola grossa, mi reggerò a malapena in piedi) sul ghiaccio e poi a mangiare fuori.
Domenica o passeggiata al centro oppure sotto la copertona a poltrire!!!
sabato mattina: cioè ora .... mmh sto portando avanti lo sviluppo di un progetto (che presto vedrete )
sabato pomeriggio: eh..
- A. se il campo è pulito (cosa che dubito fortemente, troppa neve) ho partita di calcio.
- B. doccia, esco un paio d'ore con la tipa.. vado a prendere un dvd(pensavo a lords of dogtown.. mai visto voi altri?) in videoteca
- C. master...ehm vedo vedo..il DVD e lo riporto in videoteca
- D. continuo lo sviluppo del progettino famoso
- E. vengono due amici + amica + tipa a casa... pizza
- F. vedo il dvd appena mast.. ehm.. riesco a prendere il dvd in videoteca e lo riguardo
- F1 : se nn ci fosse sta schifo di neve saremmo andati a bg.. e vabbè :((
- G. torno al pc.. e verrò a fare un giro su altervista
- H. andrò a letto
_
domenica:
mattina: .. parolone
pomeriggio: .. pc o letto
sera: si vedrà
edit: azzo sto 3d mi piace sempre di + è troppo divertente
Sabato: ho fatto buco a squola...e sono andato a giocare al biliardo, poi sono tornato a casa mi sono messo davanti al pc, ho fatto il pranzo, poi di pomeriggio sono uscito con amici a comperare le scarpe e una camicia(molto bella), la sera di nuovo sul pc e poi a mangiare la pizza con amici!
Domenica: in questo momento sono al negozio, poi tornerò a casa e ingurgiterò qualcosa, poi gioco 1 pò con la play e la sera sono a fare il Dj al comply di mio cugino che fa 18 anni!
(tornerò tardi e lunedì non avrò la forza per andare a squola )
Ultima modifica di TurkoSoft : 29-01-2006 alle ore 11.14.25