scagli la prima pietra chi non ha votato x se stesso
Thecorews
Lilafel
Lucillo
Comma33gsm
Consisonio
Marcio
diegoguerriero
evcz
extralife
uracile
scagli la prima pietra chi non ha votato x se stesso
io...
Diego
io :grin:
io nn ho votato completamente
Anch'io ho il mio voticino... non so chi sia quel pazzo ad avermelo dato XDDD beh mi sa che è stato animal XDD
Diego
marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la stessa cosa che ho fatto ioOriginalmente inviato da Extralife
edit:
non conosco nessun coNsisonIo
ho visto nella lista utenti che alcuni mod nn c sn mai sul forum... nn è una cattiveria se venissero sostituiti da altri + presenti... o no?
io in giro vedo post di moderatori che hanno solo 200 messaggi...
è il discorso che ho fatto prima:non conta ne la quantità ne quanto si è presente nel forum,conta ciò che fai quando 6 online
poi non tutti hanno un lavoro davanti al pc o hanno una vita basata sul pc o sul forum
si ok, ma cmq se uno accetta d essere mod deve perlomeno essere presente sul forum un pò + di alcuni mod che, nn voglio farne una colpa, per problemi magari nn possono collegarsi frequentemente.
Insomma, se un mod s accorge che nn può + stare sul forum, che avvisi e venga sostituito....
cmq stiamo facendo discorsi liberi, alla fine nn siamo noi a decidere
ho capito,ma faccio un esempio:
MakPaolo (persona aa caso ) ha + post di tutti xke:il suo lavoro è basato sul pc,tra un sito e l'altro ha tempo x un post:
Sliver (moderatore che ha pochi messaggi) magari non lavora sul pc fà...che ne so,il muratore!non puoi pretendere che uno rinuncia a qualkos'altro x stare sul forum.
Cmq i moderatori che ci sono (proprio ieri ho visto alcuni loro post) entrano sempre da "invisibili" e i loro post sono sempre precisi e utili...cioè qnd ci sono,sono serviti a qualcosa.
ciao
ps: makpaolo e sliver ho preso i vostri nick a caso spero non vi arrabbiate
e questo chi lo stabilisce?? tu?? hai letto x caso lo statuto del perfetto moderatore per questo forum??Originalmente inviato da AntiBerlusconi
io credo che molti di noi parlano senza avere delle conoscenze sul dietro le 5° delle varie persone e del forum...
come ad esempio chi ha apero questo 3d, che sta su questo forum da neanche 4 mesi; non potrà sapere cosa c'é stato e cosa é accaduto qui prima e magari ha riportato quella lista di nick perchè secondo lui quelli sono degli utente molto validi e molto 'attivi/presenti' sul forum; nn può sapere che, magari, esistono degli altri utenti altrettanto validi che sono sempre stati presenti e che sono una grande colonna di questao forum ma che x un caso X ultimamente nn frequentano molto il forum...
[thestar, ho preso te come esempio perchè sei stato il primo che mi é venuto in mente mentre scrivevo!! senza rancori!! :winkOLD:]
...Esiste anche una funzione di questo forum che ti da la possibilità di essere "invisibile" e quindi, magari non li vedi nella lista utenti in basso, ma loro ci sono e.... controllano, controllano, controllano......Originalmente inviato da AntiBerlusconi
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
siccome mi piacciono i paradossi ho votato veramente per comma
scusate la domanda ma sto sondaggio varrà qualcosa o no?? XD
Diego
certo ke no :grin:
cmq ha ragione nowhere :)
ah ok... XDDDOriginalmente inviato da comma33sgm
Diego
io sono a favore di chi ha aperto il 3d,non perchè il 3d sia utile o meno,ma,comunque sia siamo in piaza centrale e chiunque può dire ciò che pensa,lui pensava questo tread e l'ha aperto perciò!!
Di post inutili qua ce n'è una marea,1 in più 1 in meno!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Visto che sono stato inserito nella lista, questo messaggio sta preoccupando mia madre in vista della prossima bolletta!!!Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
come detto molti mod sono invisibili, e spesso passano dopo che altri hanno già risposto/chiuso ecc...Originalmente inviato da comma33sgm
p.s. Sliver è rientrato dopo una "lunga" assenza .... ma credo lo vedrete spesso
pps ma sempre me prendi??
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Io non posso perchè non ci sono!!!!!!!
io non dico sostituire ma aggiungere..........e poi posso dire una cosa....the corews è molto preparato in tutto e sa molte cose sul pc ed altro.....lui sarebbe adattissimo........che ne pensate...... ????????E POI NON è DEL TUTTO INUTILE.........e poi votate tutti...tentar non nuoce.-.....proverò a chiederlo a gianluca........se votate tutti
si,ho preso sliver come esempio...Originalmente inviato da makpaolo
prendo sempre te xke xke hai un certo sexxy applet
beh..se mi presenti consi..
dai abbiate un pò di fiducia
Comma mod?????
Ban!
secondo me comma potrebbe diventare mod, lo vedo tanto tanto tanto sul forum ultimamente... che dite s sforza?
cmq sta vincendo ecvz....
Diego
invece sono pari evcz e lucillo..spero che votino tutti e che alla fine non sia un tentativo vano