scagli la prima pietra chi non ha votato x se stesso :lolloso:
Printable View
scagli la prima pietra chi non ha votato x se stesso :lolloso:
io...
Diego
io :grin:
io nn ho votato completamente
idem :s
Anch'io ho il mio voticino... non so chi sia quel pazzo ad avermelo dato XDDD beh mi sa che è stato animal XDD
Diego
marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la stessa cosa che ho fatto io :wink:Citazione:
Originalmente inviato da Extralife
edit:
non conosco nessun coNsisonIo :lol:
ho visto nella lista utenti che alcuni mod nn c sn mai sul forum... nn è una cattiveria se venissero sostituiti da altri + presenti... o no?
io in giro vedo post di moderatori che hanno solo 200 messaggi...
è il discorso che ho fatto prima:non conta ne la quantità ne quanto si è presente nel forum,conta ciò che fai quando 6 online
poi non tutti hanno un lavoro davanti al pc o hanno una vita basata sul pc o sul forum :wink:
si ok, ma cmq se uno accetta d essere mod deve perlomeno essere presente sul forum un pò + di alcuni mod che, nn voglio farne una colpa, per problemi magari nn possono collegarsi frequentemente.
Insomma, se un mod s accorge che nn può + stare sul forum, che avvisi e venga sostituito....
cmq stiamo facendo discorsi liberi, alla fine nn siamo noi a decidere
ho capito,ma faccio un esempio:
MakPaolo (persona aa caso :wink: ) ha + post di tutti xke:il suo lavoro è basato sul pc,tra un sito e l'altro ha tempo x un post:
Sliver (moderatore che ha pochi messaggi) magari non lavora sul pc fà...che ne so,il muratore!non puoi pretendere che uno rinuncia a qualkos'altro x stare sul forum.
Cmq i moderatori che ci sono (proprio ieri ho visto alcuni loro post) entrano sempre da "invisibili" e i loro post sono sempre precisi e utili...cioè qnd ci sono,sono serviti a qualcosa.
ciao
ps: makpaolo e sliver ho preso i vostri nick a caso spero non vi arrabbiate :wink:
e questo chi lo stabilisce?? tu?? hai letto x caso lo statuto del perfetto moderatore per questo forum?? :???:Citazione:
Originalmente inviato da AntiBerlusconi
io credo che molti di noi parlano senza avere delle conoscenze sul dietro le 5° delle varie persone e del forum...
come ad esempio chi ha apero questo 3d, che sta su questo forum da neanche 4 mesi; non potrà sapere cosa c'é stato e cosa é accaduto qui prima e magari ha riportato quella lista di nick perchè secondo lui quelli sono degli utente molto validi e molto 'attivi/presenti' sul forum; nn può sapere che, magari, esistono degli altri utenti altrettanto validi che sono sempre stati presenti e che sono una grande colonna di questao forum ma che x un caso X ultimamente nn frequentano molto il forum... :roll:
[thestar, ho preso te come esempio perchè sei stato il primo che mi é venuto in mente mentre scrivevo!! senza rancori!! :winkOLD:]
...Esiste anche una funzione di questo forum che ti da la possibilità di essere "invisibile" e quindi, magari non li vedi nella lista utenti in basso, ma loro ci sono e.... controllano, controllano, controllano...... :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da AntiBerlusconi
siccome mi piacciono i paradossi ho votato veramente per comma :lolloso:
scusate la domanda ma sto sondaggio varrà qualcosa o no?? XD
Diego
certo ke no :mrgreen: :grin:
cmq ha ragione nowhere :)
ah ok... XDDDCitazione:
Originalmente inviato da comma33sgm
Diego
io sono a favore di chi ha aperto il 3d,non perchè il 3d sia utile o meno,ma,comunque sia siamo in piaza centrale e chiunque può dire ciò che pensa,lui pensava questo tread e l'ha aperto perciò!!
Di post inutili qua ce n'è una marea,1 in più 1 in meno!!
Visto che sono stato inserito nella lista, questo messaggio sta preoccupando mia madre in vista della prossima bolletta!!!Citazione:
Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
come detto molti mod sono invisibili, e spesso passano dopo che altri hanno già risposto/chiuso ecc...Citazione:
Originalmente inviato da comma33sgm
p.s. Sliver è rientrato dopo una "lunga" assenza .... ma credo lo vedrete spesso :lol:
pps ma sempre me prendi?? :lolloso:
Io non posso perchè non ci sono!!!!!!!
io non dico sostituire ma aggiungere..........e poi posso dire una cosa....the corews è molto preparato in tutto e sa molte cose sul pc ed altro.....lui sarebbe adattissimo........che ne pensate...... ????????E POI NON è DEL TUTTO INUTILE.........e poi votate tutti...tentar non nuoce.-.....proverò a chiederlo a gianluca........se votate tutti
si,ho preso sliver come esempio...Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
prendo sempre te xke xke hai un certo sexxy applet :lolloso:
beh..se mi presenti consi..
dai abbiate un pò di fiducia
Comma mod?????
Ban!
secondo me comma potrebbe diventare mod, lo vedo tanto tanto tanto sul forum ultimamente... che dite s sforza?
cmq sta vincendo ecvz....
Diego
invece sono pari evcz e lucillo..spero che votino tutti e che alla fine non sia un tentativo vano