Mi è venuto un dubbio ...ma non è che su questo sito ci sono troppi pochi moderatori......??che ne dite di votare dei ragazzi e poi il più votato verrà consigliato a Gianluca come nuovo mod..io avrei delle proposte.....
Thecorews
Lilafel
Lucillo
Comma33gsm
Consisonio
Marcio
diegoguerriero
evcz
extralife
uracile
Mi è venuto un dubbio ...ma non è che su questo sito ci sono troppi pochi moderatori......??che ne dite di votare dei ragazzi e poi il più votato verrà consigliato a Gianluca come nuovo mod..io avrei delle proposte.....
Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 30-11-2004 alle ore 20.14.53
io ho meso quelli che vedo quasi sempre in linea poi se avete altre idee..postatele..
Comma moderatore.....così si autobannerebbe!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
hahaahahahahahaha...che battutaccia...a parte gli scherzi...è una cosa seria........e poi comma sa quando una cosa e sbagliata o no........e poi è quasi sempre presente
se non interessa a nessuno questo topic ditelo
dovresti elencare tutti x dare la possibilità...cmq sarebbe bello autobannarmi!
ma x ora nn voto :)
il titolo nn l'hai azzekkato! :grin:
vabbè non fa niente...e poi non ho messo a tutti perchè nessuno degli altri non elencati potrebbe essere mod..
Proposte di questo tipo sarebbe secondo me meglio lasciarle fare agli amministratori. In ogni caso ovviamente fatte da un utente normale non hanno alcun valore pratico, al limite possono essere considerate una proposta che, in ogni caso, puo` essere bellamente ignorate.
Cio` solo per chiarezza. Poi sondate pure, ma non aspettatevi niente.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
proviamo.........e poi lo diciamo all'amministratore se a te non ti interessa non esporlo a me non interessa...
o cavolo m hai inserito anche a me..... :-)
be io fino a qualche giorno fa ero praticamente tutto il giorno qui sul forum; a parte tutto, cm penso del resto anche gli altri, resto disponibile nell'eventualità m venga chiesto d diventare mod
----------------
Nn m autovoto nel sondaggio, nn voto proprio :grin:
Ultima modifica di Extralife : 26-11-2004 alle ore 14.27.58
si...sei adatto...extralife.....
'giorno
vediamo se capisci al volo
non ho capito....
sei riuscito a saltarmi nella lista
ovviamente non la prendo come un'offesa
scusa ma come hai visto ho inserito i più presenti.....da parte mia sono i più adatti.....scusa...
vuole farci capire che nn vuole essere mod OLD
io quasi quasi propongo il 50% dei nomi + alcuni esonerati .......... per il ban però
(scherzo naturalmente!!! )
anchio credo che attualmente non servano altri mod ... siamo 26 tra tutti ....
ma non vedo perchè comunque escludere la possibilità
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
l'unica cosa che noto è che cmq in alcuni momenti durante la giornata il forum resta scoperto...
vero,....per questo che ho proposto......grazie a mak per l'appoggio.....però votate anche
hai paura di beccarti un raffreddòre??Originalmente inviato da Extralife
quoto... :grin:Originalmente inviato da gve
credevo avessi fatto questo topic x "curiosità"...come già precisato da GVE nn ha un valore pratico...e secondo me nessuno nella lista è uno che abbia la stoffa x il moderatore,hai aggiunto me che su 1500 topic ho detto 1499 cazzate!Non c'entra la presenza in un forum,ma c'entra cosa fai quando 6 presente:puoi avere 5600 topic (inutili) e uno può avere 200 ma utili.Originalmente inviato da thestarman
Confondi il vero significato del moderatore...il moderatore dev'essere uno che nn chiede di diventare moderatore,aiuti gli altri,sia cordiale sempre,ma sopratutto sia d'aiuto alla community.
Poi visto il significato di questo topic che ho capito nellla tua frase che ho citato,se l'avessi capito prima neanche avrei risposto...
Inoltre non credo che nel forum ci siano bisogno attualmente di moderatori,perchè quelli che ci sono svolgono tutti un buon lavoro*...
Ciao
*ovviamente ho sparato una cazzata
non fa niente thestarman :winkOLD:
molti mod sono "invisibili" ... comunque può capitare che manchi un mod o quello presente non abbia "poteri" in una determinata categoriaOriginalmente inviato da Extralife
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io ho inserito quelli che dicono meno cazzate e che sono più presenti in quanto a te ho sbagliato a metterti visto che secondo te dici solo cazzate.......
Non voto nessuno in quanto, a mio parere, i moderatori attuali vanno benissimo(tranne xxxwebmaster che non c'è mai ed è ancora moderatore globale)...eventualmente, questo sondaggio può servire agli utenti menzionati, per sapere se l'utenza di altervista gli da fiducia e lo vorrebbe moderatore.
Ultima modifica di Alessandro1 : 26-11-2004 alle ore 15.12.24
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
allora hai sbagliato a inserire il mio nome nella lista INDUBBIAMENTE :grin:Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
ti sei dimenticato di me :) io sono spesso in linea...
un moderatore secondo deve essere preparato per quanto riguarda le questioni d altervista e poi può spaziare nelle proprie conoscenze... naturalmente è meglio se è presente spesso sul forum, ed è giusto quello che avete già detto... nn conta tanto il numero dei mes, ma le cose che si conoscono e che si possono mettere a disposizione per aiutare la comunità
Io ho votato per Lilafel
raga ci sono anch'io?? beh io voto per... sono indeciso tra lucillo e lilafel...
Diego