bhe io sono sempre in linea si può dire,quando sono al pc sono sempre sul forum,però come già detto in questo momento ho + di 1725 topic (mi sembra) ma 1724 sono inutili
non è la quantità,ma la qualità :)
Thecorews
Lilafel
Lucillo
Comma33gsm
Consisonio
Marcio
diegoguerriero
evcz
extralife
uracile
bhe io sono sempre in linea si può dire,quando sono al pc sono sempre sul forum,però come già detto in questo momento ho + di 1725 topic (mi sembra) ma 1724 sono inutili
non è la quantità,ma la qualità :)
vi siete dimenticati di me :°°
/me fugge via offesa
non ti offendere jowy ma non sei mai presente....
jowy skerzava...a parte che è + presente di te xcui...e come già detto
:eyes:Originalmente inviato da comma33sgm
infatti conta poco la presenza (secondo questo criterio non capisco come abbia fatto ad omettermi); invece è più importante la qualità :winkOLD:
evcz come mod lo vedrei ... comma ... bhe ... moderatore bannato
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Originalmente inviato da makpaolo
Gia`, comma come moderatore privato dei poteri di moderare in qualsiasi area e di accedere al forum riservato potrebbe essere molto utile alla comunita` ...
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
xkè nn bastano i mod. attuali? :grin:
sks ma io sto facendo un ragionamento diverso... conta si la qualità, ma anche la presenza...
se un mod lo trovi una volta all'anno sul forum nn penso possa servire tanto... gli altri 364 giorni nn c'è cmq...
io ce sto sempre.... :grin:Originalmente inviato da Extralife
se nn ricordo male tantissimo tempo fa gli era stato proposto ma aveva rifiutato, credo pure come sugand!!Originalmente inviato da makpaolo
finamente quelcuno che capisce a cosa potrei essere davvero utileOriginalmente inviato da gve
sarebbe bello...magari dopo divento admin e mi baannate anche da admin :eyes:Originalmente inviato da makpaolo
io voglio essere bannto da Gianluca * :grin:
*richiesta ufficiale
io voto marcio perke è un buon (come si direbbe a napoli)
Io a Marcio votai pecchè ie u bosse ra mafia!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Se comma fosse designato come moderatore si verificherebbero le seguenti condizioni:Originalmente inviato da gve
1. Flame ovunque e comunque, talora acceso da Comma stesso.
2. Impellente necessità di creare un gruppo di moderatori speciale (e magari reclutarne di nuovi) per stare dietro ai copiosi post di moderator Comma.
PS. Io ce l'avrei uno da votare ma credo che gli sia già stata fatta la proposta in passato... e abbia declinato o qualcosa del genere! Ometto il nome... segreto professionale :grin:
raga jowy può essere anche sempre presente ma io questa volta è la prima volta che lo sento nominare..
sono una ragzza cmq o_o'lo sento nominare
si è vero...Originalmente inviato da NoWhere
mi è stato proposto varie volte..
ma ho già abbastanza da fare per conto mio e penso che un impegno preso vada portato avanti con tutte le proprie possibilità...
quindi preferisco dare il mio contributo "quando posso" rispetto a far credere allo staff di altervista di avere un mod sempre pronto quando in realtà ci sn periodo che "sparisco" per qualche mese...
tutto qui ;)
EDIT: mi sono appena guardato i risultati del sondaggio... grazie di cuore, non credevo di avere così buone possibilità..
OLD
cmq la scelta dei mod in ogni community arriva dall'alto... non dal basso OLD
uno al massimo da la disponibilità... ma una votazione a furor di popolo non penso sia la via giusta :grin: OLD
Ultima modifica di Evcz : 02-12-2004 alle ore 21.26.25
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
scusa jowy.....
np c sono abituata °°
effetivamente Jowy e' un nome maschile. Capitano spesso cose del genere ;|
potevi scegliere un nome meno.......maschile
se eri + presente nel forum sapresti cke era una fOriginalmente inviato da ThEsTaRmAn
io sono presente nel forum circa 17 ore al giorno....forse lei non l'ho mai notata? se ci fai caso sono sempre presente..
lol quando ci sono e' difficile non vedermi perch'e posto ovunque, i gg che nn posto e' perke' sn fuori citta' o studio
il principio della democrazia dice il contrario :eyes:Originalmente inviato da Evcz
se esistesse veramente la democrazia il mondo nn sarebbe cosi'......
IO NON TI HO MAI VISTO...il resto....stasera se non ci saranno altri voti mando il msg a gianluca...
A parte il fatto che l'eventuale segnalazione non credo verrà presa in considerazione, 21 votanti non mi pare un campione rappresentativo della comunità...
si infatti uracile...inoltre Gianluca non è la persona adatta,infatti sarebbe DWeb e cmq non scomodare chi ha altro da fare
in base a questa risposta acida hai un mp...Originalmente inviato da ThEsTaRmAn