quindi dici che basta bannarlo per farlo smetter di masturbarsi come un levriero cosacco ogni volta che si attacca al pc e fargli passare le manie suicide?Originalmente inviato da theCoreWS
quindi dici che basta bannarlo per farlo smetter di masturbarsi come un levriero cosacco ogni volta che si attacca al pc e fargli passare le manie suicide?Originalmente inviato da theCoreWS
piano piano i problemi vengono fuori
mai sentita questa.......lucillo fai una raccolta, magari avrai successo!!!!! :grin:Originalmente inviato da lucillo
il mio specchio :grin: :grin:
per fortuna che esiste il pc .......anche io ho 13 anni(per questo il mio sito fa schifo) :eyes:
ahaha, beh, stai attento a cinzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io d anni ne ho d + ma diciamo che sn (quasi) nella vostra condizione
Passavo dal forum e ho visto sto argomento.. L'ho aperto pensando che le 2 pagine di risposte fossero piene di appelli (visto il titolo sembrava la premessa ad un suicidio). Dei buoni motivi per vivere...
Arrivo all'ultima risposta e stavo crepando dalle risate...
E che diamine! Manco poco ci schianto io...
Cmq mi sembra che tra una minchata e l'altra abbiate dato tutti degli ottimi consigli (soprattutto quello della fidanzata in autostrada). Ribadisco pure io che dalle condizioni in cui sei adesso ci siamo passati tutti bene o male..
Ah, giusto per mettere pure io la mia dose di pignoleria, se uno si suicida mica si deve sparare o tagliare le vene per forza.. Col classico cappio intorno al collo si evita il problema delle macchie :winkOLD: (almeno quelle di sangue)...
In bocca al lupo chiamatekatia! Vedrai che tra un po' passa.. E quando avrai le giornate piene di studio/lavoro/amici/donna, ti mancherà avere il tempo da dedicare al pc! :grin:
se possiamo concludere io direi di recitare tutti insieme la frase finale
quale???
siete tutti pronti??
mamma mia sono proprio un ciuco in 2 settimane il mio sito ha raccolto solo 64 visite effettive 9 voti e 224 punti.......ueeeeeeeeeeeee.............. : - )
è incredibile come una persona abbia una capacità di far ridere impressionante
n.b io sono di umore nero perché sono stato scoperto (maggiori dettagli in unpost di plug & pray café) e sono riuscito a ridere
Ultima modifica di Rommel : 24-11-2004 alle ore 22.54.36
il giullare di altervista :-)
ma di chi parlate???
lucillo.
che poi vorremmo anche poter vedere na sua foto una volta o l'altra... me lo immagino cn il sorrisino... :-)
Originalmente inviato da chiamatekatia
Non avevo dubbi guarda! :grin:
ma sei pazza?..la vita ha un inportanza vitale...
emmmm... credo sia un lui.... :-)
ma sei pazzo?la vita ha un importanza vitale....ora va bene?
si ora sì :-))))))))))))))))))
Beh... allora sei sempre al pc passa + tempo nel nostro forum!
puahahahahahahahahahahah questa me la incornicio.farfugliarti il barbagallo
Una volta ha postato la foto di un occhio blu e, se non sbaglio, ha detto che era il suo (occhio, eh?).che poi vorremmo anche poter vedere na sua foto una volta o l'altra... me lo immagino cn il sorrisino... :-)
Ma io potrei essere la sua mamma, quindi mi sono astenuta e mi astengo dal fare commenti :grin:
Azz........... ma quanti bei consigli!!! Ma ChiamateKatia sei f?
Io me lo immagino come un gremlin (presente il film?)...Originalmente inviato da AntiBerlusconi
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
impressionanteOriginalmente inviato da lucillo
Originalmente inviato da beniculturali
No, è M e l'ha detto nel primo post! :grin:
x chiamatekatia -> il forum di Altervista è meglio di MSN ...
13 anni ... e chi se li ricorda? erano secoli fà .. i dinosauri andavano a zonzo .... iniziava l'era glaciale ... ( miiii i 30 anni fanno male )
comunque è bello riscoprire sempre che la community di Altervista è una grande famiglia
allora io faccio il padreOriginalmente inviato da lilafel
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Io me ne sono resa conto tanto tanto ieri sera.Originalmente inviato da makpaolo
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato con me nel 3d "Terremoto": grazie a loro sono riuscita a riprendermi la mia tranquillità (e trasmetterla a mio marito) relativamente in fretta. Grazie grazie grazie :smile:
Sei tutto chiacchiere e distintivo! OLD :grin:Originalmente inviato da makpaolo