quindi dici che basta bannarlo per farlo smetter di masturbarsi come un levriero cosacco ogni volta che si attacca al pc e fargli passare le manie suicide?Citazione:
Originalmente inviato da theCoreWS
Printable View
quindi dici che basta bannarlo per farlo smetter di masturbarsi come un levriero cosacco ogni volta che si attacca al pc e fargli passare le manie suicide?Citazione:
Originalmente inviato da theCoreWS
piano piano i problemi vengono fuori
mai sentita questa.......lucillo fai una raccolta, magari avrai successo!!!!! :grin:Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
:cry: :cry: il mio specchio :grin: :grin:
per fortuna che esiste il pc .......anche io ho 13 anni(per questo il mio sito fa schifo) :eyes:
ahaha, beh, stai attento a cinzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io d anni ne ho d + ma diciamo che sn (quasi) nella vostra condizione
Passavo dal forum e ho visto sto argomento.. L'ho aperto pensando che le 2 pagine di risposte fossero piene di appelli (visto il titolo sembrava la premessa ad un suicidio). Dei buoni motivi per vivere...
Arrivo all'ultima risposta e stavo crepando dalle risate... :lolloso:
E che diamine! Manco poco ci schianto io... :alcool:
Cmq mi sembra che tra una minchata e l'altra abbiate dato tutti degli ottimi consigli (soprattutto quello della fidanzata in autostrada). Ribadisco pure io che dalle condizioni in cui sei adesso ci siamo passati tutti bene o male..
Ah, giusto per mettere pure io la mia dose di pignoleria, se uno si suicida mica si deve sparare o tagliare le vene per forza.. Col classico cappio intorno al collo si evita il problema delle macchie :winkOLD: :=D: (almeno quelle di sangue)...
In bocca al lupo chiamatekatia! Vedrai che tra un po' passa.. E quando avrai le giornate piene di studio/lavoro/amici/donna, ti mancherà avere il tempo da dedicare al pc! :grin:
se possiamo concludere io direi di recitare tutti insieme la frase finale
quale???
la so io!!Citazione:
quale?
sto guardando "il mio grosso e grasso matrimonio greco"...
CHE BALLE!!!!!
siete tutti pronti??
mamma mia sono proprio un ciuco in 2 settimane il mio sito ha raccolto solo 64 visite effettive 9 voti e 224 punti.......ueeeeeeeeeeeee.............. : - )
è incredibile come una persona abbia una capacità di far ridere impressionante :lolloso:
n.b io sono di umore nero perché sono stato scoperto (maggiori dettagli in unpost di plug & pray café) e sono riuscito a ridere
il giullare di altervista :-)
ma di chi parlate???
lucillo.
che poi vorremmo anche poter vedere na sua foto una volta o l'altra... me lo immagino cn il sorrisino... :-)
Citazione:
Originalmente inviato da chiamatekatia
Non avevo dubbi guarda! :grin:
ma sei pazza?..la vita ha un inportanza vitale...
emmmm... credo sia un lui.... :-)
ma sei pazzo?la vita ha un importanza vitale....ora va bene?
si ora sì :-))))))))))))))))))
Beh... allora sei sempre al pc passa + tempo nel nostro forum!
puahahahahahahahahahahah questa me la incornicio.Citazione:
farfugliarti il barbagallo
Una volta ha postato la foto di un occhio blu e, se non sbaglio, ha detto che era il suo (occhio, eh?).Citazione:
che poi vorremmo anche poter vedere na sua foto una volta o l'altra... me lo immagino cn il sorrisino... :-)
Ma io potrei essere la sua mamma, quindi mi sono astenuta e mi astengo dal fare commenti :grin:
Azz........... ma quanti bei consigli!!! Ma ChiamateKatia sei f?
Io me lo immagino come un gremlin (presente il film?)...Citazione:
Originalmente inviato da AntiBerlusconi
impressionante :shock::mrgreen::mrgreen::lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
Citazione:
Originalmente inviato da beniculturali
No, è M e l'ha detto nel primo post! :grin:
x chiamatekatia -> :lol: il forum di Altervista è meglio di MSN ... :lol:
13 anni ... e chi se li ricorda? erano secoli fà .. i dinosauri andavano a zonzo .... iniziava l'era glaciale ... ( miiii i 30 anni fanno male :lolloso: )
comunque è bello riscoprire sempre che la community di Altervista è una grande famiglia :lol:
allora io faccio il padre :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da lilafel
Io me ne sono resa conto tanto tanto ieri sera.Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato con me nel 3d "Terremoto": grazie a loro sono riuscita a riprendermi la mia tranquillità (e trasmetterla a mio marito) relativamente in fretta. Grazie grazie grazie :smile:
Sei tutto chiacchiere e distintivo! :tongueOLD :grin:Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo