Holà...
Stavo pensando che la mia vita è veramente insignificante e noiosa...Che non ha senso...
Iniziamo a parlare della mia età...Ho solo 13 anni e mi ritengo già abbbastanza bravo con il pc (almeno per la mia età) e qualcosina con il PHP e l'HTML riesco a farlo!
Ora...Un normale ragazzo (cioè l'opposto di me) durante i pomeriggi telefonerebbe agli amici, ai compagni e andrebbe fuori a fare due passi o andare al cinema! Io perchè non lo faccio? Non perchè non ne ho voglia...Ma la mia classe è fatta da 12 persone, non ci si riesce mai a mettere d'accordo e vivo lontano da loro...
Allora mi ritrovo sempra a casa e cosa faccio? Accendo il PC e una volta accesso mi dico..."E adesso?"
Non ho mai fatto un sito web vero e proprio...Solo qualche script per amici o per soddisfazione personale...Il mio problema è che non riesco neanche a partire con un sito web e mi scoraggio subito!
Accendo msn messanger...Ma chi ho conosciuto online non c'è mai o quando c'è non so cosa dirgli!
Allora inizio a navigare in Internet senza una meta girovagando di sito in sito...
Alla fine passano le ore...Ma con una monotonia e una noia mortale!!! E io non sopporto più di fare così ogni giorno...Ma il problema qual'è? Per me il computer è una droga! Per il computer trascuro il mondo intorno e quando ce l'ho non faccio niente! Ma è più forte di me...Senza pc io non vivo!!
Ora che finalmente ho finito mi sembra doveroso spiegarvi il perchè di questo messaggio...Una parola...SFOGO!