Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 381
Like Tree1Likes

Discussione: Stupidario Ufficiale AV

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    E rispolveriamo un pò questo bellissimo topic

Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:
    - Watson, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi...
    Watson replica:
    - Vedo milioni di stelle.
    Holmes:
    - E ciò, cosa ti induce a pensare?
    Watson pensa per qualche minuto:
    - Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte. Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti. Dal punto di vista me teorologico, presumo domani sia una bella giornata. Invece lei cosa ne deduce?
    - Watson... ma vaf*******... ci hanno fregato la tenda!!!
    Bellissima XD
    Diego

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

or dic un poesia

Il Treppiede

A Piazza Navona
    Alla fine dell'anno
    Scattavi le foto
    Ma giunse il Tiranno

Vedevi arrivare
    Il nuovo che avanza
    Tu eri già lì
    Muratore in vacanza

E mentre sfilava
    Il re del buonsenso
    Per farsi ammirare
    Raccoglier consenso

Scagliasti il sostegno
    Fu questo il tuo voto
    Cogliesti l'indegno
    E perdesti una foto

Fortuna non seppe
    Ben coglier bersaglio
    Solo un cerotto
    Non fu tuo lo sbaglio

O eroe muratore,
    Da Mantova sceso
    Tu vendicatore
    Del popolo offeso

Per questo coraggio
    Che invero ti invidio
    Ti daranno almeno
    Il tentato omicidio

Eroe di noi tutti
    Non c'era mercede
    Ma ciò nonostante
    Sc agliasti il treppiede

Il tuo braccio forte
    Per noi è stato fionda
    O Eroe di questo
    paese che affonda.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di powser

Predefinito

GIUGNO 2006
    Un arzillo vecchiettino si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde:
    - Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!
    Il vecchietto allora se ne va. Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:
    - Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!
    Il vecchietto torna a casa. La mattina seguente si verifica anco ra la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede:
    - Devo vedere il presidente Berlusconi!
    L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:
    - Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!
    Allora il vecchietto risponde:
    - Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire...
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di powser

Predefinito

Parabola della vita

Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
    - Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni.
    La Mucca rispose:
    - Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40!
    E così fu. Il secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
    - Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni.
    Il Cane replicò:
    - 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri!
    E così fu.
    Il terzo giorno, Dio creò la S cimmia e disse:
    - Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni.
    La scimmia obiettò:
    - 20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10!
    E così fu.
    Infine, Dio creò l'Uomo e disse:
    - Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, scopare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita!
    E l'Uomo, implorante:
    - Come, 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!!!
    E così fu.
    Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, scopare, godercela e non fare un *****, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti.
    Tutto gira intorno ad una ruota:
    A 3 anni il successo è: non pisciarsi addosso.
    A 12 anni il successo è: avere tanti amici.
    A 18 anni il successo è: avere la patente.
    A 20 anni il successo è: avere rapporti sessuali.
    A 35 anni il successo è: avere moltissimi soldi.
    A 50 anni il successo è: avere moltissimi soldi.
    A 60 anni il successo è: avere rapporti sessuali.
    A 70 anni il successo è: avere la patente.
    A 75 anni il successo è: avere tanti amici.
    A 80 anni il successo è: non pisciarsi addosso!

My Site

Guest

Predefinito

Parabola della vita

Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
    - Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni.
    La Mucca rispose:
    - Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40!
    E così fu. Il secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
    - Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni.
    Il Cane replicò:
    - 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri!
    E così fu.
    Il terzo giorno, Dio creò la S cimmia e disse:
    - Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni.
    La scimmia obiettò:
    - 20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10!
    E così fu.
    Infine, Dio creò l'Uomo e disse:
    - Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, scopare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita!
    E l'Uomo, implorante:
    - Come, 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!!!
    E così fu.
    Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, scopare, godercela e non fare un *****, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti.
    Tutto gira intorno ad una ruota:
    A 3 anni il successo è: non pisciarsi addosso.
    A 12 anni il successo è: avere tanti amici.
    A 18 anni il successo è: avere la patente.
    A 20 anni il successo è: avere rapporti sessuali.
    A 35 anni il successo è: avere moltissimi soldi.
    A 50 anni il successo è: avere moltissimi soldi.
    A 60 anni il successo è: avere rapporti sessuali.
    A 70 anni il successo è: avere la patente.
    A 75 anni il successo è: avere tanti amici.
    A 80 anni il successo è: non pisciarsi addosso!
    Bellissima!

Guest

Predefinito

Bellissima l'ultima XD
    Diego

Guest

Predefinito

Perdiodo natalizio, due prostitute passeggiano sul marciapiede:
    <<Senti, cos'hai chiesto quest'anno a babbo natale?>>
    <<Cinquanta euro come agli altri !>>

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da krampus
    Perdiodo natalizio, due prostitute passeggiano sul marciapiede:
    <<Senti, cos'hai chiesto quest'anno a babbo natale?>>
    <<Cinquanta euro come agli altri !>>
    :smile: :smile: :smile: :smile:
    diego

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

How To Hypnotize a Man
    http://www.corporateradiosucksass.co...hypnotize.html

funziona!!!!

:DDDDDDDDDDD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Talking

alibi74 TOP100 OLD :winkOLD: Se Ti Innamori Di Un Sorriso .. Non Commettere L'errore.. Di Prenderti L'intera Donna ALIBI74 WEBSITE

Guest

Talking

:winkOLD: OLD non c'e' niente di piu' pericoloso di un grande pensiero.. in un piccolo cervello OLD :winkOLD: alibi74 website TOP100 alibi74

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    :winkOLD: OLD non c'e' niente di piu' pericoloso di un grande pensiero.. in un piccolo cervello OLD :winkOLD: alibi74 website TOP100 alibi74
    serviva un po' di spam in sto 3d... ho quotato la tua bella pubblicità sicuro che ti farà piacere ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Talking

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    How To Hypnotize a Man

funziona!!!!

O_________O

avecvo proprio bisogno di rilassarmi dopo 2 ore dal dentista!!

Guest

Predefinito

How To Hypnotize a Man

funziona!!!!

XDDD

@@ sono ipnotizzato XDD
    Diego

L'avatar di powser

Predefinito

Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.
    Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:
    - Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?
    - No, cosa?
    - Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!
    - Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova. Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato.
    Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutt o il locale finché non trova una ciliegia sul bancone.
    La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia.
    Il barista stralunato si rivolge al cliente:
    - E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?
    - No, cosa?
    - Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!
    - Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure...

My Site

L'avatar di NoWhere

Talking

Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.
    Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:
    - Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?
    - No, cosa?
    - Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!
    - Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova. Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato.
    Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutt o il locale finché non trova una ciliegia sul bancone.
    La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia.
    Il barista stralunato si rivolge al cliente:
    - E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?
    - No, cosa?
    - Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!
    - Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Però dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure...

aaaaauahahauhauhauhauauauhahahaahahaahahahahahaaha haahaahhaahahahahauahuahuahahahahahahahahahahuahah ahahah
    sono rimasto a terra dalle risate!! ROTFL!!

Guest

Predefinito

Baco? Quello non è un baco, è una feature.
    Ultima modifica di xmax : 09-02-2005 alle ore 01.35.39

L'avatar di Evcz

Predefinito

Ultima modifica di Evcz : 08-02-2005 alle ore 20.04.32

Ospite Guest

Predefinito

Vedo che molta gente qua le prende da barzellette.it... per chi non la conoscesse allora ecco questa:

Lettera di una mamma al figlio carabiniere

Caro figlio,
    ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
    Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
    Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
    Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seco nda per quattro.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
    Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
    Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.

Ospite Guest

Predefinito

E. . .

Stanotte ho fatto un bruttissimo sogno. Nel sogno mi alzo per andare in bagno, mi specchio e...
    - OH NO, SONO DI COLORE!!!
    In preda all'ansia, vado alla ricerca dei miei documenti per capire qualcosa di più, e noto che...
    - OH NO, SONO EXTRACOMUNITARIO SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO!!!
    Disperato, mi butto sulla mia sedia, che però...
    - OH NO, è A ROTELLE, E IO SONO PARALITICO!!
    Mi metto le mani tra i capelli...
    - OH NO, SONO TOTALMENTE CALVO!!!
    Sento una voce maschile che, dalla camera da letto, mi dice "Amore mio..."
    - OH NO, SONO PURE OMOSESSUALE!
    Il mio fidanzato mi dice: "Amore, per sbaglio ho usato la tua siringa per l'eroina!".
    - OH NO, SONO ANCHE DROGATO E A RISCHIO DI AIDS!!
    Nel frattempo mi telefona mio fratello e mi dice: "Dai, svegliati, da quando sono morti mamma e papà non fai altro che drogarti! Perché non ti dai da fare per cercarti un lavoro?"
    - OH NO, SONO ANCHE ORFANO E DISOCCUPATO!
    Provo a dargli qualche spiegazione, ma non ci riesco perché...
    - OH NO, SONO MUTO!!!
    Rimetto giù la cornetta...
    - OH NO, CON L'UNICO BRACCIO CHE HO...SONO PURE SENZA UN BRACCIO!!!
    Mi affaccio alla finestra e vedo che sia la mia casa che le altre sono dei container...
    - OH NO, SONO PURE TERREMOTATO!!!
    Mi sento come una coltellata al mio pace-maker...
    - OH NO, SONO PURE CARDIOPATICO!!!
    No... non è possibile, sono extracomunitario, di colore, senza permesso di soggiorno, paralitico, calvo, omosessuale, drogato e forse sieropositivo, orfano, disoccupato, monco, muto, terremotato, cardiopatico... non è possibile che siano capitate tutte a me!!!
    Nel frattempo il mio fidanzato dalla camera mi dice: "Amore, senti che bella notizia, abbiamo venduto Vieri, Burdisso e Toldo!"
    - NOOOOOOO.............
    NOOOOOO OOO................
    ANCHE INTERISTA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

L'avatar di NoWhere

Talking

ho sentito il primo!! ..quella del diapason m'ha fatto sganasciare!!

hai davvero ragione!! é un povero fuso follle!! ahahahahahah!! ahahahaha!!
    Ultima modifica di NoWhere : 08-02-2005 alle ore 20.19.19

Ospite Guest

Predefinito

/me si rotola per terra dalle risalte aahahahahahhaahhahahahahhhaa

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ho sentito il primo!! ..quella del diapason m'ha fatto sganasciare!!

hai davvero ragione!! é un povero fuso follle!! ahahahahahah!! ahahahaha!!
    Sonk: buongiorno io ho contratto l'ebola, posso abbonarmi a tin.it?
    Operatrice: ebola? è un operatore telefonico?

----

Sonk: Salve, ho fatto un abbonamento 256 e ho provato a collegare il modem adsl al divano ma non si connette
    Operatore: Ha collegato il cavo di alimentazione?
    Sonk: si si, me lo sono messo nel ****! ho fatto bene?

looooooool

Mi sa che questo lo denunciano a breve :D ogni cosa ha un limite... ormai alla tin.it si saranno stufati di vedere il suo numero di telefono :D
    Ultima modifica di Evcz : 08-02-2005 alle ore 21.32.29

Guest

Predefinito Io sono mio nonno

La seguente lettera è stata realmente inviata al Ministero della Difesa da un ragazzo che chiedeva l'esonero dal servizio militare.

"Signor Ministro della Difesa,
    mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
    Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
    Mia moglie e io abbiamo avuto lo scorso gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre; e inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
    La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio, che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
    Quindi io sono mio nonno!
    Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
    Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti."

Per la cronaca, pare che il ragazzo in questione sia stato effettivamente riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".

Guest

Predefinito

XDD tutte bellissime XD
    Diego

Guest

Predefinito

l'assurdo della lettera per l'esonero l'ho trovata su un vecchissimo articolo del mattino, se ritrovo il sito ve lo linko.
    forse , se esiste, nell'archivio del mattino la trovate

L'avatar di powser

Predefinito

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori:
    - Ieri ho conosciuto una bella ragazza in discoteca...
    Gli amici programmatori:
    - Ehilaaà!!
    - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a parlarci.
    - Ueeehhhheeehhhhe!!
    - Lei mi fa: "Spogliami"!
    - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
    - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC
    Gli amici:
    - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???

My Site

L'avatar di NoWhere

Talking

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori:
    - Ieri ho conosciuto una bella ragazza in discoteca...
    Gli amici programmatori:
    - Ehilaaà!!
    - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a parlarci.
    - Ueeehhhheeehhhhe!!
    - Lei mi fa: "Spogliami"!
    - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
    - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC
    Gli amici:
    - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???
    ahahahahahaahhaahahahahahhHAHAHAHAH
    AAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAAHAAHHAAHA
    HHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHHAHAAHAHAHAHAAH!!!! giuro, non riesco a smettere!!

Guest

Predefinito

XDDD
    Diego

L'avatar di powser

Predefinito

Due morti si incontrano in paradiso.
    Il primo chiede al secondo "Tu come sei morto?"
    E il secondo risponde "sono morto di felicità."
    Il primo tutto sorpreso gli chiede "Ma...Come di felicità?"
    "Mi avevano detto che mia moglie mi stava tradendo con un altro uomo e sono tornato di corsa a casa;
    ho cercato sotto il letto, nell'armadio, in bagno, ovunque e non ho trovato nessuno; la felicità è stata tale che sono morto..."
    E il primo "Se aprivi il frigo ci salvavamo in due..."

morale: non trarre mai rapide conclusioni

My Site

Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo