mi invitate pure me?
posco @ email . it
mi invitate pure me?
posco @ email . it
Ragazzi, ho avuto un problema con l'email e l'invito di NoWhere non mi è arrivato...potreste inviarmene un'altro?
indirizzo: cosisonoio@katamail.com
rimandato a cosisonoio e mandato anke a posco!!
ditemi se arrivano! :)
ArrivataOriginalmente inviato da NoWhere
Grazie mille NoWhere:grin:
Ancora...e calmati un pò...arriveranno :grin: :smile:Originalmente inviato da Lando
Se ti può consolare io non ho MAI visto la scritta che ha postato nowhere (mi sembra).Originalmente inviato da Lando
Però ho fatto un paio di prove (tipiche) della nuova casella e per esempio mi sono inviato da solo, con un altro account di posta, una mail all'account gmail...
Ebbene quando sono andato a leggere questa mail arrivata ho visto che subito sotto al messaggio inviato c'è un link che mi dice se voglio invitare questo utente a gmail, per l'esattezza sta accanto a Reply e Forward così:
Reply Forward Invite (indirizzo) to Gmail
Se volete la mia opinione in teoria puoi invitarli da subito solo che non sai come.. essendo spaesati all'inizio.
Ne sono quasi sicuro perché la prova di spedirmi la mail l'ho fatta praticamente subito, appena registrato, e quel linketto di invito era subito visibile.
Dunque Lando e altri (che hanno addirittura chiesto un secondo account GMail per non aver visto gli inviti arrivare )
provate a fare lo stesso, inviatevi una mail e usate quel link (ovviamente nella finestra che apparirà cambierete i dati nelle caselle).
Fatemi sapere...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
hai ragione hera!! :) nn c'avevo mai fatto caso, ho mandato una mail di prova ed effettivamente spunta il link dove dicevi tu!!Originalmente inviato da heracleum
una cosa ke nn mi é kiara ora é se va a scalare dal numero predefinito di 6 inviti ke hai....
se troverò altre persone a cui mandare l'invito proverò a farmi mandare una mail e poi mandargli l'invito da quel link e vi farò sapere!!
x ora 'notte a tutti!!
ragazzi ma a me non esce sto benedetto link!!!
"sto" Quale? quello di cui si parlava all'inizio (con addirittura una shermata postata) oppure il link che ho appena detto nel post precedente?Originalmente inviato da neoscript
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
il link per gli inviti...
Scusa l'ulteriore pignolaggine ma sono entrambi "link per gli inviti" alla stessa maniera
(per esempio anche una tanto deprecata frase "la seconda che hai detto" sarebbe stata più precisa :grin:)
mi unisco a tutti quellli che nn riescono a fare saltare fuori i link per i sei accounts..
cmq Grazie Nowhere
Benone siamo in molti allora senza inviti! Io niente neanche stassera!
Raga, ma se vi do il link dal quale mi sono iscritto, a voi funzionerebbe?
UHMMM
Mi rimangio quasi tutto quanto detto in quel mio post riguardo allo spuntare fuori del link "invite .." accanto a Reply e Forward:
Oggi ho girato l'invito alla mia ragazza e sono stato molto attento...
già da subito attivato ho provato a smanettare di tutto (preferenze, menu e sottomenu, labels etc..) e poi il consueto scambio di email ensterne/interne.
Ebbene sono passate ormai alcune ore, circa 4, e in effetti accanto a Reply Forward non appare un bel nulla. Boh... sono confuso.
raga, ora di sicuro v'incaxxerete:
io ho 3 accpunt gmail con i rispettivi inviti (molti dei quali inutilizzati) e sentite:
dopo 4~10 h mi sono arrivati i 6 inviti
comunque è strano che non vi arrivi la possibilità di dare inviti
ok...... se la possibilità mi arriva come me ne accorgo? dove lo trovo? nessuno fa uno screen?Originalmente inviato da Rommel
@ posco, nulla! :winkOLD:
@ sempre posco [e ki é interessato], ho postato io la img dove si vede dove spunta il link!!
@ TUTTI QUELLI KE NN HANNO GLI INVITI:
andatevi a leggere le faq, lì spiega tutto, come invitare le persone e sopratutto se nn c'é il link perchè!! :winkOLD:
- x ki é lagnusu [OLD] ecco il link: https://gmail.google.com/support/bin...py?answer=7403
E per uno che con l'inglese non ci fa altro che litigare sareste così gentili da fare un bel riassunto?
Ragazzi se ancora in giro ci sono inviti a disposizione ....
ECCOMI
Un pò in ritardo ..
la mia email :
zerounomail@yahoo.it
Mucciuaasss Gratias
zerouno, inviato
Grazie TheCoreWS
Ho ricevuto l'invito vedo un pò come funziona
pregoOriginalmente inviato da zer0un0
riquoto qst messaggi cosi anke in qst pagina (la 5) si possa legere per gli ultimi arrivati dove sono gli inviti...Originalmente inviato da NoWhere
(che io nn ho)
InviatoOriginalmente inviato da animalworld
ora ho finito gli inviti
Io ho preso la gmail, ma non ho ancora inviti da spedire...Originalmente inviato da Posco
vi informo ke ho l'ultimo invito, quindi: venghino siori venghino!!
oserei anke dire: grazie evcz!!
se nn ci aprivi le porte tu alla gmail staremmo tutti freschi!!
infatti :grin:Originalmente inviato da NoWhere
mi aggrgo!!
PS: sono ancora senza la possibilità di invitare! UFFFF!
Mi chiedevo, ma ci sarà un criterio per cui a certi arrivano e ad altri no...
Stavo pensando (nel caso Google distinguesse tra "aficionados" e meno):
per caso, a chi non arrivano gli inviti, usate poco la ricerca di google? o magari ripulite troppo spesso i cookies?