Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 264

Discussione: Offro account gmail

  1. #151
    Guest

    Predefinito

    io per esempio uso solo ed unicamente google, ho la google toolbar (che non uso mai perché navigo con firefox) ed i cookies non li levo mai (ovviamente quelli benigni li lascio, ma quelli maligni li trancio subito)
    gli inviti arrivano

  2. #152
    Guest

    Predefinito

    Io ho appena formattato..è praticamente ipossibile fare statistiche sul mio pc!

  3. #153
    Guest

    Talking

    @animalworld: animalworld_63@hotmail.HOSPAM.com => roratonet@libero.IONO.it :grin: :smile:
    @tutti: aspettate un pò, gli inviti arriveranno prima o poi :grin: :smile:

  4. #154
    Guest

    Predefinito

    ma a chi servono inviti?

  5. #155
    Guest

    Predefinito

    Io uso moltissimo google e anche la google toolbar, i cookie non li cancello quasi mai (quelli buoni naturalmente)! Ho inoltre pensato che chi non usa gmail potrebbe non riceverli ma ho giä mandato + di 20 e-mail! Però ancora niente inviti!!!

    Comincio a disperare!

  6. #156
    Guest

    Predefinito

    dopo una settimana finalmente ho anch'io sti benedetti sei inviti! se c'è ancora qualcuno a cui serve una casella gmail risponda su questo thread o mi mandi un mp

    ah, ho scoperto che c'è anche il mercato nero delle caselle

  7. #157
    Guest

    Predefinito

    Azz...se lo sapesse ebay...

    Gia si è incavolato perché molti si sono autoinvitati e usano le gmail per storage...un pò come se fossero un altro hd

  8. #158
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa tanto ma non puoi salvare! Cioé non puoi salvare la bozza delll' e-mail, quidni....

  9. #159
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skacur
    ah, ho scoperto che c'è anche il mercato nero delle caselle
    'azzzzz!! O_o ...a saperlo prima mi sarei messo in affari, altro ke inviti aggratise!!

  10. #160
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Ma scusa tanto ma non puoi salvare! Cioé non puoi salvare la bozza delll' e-mail, quidni....
    Ma se mi autoinvio allegati, la storia è diversa

  11. #161
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi non è che qualcuno è cosi' gentile da inviarmi anche a me un invito? ve ne sarei veramente moltooooo grato !

    op_neonNOSPAM@hotmail.com

    Vi ringrazio in anticipo!!!

  12. #162
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mah...
    A me ancora gli inviti non compaiono...

  13. #163
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    Ragazzi non è che qualcuno è cosi' gentile da inviarmi anche a me un invito? ve ne sarei veramente moltooooo grato !

    op_neonNOSPAM@hotmail.com

    Vi ringrazio in anticipo!!!
    ffffatto! :winkOLD:

    p.s. guggolo mi ha dato altri 6 inviti!! OLD

  14. #164
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ffffatto! :winkOLD:

    p.s. guggolo mi ha dato altri 6 inviti!! OLD
    Non so' veramente come ringraziarti!!!!

    Ti devo un favore immensoooooooo

  15. #165
    Guest

    Predefinito

    Incredibilissimamente incredibile, mi sono finalmente giunti gli inviti! C'è ancora qualcuno che ne ha bisogno?

  16. #166
    Guest

    Predefinito

    visto che prima o poi arrivano

  17. #167
    Guest

    Predefinito

    Esattamente una settimana! Rispetto agli altri caspite, ce n'è voluto! ;-P

  18. #168
    Guest

    Predefinito

    forse (ipotesi personale)
    è perché l'invito ti è stato mandato da me (italia) a te (svizzera) e ci saranno stati contrattempi internazionali.

  19. #169
    Guest

    Predefinito

    Non penso! Però..... Bho!

  20. #170
    Guest

    Predefinito

    ok cuore in pace...e pazienza... speriamo in bene

  21. #171
    Guest

    Predefinito

    comunque senza pensarci alle teorie, sono finalmente arrivati

  22. #172
    Guest

    Predefinito

    che spettacolo! nessuno ha un invito anche per me? riceverebbe in cambio la mia infinita riconoscenza per i prossimi 100 anni!

    la mia mail è perry82@vodafone.IHATESPAM.it

    grazie mille

  23. #173
    Guest

    Predefinito

    Inviato invito a perry 82

  24. #174
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    raga ci sono pure io viky76(at)libero(punto)it
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  25. #175
    Guest

    Predefinito

    Viky: invito inviato

  26. #176
    Guest

    Predefinito

    cmq io continuo a nn avere gli inviti....

  27. #177
    Guest

    Predefinito

    Adesso posso dirtelo per esperienza! Pazienta, io ho dovuto aspettare una setiimana, ma alla fine...

  28. #178
    Guest

    Talking

    @NoWhere: ffffatto!

    p.s. guggolo mi ha dato altri 6 inviti!!

    Come hai fatto???

    @perry82: roratonet@libero.ITOO.it

    :grin: :smile:

  29. #179
    Guest

    Predefinito

    provveduto io per techgame

  30. #180
    Guest

    Predefinito

    segnalo anche il sito gratis e senza inviti www.walla.com (1giga).
    il funzionamento è come la gmail a differenza che non servono inviti

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •