io per esempio uso solo ed unicamente google, ho la google toolbar (che non uso mai perché navigo con firefox) ed i cookies non li levo mai (ovviamente quelli benigni li lascio, ma quelli maligni li trancio subito)
gli inviti arrivano
io per esempio uso solo ed unicamente google, ho la google toolbar (che non uso mai perché navigo con firefox) ed i cookies non li levo mai (ovviamente quelli benigni li lascio, ma quelli maligni li trancio subito)
gli inviti arrivano
Io ho appena formattato..è praticamente ipossibile fare statistiche sul mio pc!
@animalworld: animalworld_63@hotmail.HOSPAM.com => roratonet@libero.IONO.it :grin: :smile:
@tutti: aspettate un pò, gli inviti arriveranno prima o poi :grin: :smile:
ma a chi servono inviti?
Io uso moltissimo google e anche la google toolbar, i cookie non li cancello quasi mai (quelli buoni naturalmente)! Ho inoltre pensato che chi non usa gmail potrebbe non riceverli ma ho giä mandato + di 20 e-mail! Però ancora niente inviti!!!
Comincio a disperare!
dopo una settimana finalmente ho anch'io sti benedetti sei inviti! se c'è ancora qualcuno a cui serve una casella gmail risponda su questo thread o mi mandi un mp
ah, ho scoperto che c'è anche il mercato nero delle caselle
Azz...se lo sapesse ebay...
Gia si è incavolato perché molti si sono autoinvitati e usano le gmail per storage...un pò come se fossero un altro hd
Ma scusa tanto ma non puoi salvare! Cioé non puoi salvare la bozza delll' e-mail, quidni....
'azzzzz!! O_o ...a saperlo prima mi sarei messo in affari, altro ke inviti aggratise!!Originalmente inviato da skacur
Ma se mi autoinvio allegati, la storia è diversaOriginalmente inviato da Lando
Ragazzi non è che qualcuno è cosi' gentile da inviarmi anche a me un invito? ve ne sarei veramente moltooooo grato !
op_neonNOSPAM@hotmail.com
Vi ringrazio in anticipo!!!
Mah...
A me ancora gli inviti non compaiono...
ffffatto! :winkOLD:Originalmente inviato da theotacon
p.s. guggolo mi ha dato altri 6 inviti!! OLD
Non so' veramente come ringraziarti!!!!Originalmente inviato da NoWhere
Ti devo un favore immensoooooooo
Incredibilissimamente incredibile, mi sono finalmente giunti gli inviti! C'è ancora qualcuno che ne ha bisogno?
visto che prima o poi arrivano
Esattamente una settimana! Rispetto agli altri caspite, ce n'è voluto! ;-P
forse (ipotesi personale)
è perché l'invito ti è stato mandato da me (italia) a te (svizzera) e ci saranno stati contrattempi internazionali.
Non penso! Però..... Bho!
ok cuore in pace...e pazienza... speriamo in bene
comunque senza pensarci alle teorie, sono finalmente arrivati
che spettacolo! nessuno ha un invito anche per me? riceverebbe in cambio la mia infinita riconoscenza per i prossimi 100 anni!
la mia mail è perry82@vodafone.IHATESPAM.it
grazie mille
Inviato invito a perry 82
raga ci sono pure io viky76(at)libero(punto)it
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Viky: invito inviato
cmq io continuo a nn avere gli inviti....
Adesso posso dirtelo per esperienza! Pazienta, io ho dovuto aspettare una setiimana, ma alla fine...
@NoWhere: ffffatto!
p.s. guggolo mi ha dato altri 6 inviti!!
Come hai fatto???
@perry82: roratonet@libero.ITOO.it
:grin: :smile:
provveduto io per techgame
segnalo anche il sito gratis e senza inviti www.walla.com (1giga).
il funzionamento è come la gmail a differenza che non servono inviti