Non è che poi fa come quello da 5Gb che ora non funziona più?
Non è che poi fa come quello da 5Gb che ora non funziona più?
@rorato, io nn ho fatto nulla! guggolo me ne ha dati altri 6 e basta!!OLD [un pò come ha fatto anke con altri.. vdi post precedenti!! :winkOLD:]
Cos'è sta storia di un e-mail da 5 GB che non funziona +?
quella da 2gb (aventuremail.com) ha segato tutti gli account free.... adesso per riaverlo bisogna pagare 2$Originalmente inviato da cosisonoio
gmail conoscendo la società che ha alle spalle sarà l'unica a reggere sul serio :grin:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
va beh va...chi mi invita? :grin:
mandami una mail aOriginalmente inviato da Dudo
e oggi pom quando torno ti mando l'invito :grin:evolutioncrazy (AT) gmail (dot) com
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
domanda ma esiste una qlsiasi servizio di mail capiente che nn sia solo web mail?
provveduto per double
provveduto per dudo ;)
Originalmente inviato da Evcz
grazie!! :grin:
E a me non mi invitate? :grin:
f-f-f-fatto!!Originalmente inviato da Pepper
Qualcuno ha un invito anche per me?
homer73 at tin it
--
Ciao,
Maurizio
http://bollicine.altervista.tk
Fatto homer73!
Finalmente hanno dato gli inviti anche a me! :grin:
stiamo andano forte:
tutta altervista con le gmail
Gra-gra-gra-grazie!Originalmente inviato da NoWhere
Finalmente visualizzo gli inviti.
Ne ho qualcuno disponibile...
Ma dopo quanto tempo si possono inviare inviti?
dipende dalla fortuna che hai :winkOLD:
E' una domanda banale e forse so anche la risposta...invitando, si riceve un premio o qualcosa del genere? da quello che vedo io no, voi che ne pensate?
:grin: :smile:
Un'anima pia mi spiega come funziona sta cosa!? perchè non posso registrarmi ma devo essere invitato!?
è ancora beta.Originalmente inviato da Dodi
e le iscrizioni non sono aperte (altrimenti si iscriverebbero 1.000.000.000 di persone in un colpo solo) :grin:
così riescono a controllare le iscrizioni "dando via" solo un tot di inviti al giorno ;)
se vuoi essere invitato mandami una mail ad evolutioncrazy (AT) gmail.com OLD
@roratonet: no, invitando gente non si riceve nulla da google... ricevi forse un po' di gratitudine dal beneficiario dell'invito OLD
Ragazzi mi son letto tutto l'argomento....mi avete convinto...
qualcuno può invitare pure me?
sullacollina chiocciolina email puntino it
grazie ragazzi!
Ultima modifica di sullacollina : 16-09-2004 alle ore 16.38.25
adesso te ne mando uno OLDOriginalmente inviato da sullacollina
Grazie, appena arrivano mando un po' di altri inviti!!!
EvCz Manda pls un invito se ne hai ankora che sono curioso ^^
opsasas2gd254@oslinux.it
^^^Il bello delle catchall è che dai tastierata e appena arriva spam disattivi la casella ... LOOL
in questo momento non ne ho + di disponibili.Originalmente inviato da terzae
spero me ne diano altri quanto prima.
se qualcuno può procedere ad inviarlo a tarzae ;)
inviata al supremo tux! OLDOriginalmente inviato da Evcz
[ ot: era un pò ke nn ti vedevo al forum!! ]
Già son tornato da poco a roma :POriginalmente inviato da NoWhere
Thx per la gmail appena posso la dò () pure io (nel significato buono OLD)
fossi F il tuo post sarebbe stato + interessante OLDOriginalmente inviato da terzae
PS: felice di rivederti ;)