Grazie per l'invito! Appena mi vengono accreditati i miei, sono a disposizione!
Grazie per l'invito! Appena mi vengono accreditati i miei, sono a disposizione!
ma quale è il link x gli inviti?
Quando potrò inviare inviti ve li mando. do a disposizione quattro inviti che darò ai primi 4 che mi mandano un pvt per avere la mail, in modo che qualcuno non riceva due inviti per una mail.
ciao
Ma è possibile che dopo 3 giorni ancora non abbia inviti?
Potrei farlo anchio? La mia mail è cosisonoio@katamail.com
Grazie, come di routine, i primi sei che daranno inviti ne riceveranno indietro appena possibile
alè!!
finalmente ho il link, quindi ho a disposizione degli inviti... se qualcuno é interessato mi mandi un mp perchè noto ke nel 3d si sta facendo cagnara!! ;)
scusa un secondo NoWehere, ti farebbe niente postare una foto delllo schermo con il link per gli inviti?
Originalmente inviato da Lando
Più che chiaro! ora sono proprio sicuro di non avere gli inviti! Ma quanto tempo ci vuole per averli? Io mi sono registrato sabato nel pomeriggio!
a me sono arrivati precisamente un giorno dopo la registrazioneOriginalmente inviato da Lando
Ma cribbio non è possibile! Uffa!!!!
se nn ero sicuro ke eri tu a scrivere mi sarei già preoccupando!!!Originalmente inviato da Lando
(questa non l'ho proprio capita!!! Illuminami)
Ma che senso ha questo metodo di diffusione?
Google non poteva mettere direttamente la libera registrazione per tutti?
no, google è solo per raccomandati OLDOriginalmente inviato da marcio
cosisonoio ti serve ancora o te l'hanno già inviato?
PS: ho ancora inviti da dare... ki ne vuole kieda OLD
Ultima modifica di Evcz : 06-09-2004 alle ore 17.05.45
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ma qualcuno mi sa spiegare perché io non ho l'ombra di 1/2 invito? Uffa Uffa e stra Uffa!
Io lo vorrei volentieri un invito: cellesolari at bluewin punto ch
inviato ;)Originalmente inviato da cellesolari
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Qualcuno è in grado di farmi capire a cosa sewrvono i filtri?
servono per applicare automaticamente le "labels"
in che senso? Come posso fare? Cioé se mi asrriva un e-mail dal contatto x posso dirgli di abbinare automaticamente il dato label?
Ciao e grazie
PS: ancora niente inviti! Non è giusto!
l'hai detta come il nostro ben'amato Silvio!!Originalmente inviato da Lando
[ ribadisco anke io ke ki vuole può mandarmi degli mp x gli inviti!! ^^ ]
Ultima modifica di NoWhere : 06-09-2004 alle ore 18.09.57
esattoOriginalmente inviato da Lando
forse ti hanno messo in qualche blacklist... avevo un professore alle superiori che come cognome aveva il tuo stesso nick... :grin: OLDOriginalmente inviato da Lando
skerzo (sul fatto della blacklist, non su quello del prof... il prof con quel nome ce l'avevo sul serio!)
mi spiace ricordarti bruttiricordì! Cmq mega mi fa arrabbiare il fatto di non avere inviti!
troppo forte il fatto del professore
(professor Lando)
Non mi piace! Suona male
@cosisonoio: fatto! ;)
[p.s. hai la casella mp piena! ]
un mp per chi vuole l'invito ne ho ancora 4
Ma qualcuno ha la minima idea del perché io non riceva nessuna possibilità di invitare? (risposte serie pf)