Beh, a parte il fatto che non è da sottovalutare il motore di ricerca interno (che ho proprio voglia di provare), una cosa molto carina è quella di visualizzare i vari messaggi "botta e risposta" a mò di forum.
Beh, a parte il fatto che non è da sottovalutare il motore di ricerca interno (che ho proprio voglia di provare), una cosa molto carina è quella di visualizzare i vari messaggi "botta e risposta" a mò di forum.
E intanto ancora non vedo gli inviti... :angry:
Come funziona sta storia della compunenet aggiuntiva per firefox?
per heracleum ci penso io tra 2 secondi ti spedisco la mail con l'invito
ok spedita fammi sapere ciao marco
Ultima modifica di dbfree : 05-09-2004 alle ore 00.58.16
Grazzzie :grin:Originalmente inviato da dbfree
Confermo che ho agguantato al volo l'invito, mi sto registrando or ora...
muchas gracias procurando again
Aggiorno:
Chi ha detto che non ci sono i Folder??? Certo che ci sono si chiamano "Labels":
Traduco: Le Label (etichette) sono simili ai folder. Hai i benefici dei folder ma con una nota positiva in più: puoi applicare più di una label ad una conversazione. Invece di esser obbligati a mettere un messaggio in un folder, i tuoi messaggi con label possono simultaneamente esistere nella inbox, 'All Mail' e qualsiasi label di tua scelta.Originalmente inviato da GMail
Le "conversazioni" invece ancora non le ho ben chiare come concetto... vedremo.
Mi sto leggendo i vari help, mi sembra una gran bella roba. Si può rimanere spaesati all'inizio perché magari si è abituati alle "solite" web-mail, tutte uguali.
Qui l'innovazione pare il punto forte (oltre il Giga di spazio).
Riaggiorno:
Ho capito cosa intendono per "conversazioni":
invece di avere un listone di singole mail (dove possono comparire: Ciao, re: Ciao, re:re: Ciao, etc... tutte reply reciproche ad un messaggio iniziale)
in GMail hai una lista di conversazioni dove una serie di reply ad una mail originale vengono raggruppate in un unica riga nella lista, e mi sembra anche logico! Praticamente come in un Forum, dove il post iniziale definisce il titolo e poi tutti i post in risposta compaiono come unico topic nella lista del forum.
Ultima modifica di heracleum : 05-09-2004 alle ore 02.40.51
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
io non ho capito la storia dei label, che possono apparire in più cose!
Io mi sono registrato grazie a rommel. cmq come faccio per spedirvi gli inviti?
io ho inviti da distribuire se volete...
per chi ha chiesto come funziona l'espansione del firefox, basta andare http://update.mozilla.org/ e li ci sono sia estensioni che temi.
^^
E che aspetti? :DOriginalmente inviato da lucillo
percefal AT yahoo punto com
io ancora nn trovo il link x gli inviti.. ma ho letto nell'help ke se nn si trova vuol dire ke per ora nn ti sono stati dati e forse ti saranno dati in futuro, visto ke é una cosa in versione beta..
una cosa ke nn mi é kiara é: ma quando marco una mail e la sposto in un label la sposto 'fisicamente' o la mail rimane nella cartella inbox??
la mail rimane in inbox...Originalmente inviato da NoWhere
per spostarla dalla inbox clicca su "archive" e viene spostata in archivio mantenendo comunque tutte le sue labels OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
a tal proposito ho trovato una molto carina ed utile, si kiama: gmail notifier!Originalmente inviato da lucillo
cercatela sotto le espansioni!! ;)
Almeno per ora ho 4 inviti GMail da distribuire,
sempre che ci sia rimasto ancora qualcuno.. visto il turbinio di inviti
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Perché io non ho l'ombra di un invito?
io ho 5 inviti(uno l'ho già usato ) chi ne vuole uno si faccia avanti
Evcz:
avevo già mandato l'invito a percefal, è a posto
stermineitor69@hotmail.com
se c'è ancora posto
Sono in fase di test...vedrai che antivirus e antispam verranno aggiunti il più presto possibile...cmq io ho già consumato i miei 6 invitiOriginalmente inviato da Lando
:grin: :smile:
Ricevuto, grazie Hera :)
Ora spero di visualizzare al più presto 'sti benedetti inviti... :angry:
stermi, inviato!
Di ritorno questa mattina dopo un lungo periodo di assenza, saluto tutti gli amici del forum!
E siccome mi avete interessato con questa storia di gmail, chiedo umilmente di essere invitato... :grin:
slwmNOSPAM@libero.it
Inviato ne ho ancora 3, fatevi avantiOriginalmente inviato da SL3960
obiettivo:
gmail per tutta altervista :winkOLD:
già!Originalmente inviato da Rommel
qual'è la tua email?Originalmente inviato da crittografia
ragazzi ma a me non è ancora uscito il link per gli inviti...
inviatoOriginalmente inviato da crittografia
strano io ho ricevuto l'invito dopo di te e li ho avutiOriginalmente inviato da neoscript
più o meno dalle 10.30 di domani ti sarà data la possibilità di inviare 6 inviti