Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 73

Discussione: Scherzare

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ehm mi spiace ma ti fanno sto effetto questi topic? Ho e un modo di dire, parlo seriemente.

  2. #32
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    cerchaimo di non creare flame .... grazie.

    Lilafel --- serve un collirio?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    non sto facendo niente IO vorrei metterlo in chiaro :D

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    allora..io vi ripeto che siamo duri xkè ultimamente quasi nessuno rispetta il regolamento. e anche tu ciny2 hai creato post doppi, post innutili ecc.. ora..x i post innutili..che dire.. vanno bene fino a quando nn si esagera, ma ultimamente ce ne sono un po' troppi... qui tutti gli utenti hanno delle colpe, basterebbe solo stare attenti a che titolo si mette nei topic, a dove si posta ecc.. se qualcuno dice qualcosa che non va c'è il bel triangolino per segnalare il post ai mod. voi lo premete, mettete il motivo e poi noi mandiamo un mp alla persona interessata (se ovviamente valutiamo che ce ne sia il bisogno) oppure se proprio li la cosa degenera un po' troppo chiudiamo il topci. io questa procedura l'ho "vista" fare solo da un utente... come vedete se prestate un po' più di attenzione e se uno se ne esce fuori con un post pieno di parolaccie, accuse e cose che sono contro il regolamento voi segnalate il topic via mop ad un mod. o lo segnalate a tutti i mod. con quella funzione che c'è nel forum e basta..tutto si risolve e stiamo tutti buoni e tranquilli...non è meglio???

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    cerchaimo di non creare flame .... grazie.
    quoto

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    qui tutti gli utenti hanno delle colpe
    duccio ti prego, dimmi che sai che anche i mod sono utenti, così sono felice! :grin:

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    cerchaimo di non creare flame .... grazie.

    Lilafel --- serve un collirio?

    Un valium andrebbe meglio... :winkOLD:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ehm il topic che mi hanno chiuso non era inutli, ma e stato chiuso perchè la gente spammava.

    io non ho fatto topic doppi, caso mai l'unico che ho fatto qui era per il bannar a uppare visto che certi argomento ogni tanto possono essere ambigui sul genere .

  9. #39
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    cortesemente basta e dico a TUTTI ...
    OT è ammesso, flame no ...

    se avete accuse o recriminazioni da fare le fate a Mod o supermod o tra voi in privato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #40
    Guest

    Arrow

    Mi sono autocensurato il messaggio xkè era flame.
    Cmq portava un accusa verso qualcuno che crede di poter far il mod creando flame tra altri utenti.
    E' colpa SUA se sugandbibi ha scritto qst mex e con tutte le ragioni,e neanche il mod ke ha preso quella decisione (kiudere il 3d) ne ha colpa.
    Bye :eyes:

    Scusa l'ot di prima...
    Ultima modifica di codicil33 : 02-08-2004 alle ore 12.16.17

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    non andate tutti addosso a ciny2, non è solo lei che non rispetta molro il regolamento e che mette post innutili, ce ne sono anche altri.. perfavore, non scaricate tutte le colpe addosso a una persona soltanto che tanto non si risolve nulla... piuttosto cercate tutti di osservare il regolamento e vedrete che molti mod. si dimetteranno pure xkè nn ci sarà lavoro da fare e nn sapranno cosa fare tutta la giornata :eyes: 8con l'ultima frase scherzo ovviamente :grin: )

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Io non vado contro nessuno ho detto la mia :grin:
    Cmq va bene "allertare" gli utenti ke POTREBBE infrangere il regolamento tale cosa e x allertarli dovremmo essere sicuri al 100 %,ma non richiamarli e per di + snz ragione,lasciamo il ruolo a ki di dovere.
    ciao

  13. #43
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    1 - Cerchiamo di capire che non esiste la differenza "mod - utente" perchè anche noi mod siamo utenti, anche noi commettiamo degli errori di tanto in tanto e ci prendiamo le nostre punizioni, cosa credete che siamo divinità ? Ma cerchiamo di indirizzare il forum verso la strada della chiarezza, dato che, come dice qualcuno, oramai è una giungla!

    2 - La questione dei totoli è diversa. E' da gennaio che predichiamo un corretto utilizzo dei titoli, e ancora oggi sbagliano (spesso gli stessi di prima). A questo punto, dopo mesi, invece di editare i titoli come delle mamme che puliscono il figlio con la bavetta (ansi direi fratelli, perchè non siamo figure come delle madri), editiamo il titolo e chiudiamo il post...forse si arriva a qualcosa?

    3 - Ricordatevi sempre che se si arriva alle maniere piàù dirette, è sempre perchè la via soft non ha portato a molto...comunque, almeno per quanto mi riguarda, cercherò di essere "più" indulgente ;)

    4 - Ciny, lo so che era ironico ma non puoi postare 4 lettere...almeno dopo quella parolina "spam?" ci mettevi un commento per arricchire un post che, altrimenti, è inutile :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    duccio: io non faccio qua topic inutile uff come te lo devo dire.

    Twisterdark: ho gia fatto il mea culpa per questo :D


    ps: NON SONO UNA LEEEIIII :D

    pps: se non ci credere vedete il mio sito.

    edit by twisterdark:
    Lo so che non sei una lei ma qualcuno ti ha dato della lei, e mi sono venuti i dubbi! ^__^
    Comuque ho letto il tua mea culpa, ma non ti preoccupare che ho solo chiuso un thread non ti ho mandato alla ghigliottina . Quindi, nel complesso, non è una cosa grave ;)

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    avevo dei dubbi e allora dal nik.. scusa :grin:

    bhè..dei post innutili li facciamo tutti dai... anche io :eyes:

    Edit by twisterdak:
    Infatti l'ho detto, noi mod siamo utenti! Anche io mi sono preso le mie chiusure

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    si, ma twisterdark, potevi fare un post per rispondere a me ciny2 detto "il donna" :D e duccio invece di usare l'edito :P

  17. #47
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mi trovavo l'edit sottomano per correggere degli errorini ortigrafici (mentre ascolto la musica faccio le cose più strane) e mi sono trovato così a rispondere in quel modo, chiedo venia :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    scusa correggi gli errori ortografici degli altri?


    sei un cavalieri dell'italia(cano) :D
    Ultima modifica di ciny2 : 02-08-2004 alle ore 15.29.08

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    maniaco dell'ordine.... :eyes: :grin:

    p.s.
    era una battuta x sdrammatizzare un po'

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    magari pulisce tutti i giorni la tastiera e il monitor:D

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    ot

    vi ho beccati, alla faccia del "io non faccio post inutili"
    /ot

    :-P

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    questo e un post non un topic eh eh eh eh eh eh eh eh :D

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    questo è il ultimo msg x te: prendi poco x il culo gli altri...

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    rispondo a twisterdak:

    1 ) E' vero voi siete utenti come noi ma se io vengo richiamato da un moderatore ke ha tale compito mi va bene,ma se vengo richiamato da un utente ke mi richiama io dico "e ki ca22o 6 tu x rikiamarmi?"
    Io sono un moderatore di chat,e sconsigliamo agli utenti di richiamare gli stessi su parolacce ecc... xkè si creano litigi e flame;credo vada fatto lo stesso sul forum:va bene "allertare" ma non "richiamare" come se tutti fossimo mod.

    2/3 )Sono d'accordo con te;ce un regolamento chiaro e non lo si è fatto rispettre x troppo tempo:fatelo rispettare da mod pignoli,se oggi si sta litigando sulla politica del forum è xke non si è stati subito col pugno chiuso.

    4 ) Ho risposto nel primo quesito.

    Si Ciny è m lo si vede dalla firma :grin:

    Cmq dò un mio consiglio a mod,supermod e admin del forum:site + duri,pugni chiusi e a chi non conviene vada pure via

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Secondo me, invece, sarebbe buona cosa che anche noi Utenti semplici, iniziassimo a richiamare, ragionevolmente, un Utente laddove ci si accorge che sbaglia.

    Se un utente chiede aiuto nella sez sbagliata, dovrebbe anche essere nostro compito replicare con "guarda, hai sbagliato sezione... presta attenzione". Non credo che una persona intelligente possa offendersi...

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    questo è il ultimo msg x te: prendi poco x il culo gli altri...
    perfavore... ce semo già capiti quello che voglio dire...

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Lilafel diciamo la stessa kosa,ma quello è allertare :grin:

    ooooooooops: raga ho scoperto ke ho detto caxxate fino ad ora:ke differenza ce tra richiamare e allertare?

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Secondo me, invece, sarebbe buona cosa che anche noi Utenti semplici, iniziassimo a richiamare, ragionevolmente, un Utente laddove ci si accorge che sbaglia.

    Se un utente chiede aiuto nella sez sbagliata, dovrebbe anche essere nostro compito replicare con "guarda, hai sbagliato sezione... presta attenzione". Non credo che una persona intelligente possa offendersi...
    se..e se poi quello dice: e tu chi sei per dirmi questo?? che succede?? che si crea un mega flame no?? se c'è un utente solo che glie lo dice va bhè..ma io ho visto dei topic nel livello 1 che assalivano quello che ha postato dicendo che il titolo nn andava bene, e non lo dicevano troppo garbatamente... 1 va bene, 2 no. e sempre con i dovuti modi... magari rispondi e metti sotto p.s. il topic anadava da un altra parte. ma nn è che bisogna rispondere apposta x dirgli che ha cannato forum..quello lo fanno i mod.

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    questo è il ultimo msg x te: prendi poco x il culo gli altri...
    scusa c'è l'hai con me ? No perchè io non ho fatto niente di male, e non capisco questa cosa.

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Questa era un'idea x darvi una mano. Come non detto...

    Sia mai che si pensi che q.cuno vuol fare le scarpe a un mod.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •