... gotta leave you all behind and face the truth
ovvero parto per le vacanze :grin:
vado in inglaterra, per la precisione londra, dall'1 al 14 ago, byebye
(dite la verita', pensavate di essertvi liberati di me, eh? no-no, troppo facile cosi'...)
... gotta leave you all behind and face the truth
ovvero parto per le vacanze :grin:
vado in inglaterra, per la precisione londra, dall'1 al 14 ago, byebye
(dite la verita', pensavate di essertvi liberati di me, eh? no-no, troppo facile cosi'...)
tanto pioveOriginalmente inviato da dxblade
Ma chi sei scusa?
OLD
Have a nice trippa!
E tieni giù il gomito! se non proprio giù tienilo medio, insomma regolati :grin:
byebye
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Sono tornato 2 giorni fa da londra....e c'era un sole della madonna :D :D
Buon divertimento.
Bye.
se piove appena torno faccio una strage, capito?
(sara' un caso che il mio ultimo msg prima di partire e' una minaccia di morte? ghghgh)
p.s.: ho letto le altre discussioni chiuse, per cui esprimo qui TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' A MARCIO E HERACLEUM CONTRO IL BAN INGIUSTO
(ora pero' nn cominciate a parlarne pure qua senno' passa duccio/dweb/twisterdark e mi kiude il 3d... :eyes:)
Buone vacanze...![]()
:grin: :grin:
Buone Vacanze DXBLADE...e che il sole ti sorridi in faccia:grin: :smile:
Buone vacanze ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buone vacanze! E stando alla canzone: Non hai mica ucciso qualcuno...
E chi dovrebbe aver ucciso? :?????: :?????: :?????:Originalmente inviato da vss
:grin: :smile:
tutti che partono per le ferie... toccherà anche a me prima o poi...
Io ci sono già stato...una settimana in PugliaOriginalmente inviato da mircosw
Felice vacanza!
Ciaoooo
buon viaggio!
e mi raccomando passa da abbey road!
E' una via? che c'è di bello?Originalmente inviato da avel
Buone vacanze!
Mi raccomando leggi sempre bene le etichette di quello che mangi: il 90% dei cibi la' e' prodotto con OGM ma per fortuna c'e' scritto.
è la via dove ci sono gli "studios" dove incidevano i beatles, una meta di pellegrinaggio ormai, ed è anche il titolo di un loro album (famosissimo e bellissimo)!Originalmente inviato da roratonet
![]()
eh... lo so, sono una sessantottina mancata!OLD
Originalmente inviato da avel
noi, sessantottine dentro... :grin: :grin:
Bella questa ABBEY ROAD, uno stile antico...tipo il gioco MAFIAOriginalmente inviato da avel
Cmq io non sono mai stato a londra![]()
Visto il nome del topic, scommeto che andrai anche al The Old Bakehouse
16a Barnes High Street, il fan club dei Queen!!
x un attimo m'era presa nà cosa, visto l'aria di saluti e arrivederci ke gira nel forum......
anke se in ritardo: Fatti una buona vacanza a Londra!!![]()
http://mr-mercury.co.uk/official_queen_fan_club.htmOriginalmente inviato da powser