Volevo principalmente salutare Sugandibi,
comprendendo ovviamente le sue ragioni.
E lasciare anche la mia ultima opinione sul perché il forum è in rovina, permettetemi:
bisognerebbe dare incarichi di responsabilità
a persone un po' più mature
capite, un moderatore e un admin con una certa esperienza non sarebbero mai riusciti (come è successo a mie spese, con motivazioni molto fumose) a bannare a vita un utente che si rendeva utile a molti altri utenti mettendo a disposizione la propria esperienza (ho 33 anni e sono analista-programmatore, disoccupato da un anno -sprecato tutto in questo forum-) e che proprio per poter continuare in questa mia "malata intenzione" di risolvere problemi altrui è stato "
incastrato" da due ragazzini capricciosi, basta seguire il processo che ha portato al mio ban per accorgersene. Ma comunque non li biasimo visto che -suppongo- pensano di fare il loro dovere, dunque accetto il ban con serenità.
Dunque
un grosso saluto a tutti i personaggi positivi che ho incontrato finora, di utenti non farò i nomi perché sono (o erano) tanti, e come moderatore un abbraccio a GVE, sia come ottimo carattere che come esperienza tecnica, gve che purtroppo ho visto sempre meno spesso forse perché è in vacanza.. oppure perché avrà notato anche lui l'ambiente tossico qui, non so.
Ciao, e tante cose positive.
Perdonate l'intrusione
(Heracleum)
Vi chiedo solo il piacere di non cancellarlo, non vi darò più fastidio