Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 73

Discussione: Scherzare

  1. #1
    Guest

    Post Scherzare

    Se non si può neppure scherzare sul forum della piazza, mi chiedo dove.
    Francamente mi chiedo il motivo della chiusura, era un argomento sciocco con cui cercavo di alleviare il peso di un forum che sta diventando sempre più pesante.
    Ma se per uno solo perché non comprende il senso di un "non sense", e scrive "spam", va chiuso, be allora siamo proprio messi male, e non so cosa ci si possa fare.

    Ero tornato perché AV mi è sempre piaciuto per la sua freschezza; di storie e storiacce ce ne sono sempre state, ma come ora, mamma mia è dura.
    Eppure mi pare di aver non solo contribuito ai cambiamenti, ma di aver cercato di dare una mano a capire sia le ragioni dei mod, che quelle degli utenti, ma se l'atteggiamento è quello di totale chiusura verso questi ultimi, be credo che AV possa fare a meno di me, come di altri che hanno voglia di giocare, scherzare e passare ore tranquille con degli amici.

    Faccio un giro per la galassia, ci vediamo tra qualche anno luce, salutatemi gli amici, che ai nemici l'ho già fatto.

    Marco.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Si ha ragione sugandbibi.
    A parte il fatto ke qualkuno ke cerca di moderare i mex degli altri dicendo spam ecc.. dovrebbe pensare prima x i suoi visto ke è lui ke fa spam,e poi leggere il regolamento prima di parlare...

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Guarda che se non l'avessi capito, il thread l'ho chiuso per le risposte ironiche sullo spam degli utenti, non per il thread che era simpatico ;)
    Sono ben accette risposte collegate al thread per "nutrire" il senso ironico del topic, ma reply come "spam?" non sono per niente simpatici, ironici e piacevoli...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Hai ragione, Sugandbibi, l'ho notato anch'io. Questo forum sta cambiando, e, nonostante i miglioramenti, l'atmosfera è peggiorata. E la cosa più preoccupante è che molti non se ne rendono conto, o sottovalutano la cosa.
    Ti auguro solo, al tuo ritorno, di trovare un posto più sereno e vivibile.
    Ultima modifica di Panz : 01-08-2004 alle ore 23.53.40
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Twister

    allora scusa, dovevi riprendere il xsonaggio in questione, non chiudere il 3d di sugan... Sarebbe stato più sensato, non trovi?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    premetto che non ho letto tutto il post ma già penso di sapere quello che c'è scritto...

    ti posso rispondere tranquillamente io...

    a causa degli ultimi avvenimenti spiacevoli nel forum, flame enormi, polemiche portate avanti x giorni ecc.. titoli senza senso ecc... adottiamo un sistema più efficace per non ritrovarci dopo con la piazza e gli altri forum invasi da flame. avrai notato che da un po' di tempo CHIUDONO i topic se uno sbaglia sezione ecc.. (io non lo faccio, per quanto mi riguarda li sposto ancora visto che i "miei" forum sono abbastanza tranquilli, la piazza invece è diventata una trincea di guerra e del non rispetto delle regole).

    quindi visto che l'altro gg ho potuto constatare di persona la situazione che non credevo fosse così skifosa (io mi ero barricato nei forum dove moderavo, per 2/3 mesi non ho visto neanche un topic degli altri forum) twisterdark ha ritenuto che quel topic andava chiuso e ha il mio pieno appoggio visto che x 1 gg sono stato praticamente l'uniko mod. del forum e mi sono fatto un .... grande come che.. se non rispettate il regolamento colpa nostra non è... c'è gente che dopo 2.000 post fatti post ancora nei forum sbagliati, mette titoli senza senso e crea flame (non mi riferisco a nessuno in particolare), ora si che puoi dire che sto parlando da mod. ti assicuro che dalla parte dei mod. io il forum lo vedo molto male se continua come ha fatto l'altro gg

    bon, non ho + voglia di sgolarmi a dare spiegazioni ovvie...

    se negli ultimi tempi non si generavano tutti quei casini la maggior parte dei topic che sono stati chiusi potevano essere aperti...

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Twister

    allora scusa, dovevi riprendere il xsonaggio in questione, non chiudere il 3d di sugan... Sarebbe stato più sensato, non trovi?
    Ho ritenuto chiudere perchè la battuta di sugan rimane mentre le risposte inutili si possono evitare...
    Stai certa che se sugan ne apre un altro di questi thread e la gente ci scherza senza postare reply da 4 lettere, non succedono queste cose :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    wowwwwwwww mentre scrivevo il papiro di roba che sicuramente nn si capirà ci sono già un sacco di post :eyes: OLD

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ho ritenuto chiudere perchè la battuta di sugan rimane mentre le risposte inutili si possono evitare...
    Stai certa che se sugan ne apre un altro di questi thread e la gente ci scherza senza postare reply da 4 lettere, non succedono queste cose :)
    e xkè kiudi il thread? :?????: cancelli il messaggio o dal momento ke il tasto edit è stato reinserito kiedi al xsonaggio in questione di editare il tutto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non mi sono spiegata.

    Duccio la mia era una constatazione e cmq, lo dico a te e a Twister: mi sarei offesa a morte anche io. Non che qs. conti q.cosa... cmq...
    Non trovo giusto che x 4 individui, ci vadano di mezzo anche persone tranquille come sugan...

    Poi ripeto: fate vobis.

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Perchè si fa come dici da tempo, e non imparano mai...almeno ho attirato l'attenzione di qualcuno che forse ci penserà prima di postare una coppia di lettere :?

    Edit:

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Non mi sono spiegata.

    Duccio la mia era una constatazione e cmq, lo dico a te e a Twister: mi sarei offesa a morte anche io. Non che qs. conti q.cosa... cmq...
    Non trovo giusto che x 4 individui, ci vadano di mezzo anche persone tranquille come sugan...

    Poi ripeto: fate vobis.
    Ma ti ho già spiegato che il messaggio di sugan non è stato cancellato, sono stati bloccati i reply a quel messaggio...è diverso. Tutti possono leggere quello che ha scritto.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Perchè si fa come dici da tempo, e non imparano mai...
    E che scoperta, è come se sparaste nel mucchio (ci rimettono tutti). Mai provato a prendere la mira (per esempio, molto tempo fa, quando si dava 1 AC per post, c'erano anche le multe per questi casi)?

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    almeno ho attirato l'attenzione di qualcuno che forse ci penserà prima di postare una coppia di lettere :?
    Te lo auguro, perchè intanto hai sicuramente attirato l'attenzione di chi non centrava niente (e ha giustamente fatto sentire la sua voce).
    L'ho già scritto prima, l'atmosfera è tesa, non sottovalutate la cosa perchè ultimamente vedo dare in escandescenza per delle caz2ate per cui una volta tutti si facevano una risata.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ma prima ti pagavano in ac x postare?
    Xkè non riaprono sta kosa

    Edit by twisterdark: Appunto, l'OT...questa come me la spieghi?

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma io sono calmo, non sto dando in escandescenza...se la gente interpreta male i miei messaggi (che non intimano, ma cercano di "bloccare una mania") e se la prende non posso farci nulla, se non spiegare il motivo della chiusura e che il messaggio ironico del thread ne rimane incontaminato. Più calmi di così si muore...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Volevo principalmente salutare Sugandibi,
    comprendendo ovviamente le sue ragioni.

    E lasciare anche la mia ultima opinione sul perché il forum è in rovina, permettetemi:
    bisognerebbe dare incarichi di responsabilità a persone un po' più mature
    capite, un moderatore e un admin con una certa esperienza non sarebbero mai riusciti (come è successo a mie spese, con motivazioni molto fumose) a bannare a vita un utente che si rendeva utile a molti altri utenti mettendo a disposizione la propria esperienza (ho 33 anni e sono analista-programmatore, disoccupato da un anno -sprecato tutto in questo forum-) e che proprio per poter continuare in questa mia "malata intenzione" di risolvere problemi altrui è stato "incastrato" da due ragazzini capricciosi, basta seguire il processo che ha portato al mio ban per accorgersene. Ma comunque non li biasimo visto che -suppongo- pensano di fare il loro dovere, dunque accetto il ban con serenità.

    Dunque un grosso saluto a tutti i personaggi positivi che ho incontrato finora, di utenti non farò i nomi perché sono (o erano) tanti, e come moderatore un abbraccio a GVE, sia come ottimo carattere che come esperienza tecnica, gve che purtroppo ho visto sempre meno spesso forse perché è in vacanza.. oppure perché avrà notato anche lui l'ambiente tossico qui, non so.
    Ciao, e tante cose positive.

    Perdonate l'intrusione
    (Heracleum)
    Vi chiedo solo il piacere di non cancellarlo, non vi darò più fastidio

  16. #16
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Posso ben dire allora di aver guadagnato la stella nera con la mia azione...bene non mi importa molto :)
    L'ordine è tutto, e chi mi conosce sa che non sono come mi state etichettando (cosa che odio, le etichette)...per quanto riguarda i ban sei fuori topic perchè io non posso bannare e non stiamo parlando di questo, quindi se devi reclamare parlane con dweb (amministratore). Ah, mi raccomando, non andate off topic in quest thread...sarebbe abbastanza deprimente non credete?

    (questo post è a scopo informativo - ultima frase)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Non mi sono spiegata.

    Duccio la mia era una constatazione e cmq, lo dico a te e a Twister: mi sarei offesa a morte anche io. Non che qs. conti q.cosa... cmq...
    Non trovo giusto che x 4 individui, ci vadano di mezzo anche persone tranquille come sugan...

    Poi ripeto: fate vobis.
    io arrivo sempre in ritardo, quel post l'ho fatto quando nn c'era alcuna risposta, solo che l'ho inviato un po' tardino OLD (come questo del resto :D)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Premetto che HO letto tutti i post.

    Do' ragione a sugnadbibi: ultimamente il forum sta diventando troppo "rigido": il regolamento e' una cosa, farlo rispettare (secondo me) un'altra.

    Molte disucssioni si pottebbero evitare con semplici spiegazioni e dialoghi pacifici. Alcuni ban si sarebbero potuti evitare chiudendo la discussione quando questa non aveva piu' senso.

    Non stupitevi se gli utenti di AV diventano sempre piu' polemici ed irrispettosi: se da una parte ci si irrigidisce su delle posizioni estreme, dall'altra si fa lo stesso.

    Non condivido assolutamente l'idea di "i mod comandano - gli utenti subiscono".

    Per me moderare significa ancora far ragionare e smorzare le discussioni accese, non manganellare e distribuire punizioni.

    Ovviamente questo e' solo il mio parere.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicalbox
    Volevo principalmente salutare Sugandibi,
    comprendendo ovviamente le sue ragioni.

    E lasciare anche la mia ultima opinione sul perché il forum è in rovina, permettetemi:
    bisognerebbe dare incarichi di responsabilità a persone un po' più mature
    capite, un moderatore e un admin con una certa esperienza non sarebbero mai riusciti (come è successo a mie spese, con motivazioni molto fumose) a bannare a vita un utente che si rendeva utile a molti altri utenti mettendo a disposizione la propria esperienza (ho 33 anni e sono analista-programmatore, disoccupato da un anno -sprecato tutto in questo forum-) e che proprio per poter continuare in questa mia "malata intenzione" di risolvere problemi altrui è stato "incastrato" da due ragazzini capricciosi, basta seguire il processo che ha portato al mio ban per accorgersene. Ma comunque non li biasimo visto che -suppongo- pensano di fare il loro dovere, dunque accetto il ban con serenità.

    Dunque un grosso saluto a tutti i personaggi positivi che ho incontrato finora, di utenti non farò i nomi perché sono (o erano) tanti, e come moderatore un abbraccio a GVE, sia come ottimo carattere che come esperienza tecnica, gve che purtroppo ho visto sempre meno spesso forse perché è in vacanza.. oppure perché avrà notato anche lui l'ambiente tossico qui, non so.
    Ciao, e tante cose positive.

    Perdonate l'intrusione
    (Heracleum)
    Vi chiedo solo il piacere di non cancellarlo, non vi darò più fastidio
    io spero che tu sia anche un altro utente su av, xkè uno che dice che il forum è in rovina x colpa dei mod. e che ha solo 4 post nn mi sembra che possa ancora parlare (che il forum stia andando a farsi friggere...)

    x il resto ora ti spiego x benino come stanno le cose:

    - la piazza è diventata una gingla ultimamente!! vai a vedere i topic passati, flame a non finire, utenti che si ribellano, post senza senso (non dico che non ci devono essere ma ce ne erano troppi), titoli che non sono mai corretti ecc.. ora.. voi scrivendo nel forum avete accettato il REGOLAMENTO DEL FORUM (oltre a quello di av), che prevede che anche solo x mezza violazione di un articolo il ban e/o la multa. x la vuolazione dell'art. 6 del regolamento e company non si sono mai dati ban e/o multe. ora al posto di dire: scusate, il topic non ha il titolo giusto. oppure: stiamo andando OT ecc.. si chiude il topic e chi se visto se visto... quando ci sarà + respetto verso il regolamento da parte di tutti allora sicuramente non si chiuderanno ma si inizierà ad avvertire.

    - se per il ban che intendi è x la storia dell'edit ti dico solo: NO COMMENT prima che esplodo....

    - noi mod. nn stiamo peggiornando un ciufolo!!! se gli utenti nn rispettano il regolamento noi applichiamo quello che ci è stato detto di applicare, non è che ci svegliamo una mattina e diciamo: oggi cgiudo tutti i topic che incontro.... a noi ci viene detto: flame, chiusura e xxx provvedimento. titolo non chiaro chiusura, ecc.. e così x il resto... noi lo applichiamo e ovviamente siamo pienamente daccordo con le "punizioni" che facciamo...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    altro chiarimento: l'account di Heracleum non verrà cancellato!! ma come vi salta in mente sta roba??? bha...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    io, (tanto per cambiare, lo so!) quoto CoD in pieno! Tante cose si potrebbero evitare e tante discussioni smorzare, semplicemente facendo un respiro in più prima di rispondere al post di qualcuno, che magari ci sembra offensivo o ingiusto!
    Su certe cose si può chiudere un occhio... c'è un'atmosfera che si taglia col coltello...
    Ci vorrebbe un po' più di sangue freddo da parte di tutti.
    Cos'è questa spaccatura mod-utenti? Siamo tutti uguali, con pregi e difetti! Non dovremmo "lavorare" tutti insieme per far andar bene le cose?
    mah... sarà l'estate!
    calma, peace and love!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ma certo avel, solo che uno che dopo 1.000 post puntalmente crea i topic nel forum sbagliato e con titoli del cavolo fa un po' incavolare no?? e i assicuro che ce ne sono tanti, così chi ha 1.000 post ma così vale anche x ki ne ha 200/300 o no?? noi abbiamo passato 1 anno intero a dirvi che il titolo non andava bene, a lasciare aperti anche dei flame per cercare di rimediare, di spostare i topic e di avvertire, prima di chiudere dare una motivazione ecc... faccio presente che il regolamento dice di stangare subito e senza dare il motivo, le cose che facevamo erano extra!! ora.. dopo un anno si è peggiorati! ci sono molti più flame, molti più topic nel forum sbagliato, molti topic senza un titolo adeguato ecc.. e questo non solo di persone nuove che si può capire, una volta ogni tanto si sbaglia, anche x chi ha 10.000 post alle spalle, ma c'è chi lo fa ad ogni topic che apre.. e questo non lo potete negare.. quindi non è colpa nostra se ora chiudiamo e basta. se voi non create flame, state attenti dove postate e a che titolo mettete e anche di non fare troppi post innutili (qualcuno va bene, ma troppi storpiano) eallora non ci sarà più bisogno di chiudere alla minima sciocchezza...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Stamattina mi bruciano gli occhi, perciò non ho letto benissimo gli ultimi post.
    Ad ogni modo, non mi è piaciuta la frase di twister "L'ordine è tutto", so di un un ometto piccolo scuro e con un paio di baffetti che la pensava allo stesso modo... :-)
    Il problema è, chiaramente, che altervista è diventata una potenza, il forum ovviamente ne subisce le conseguenze... positive e negative.
    Allora, secondo me, va benissimo essere "rigidi" ma SOLO con chi se lo merita.
    Ci sono un sacco di cafoni in giro, di gente che spamma, di gente che non legge le faq ecc. ecc., allora non si fa altro che chiudere, spostare, eliminare i LORO messaggi.
    Non c'è nulla di + sbagliato del "punirne uno per educarne 100" (amico dell'omino docet).

    Nella fattispecie, poco importa che il msg di sugan resta visibile, non è qs. il punto. Il punto è che - come al solito - per colpa di altri è stato chiuso il 3d di una xsona a modo.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    - per colpa di altri è stato chiuso il 3d di una xsona a modo.
    ma non per colpa sua!!! è questo quello che gli deve importare, non è stato chiuso x colpa sua!!! se può sempre aprire un altro raccomandandosi di non dire o fare cavolate!!! quando un mod. chiude c'è un motivo e non guarda chi l'ha aperto ma il post sbagliato e che non doveva esserci, fino ad ora vi abbiamo avvertito, quante volte vi abbiamo avvertiti prima di chiudere??? tante.. ora..come si dice.. o con le buone o con le cattive, abbiamo passato quasi 1 anno con le buone, ora proviamo con dei modi + rigidi, poi quando la capite automaticamente non chiudiamo + x questi motivi

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Okkio...

    forse troppo presi a moderare (^__^) non vi siete resi conto che molte xsone "serie" su av, hanno cominciato a latitare...

    Spero sia solo colpa delle ferie... ma non ne sarei così sicura.

    Già la perdita di Herac, a mio parere - è grave.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicalbox
    Volevo principalmente salutare Sugandibi,
    comprendendo ovviamente le sue ragioni.

    E lasciare anche la mia ultima opinione sul perché il forum è in rovina, permettetemi:
    bisognerebbe dare incarichi di responsabilità a persone un po' più mature
    capite, un moderatore e un admin con una certa esperienza non sarebbero mai riusciti (come è successo a mie spese, con motivazioni molto fumose) a bannare a vita un utente che si rendeva utile a molti altri utenti mettendo a disposizione la propria esperienza (ho 33 anni e sono analista-programmatore, disoccupato da un anno -sprecato tutto in questo forum-) e che proprio per poter continuare in questa mia "malata intenzione" di risolvere problemi altrui è stato "incastrato" da due ragazzini capricciosi, basta seguire il processo che ha portato al mio ban per accorgersene. Ma comunque non li biasimo visto che -suppongo- pensano di fare il loro dovere, dunque accetto il ban con serenità.

    Dunque un grosso saluto a tutti i personaggi positivi che ho incontrato finora, di utenti non farò i nomi perché sono (o erano) tanti, e come moderatore un abbraccio a GVE, sia come ottimo carattere che come esperienza tecnica, gve che purtroppo ho visto sempre meno spesso forse perché è in vacanza.. oppure perché avrà notato anche lui l'ambiente tossico qui, non so.
    Ciao, e tante cose positive.

    Perdonate l'intrusione
    (Heracleum)
    Vi chiedo solo il piacere di non cancellarlo, non vi darò più fastidio
    Per fortuna che hai anche parlato con gianluca.....

    se non erro ti dovrebbe aver detto di contattarmi pure via mail....

    ...ma hai ragione... sei troppo orgoglioso per farlo!

    è molto + semplice venire qui ad insultare sul forum....

    pensi davvero che visto che tu avevi circa 1000 messaggi avrei dovuto lasciar passare i vari flame che hai acceso in piazza?
    ti ho chiesto per ben 3 volte di piantarla ... DOPO 3 giorni che avevo messo a posto il mio errore...
    hai continuato....
    (ti si chiedono alcune cose e tu fai apposta ad andarci contro...)
    e poi vieni a dire a me che sono un bambino...

    aspetto ancora una mail

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ancora con questa storia?

    cmq io faccio io mea culpa per aver scritto "spam?" anche se era in tono molto ironico.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ciny ma tu chi sei x entrare in un 3d con una frase del genere?
    "ancora con qs. storia?".

    Tra l'altro un 3d dove si polemizza sulla chiusura di un 3d per colpa di frasi del ***** come la tua...

    Allora se non lo fa nessuno lo faccio io: piantala di scrivere msg inutili!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ciny ma tu chi sei x entrare in un 3d con una frase del genere?
    "ancora con qs. storia?".

    Tra l'altro un 3d dove si polemizza sulla chiusura di un 3d per colpa di frasi del ***** come la tua...

    Allora se non lo fa nessuno lo faccio io: piantala di scrivere msg inutili!
    il problema dei post e che non si può sapere il tono in cui vengono fatti!

    Lilafel, ascoltami bene, io scherzavo quando ho detto "spam?" visto che e diventata una moda nei vari forum inpalare utenti che fanno fari posto con questa parola(qui su AV ancora no :D) io lo detto per scherzare.

    poi sei si riporta fuori la storia del EDIT, rischiando di fare un altro flame...e basta.

    e poi un mio topic che voleva parlare di grafica e su come realiziamo i nostri banner e stato chiuso per frasi del Fallo e mi pare che anche tu hai fatto una tale frase....se non erro mo controllo.


    edit: non hai detto frasi del fallo ma hai contribuito dicenco che il mio topic era uguale ad uno fatto un'altra sezione.
    Ultima modifica di ciny2 : 02-08-2004 alle ore 11.49.30

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Piantiamola qui, mi bruciano gli occhi e anche il neurone!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •