Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 86 di 86

Discussione: Il rischio di prendersi troppo sul serio...

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

io sono entrato e ho pensato "mon dieu m'han ladrato la piazza centrale!"

a dir la verità non ho pensato proprio così, ma così è comprensibile da tutti... ^^

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ma dico io!? Siete pazzi?!
    Uno va via 3gg (e sottolineo TRE giorni)... torna sul forum e....la piazza!?...
    Vabbè...l'ho trovata subito, però lì per lì son rimasto sPIAZZAto...

Cmq, per la cronaca, sono al mare... Collegato in GPRS col cellulare perchè qua non ho linea telefonica... Insoma, per leggere sta discussione ciò rimesso uno stipendio.. (Sante Flat della TIM!)...

OT a parte, devo dire che questo nuovo ordinamento per le sezioni del forum mi pare un idea molto intelligente (mica l'ha proposta un utente qualunque! [che saluto])

Ho un sonno cane e non ricordo bene tutto quello su cui volevo dire qualcosa, l'unica cosa che mi viene è per rgate:
    Riguardo al fatto che in questo 3d ci siano più mod che utenti normali, mi sembra abbastanza naturale, visto che i "più affezionati e attivi" sono diventati (per fortuna) quasi tutti mod, e mi sembra ancor più naturale, che per i nuovi utenti che non hanno sperimentato "il vecchio modo di fare", questo 3d non rappresenti niente di interessante...
    Non concordo inoltre sul discorso che qui dentro non si cerca di far "affezionare gli utenti" e non si tiene conto delle loro esigenze, mi sembra tutto il contrario... Le decisione prese magari un po' alla leggera e che subito non sono state condivise dai frequentatori (assidui e non), sono quasi sempre state modificate in seguito a discussioni come questa...

Ah, per Sugan che ha citato Saibal (non sono sicurissimo, ma mi fa troppa fatica andare a riguardare): guarda che di Lorenzoni non ne trovi tanti! Credo sia un (cito) ca**one unico nel suo genere! Lo adoro quel personaggio e sa fare alla grande il suo compito!

Vabbè, vi do la buonanotte e vi penserò un po' domattina mentre sarò a prendere il sole in spiaggia!
    Saluti a tutti!
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

Scusate,ma io non vedo questo grande problema, non mi sembra che ci costi molto scrollare un pochino in giù, basta saperlo!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rgate
    2. makpaolo (che ho sempre considerato una persona precisa e bilanciata) ha dato alcune risposte ... nn vorrei che rappresenti un principio di stress..
    stress? naaa ... i capelli non cadono ancora e l'ulcera ormai è acqua passata

I) è molto strano un 3d del genere ove esistono + moderatori che utenti "presenti" (presenti ho detto nn iscritti !!!)
    noi utenti ( dato che alla fine io stesso sono utente prima di tutto) abbiamo chiesto più moderatori tempo fà ... e capita che passando per il forum noti 5-6 utenti e nessun mod ...

+ moderatori che utenti xchè QUI su AV nn si è fatto mai niente per coccolare e mantenere una affezionata clientela ... allora succede che per le richieste di AV si fanno in giro per questo forum per le questioni "tecniche" credo che gli utenti preferiscono cercare su altri forum ove si è + ascoltati e compresi.
    più che altro ( a mio avviso) più specifici per determinati problemi.
    dal numero e varietà di messaggi in piazza - Plug-and-Pray cafè e linux direi che si paral di tutto tranquillamente, ma per lo specifico è difficile trovare risposte ( io stesso vado sul forum di mozillaitalia.org per molte questioni).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Io invece trovo molto positivo che in questo thread ci siano un sacco di mod.

Era partito come (non me ne voglia lilafel) una provocazione, una sorta di sfogo non troppo polemico, ma i mod hanno risposto, si sono messi a discutere con gli altri utenti (bella frase mak: ricordatevi che anche noi siamo utenti, prima di tutto) ed e' venuto fuori un thread in cui (credo) tutti stiamo valutando la situazione.

La capacita' di mettersi in discussione e di ascoltare le critiche e le proposte di tutti non mi sembra sia tipica di un "regime fascista" o cose simili.

Per cui trovo molto positivo che questo thread sia diventato un bel luogo di scambio di idee e di critiche costruttive senza generare flame, senza troll e altri rompiscatole simili, e tutto con un'atmosfera che mi sembra cordiale.

OT: Io invece non ho pensato "mon dieu", ho pensato "alee' e' di nuovo impazzito il server di av"

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    signorsi' signore!

mamma mia, qua pare di essere sotto il regime fascista... :?????:
    speravo di non trovare commenti del genere leggendo qst topic
    ora non voglio farne una questione personale, ne' contro di te ne' contro AV, solo prendo spunto per qualche considerazione: il "lui" in questione (quello che sbaglia sez x intenderci) non e' l'ultimo cretino di qst mondo di cui non ci frega nulla e che pure se se ne va e non torna piu' non importa, anzi meglio... il "lui" e' uno che si e' fatto un account su AV (o lo fara') e proprio per questo, trovando un forum di supporto, viene e chiede.. se si sente trattato male, se vede che moderatori con 3000 messaggi invece di dargli una risposta x loro ovvia scrivono "hai sbagliato sezione" e chiudono tutto (a me personalmente dava anche fastidio qnd un mod correggeva il titolo o la sezione senza dare neanche un briciolo di risposta utile, ma vabbe', non si posso pretendere che voi mod rispondiate sempre a tutti :grin:), dicevo, se vede che il supporto non e' granche', puo' benissimo decidere di andarsene, cancellare l'account e ingorssare le file di xoom
    Quello che purtroppo stiamo cercando di farvi capire, e' che il "lui" in questione nn e' che siccome e' un cliente di altervista puo' puntare il dito su una sezione a caso e postare li visto che e' la prima volta. Il lui in questione deve leggersi il regolamento (che nn abbiamo mai voluto applicare alla lettera, se magari ve lo leggete vedete)...E un'altra cosa: un moderatore ha il compito di tenere in ordine il forum, nn e' obbligato ad aiutare gli altri...un moderatore e' un utente proprio come voi solo che deve far rispettare le regole.

MA questo e' un forum di supporto (ok, c'e' anche una community, d'altra parte tutti i forum di supporto di una certa importanza sono anche communities, e se m piace qst forum e' proprio per la comunita'), quindi ben vengan le regole, ma SERVE una certa condiscendenza verso i nuovi arrivati, e' inutile e controproducente "trattarli male"
    Trattarli male?? dimmi che qui qli utenti vengono trattati male...rileggiti il regolamento e dimmi se vi trattiamo male

io sono d'accordo con lilafel: in linea di max un post in sezione sbagliata va (andrebbe, scusate, dimenticavo gli imprescindibili ordini dall'alto :eyes:) solo spostato, poi se uno e' recidivo allora ben venga il lock o anche il ban per gli spammers (personalmente le multe non le darei neanche per lo spam recidivo, solo in casi estremi come offese o comportamento palesemente scorretto)
    Ok, me la fai tu una lista nera e una bianca...sai, i moderatori nn stanno 24 h su 24 sul forum...e vista la media giornaliera di nuovi iscritti, nn penso sia una cosa possibile quello che dici tu

beh qst e' come la penso, poi ovviamente ve ne fregherete altamente e continuerete su qst strada, ma non importa, io ho l'abitudine di dire sempre quello che penso
    Come vedi nn siamo in regime fascista...la prox volta prima di dire certe frasi riflettici, che uno si potrebbe anche offendere...Ma nn voglio polemizzare, so che nn volevi :winkOLD: :winkOLD:

Guest

Predefinito

ecco ... come sempre mi assento e succedono queste cose ....

(scherzo ... ma è meglio sdramatizzare " ...di discriminare nn ne sono capace ...." )

ho letto ... (quasi tutto) e di tutto mi sono meravigliata di solo due cose !!!!

1. sugan risponde ancora a questi 3d che risultano già trattati, triti e ritriti .... (e nn è mai cambiato niente)

2. makpaolo (che ho sempre considerato una persona precisa e bilanciata) ha dato alcune risposte ... nn vorrei che rappresenti un principio di stress..

per il resto vorrei aggiustare due puntini sulle i ....

I) è molto strano un 3d del genere in un forum dove esistono + moderatori che utenti "presenti" (presenti ho detto nn iscritti !!!)
    + moderatori che utenti xchè QUI su AV nn si è fatto mai niente per coccolare e mantenere una affezionata clientela ... allora succede che per le richieste di AV si fanno in giro per questo forum per le questioni "tecniche" credo che gli utenti preferiscono cercare su altri forum ove si è + ascoltati e compresi.

I) nn mi meraviglio di trovare in giro risposte dei moderatori del tipo :
    "chiuso o spostato xchè sbagliata sezione" oppure "usare la funzione ricerca prima di posare" se le indicazioni vengono dall'alto (vero Paolo .. ed nn è per polemizzare) quando magari bastavsa dire un bel SI o NO e pi magari cancellare direttamente il 3d.
    è vero io sarei per un forum ancora + restrittivo, ma questo nn siginfica meno fruibile.
    come sempre io consiglo una cosa ... " meditate gente... meditate gente"... e vedete di coinvolgere maggiormente gli utenti nelle vostre decisioni ....
    xchè prima di intrapprendere una decisione del tipo
    "chiudere e spostare un post .... " nn si fa un sondaggio (ci sono a posta)
    e poi la cosa importantissima si LEGGONO E SI ACETTANO I CONSIGLI E I RISULTATI DELLA MAGGIORANZA ???
    (ultimamente ce n'era un paio in giro e come sempre nessuno gli ha letti attentamente xchè nn è cambiato niente e siete andati avanti come deciso.)

P.S: Paolo nn sentirti attaccato (... e come sempre nn sortire con la frase "se volete mi dimetto) adesso 6 cresciuto ... ma a vote nn basta bisogna anche maturare ....

piccola dimenticanza .... (ho inserito la parte in BLU) e nn aggiungo altro ..

ps. xchè nn c'è + la funzione edita x il msg precedente ????
    (forse xchè è stato quotato ????)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Io invece trovo molto positivo che in questo thread ci siano un sacco di mod.

Era partito come (non me ne voglia lilafel) una provocazione, una sorta di sfogo non troppo polemico, ma i mod hanno risposto, si sono messi a discutere con gli altri utenti (bella frase mak: ricordatevi che anche noi siamo utenti, prima di tutto) ed e' venuto fuori un thread in cui (credo) tutti stiamo valutando la situazione.

La capacita' di mettersi in discussione e di ascoltare le critiche e le proposte di tutti non mi sembra sia tipica di un "regime fascista" o cose simili.

Per cui trovo molto positivo che questo thread sia diventato un bel luogo di scambio di idee e di critiche costruttive senza generare flame, senza troll e altri rompiscatole simili, e tutto con un'atmosfera che mi sembra cordiale.

OT: Io invece non ho pensato "mon dieu", ho pensato "alee' e' di nuovo impazzito il server di av"

Penso che dedicherò buona parte del mio tempo ad affinare il mio modo di rapportarmi agli altri, scrivendo...
    Perché GIURO che la mia prima intenzione non era assolutamente una polemica... e mai avrei voluto che, invece, fosse letta in qs. modo... :smile:

Passando ad altro... stavo pensando: "speriamo che ora non sporchino le sez tecniche, essendo le prime a esser visibili..."

Guest

Predefinito

Io torno qui e che noto? Di essere stato preso in parola, il forum della piazza è stato spostato.
    Non so se questo sortirà l'effetto dovuto, spero di sì se no mi uccideranno.

Rispondo a caso:
    Ho citato Saibal, perché è l'amministratore di un forum con migliaglia di iscritti, se un confronto tra forum ci dev'essere è giusto pure che questo forum abbiano caratteristiche simili, sia per il tenore dei messaggi che per un numero elevato di utenti.
    L'avrei citato comunque anche se non fosse un personaggio, ho pure citato il forum Diodati, che sicuramente ha molti meno utenti di questo, ma comunque ne ha un numero elevato tale, da rendere difficile la sua gestione.
    L'ho citato per far notare come si può gestire un forum senza frusta e senza mouse alla corrente alternata.

Per Anna: scrivo su questo argomento perché mi sta a cuore, hai notato che non scrivo praticamente più qui, il motivo è che la piega presa dal forum di AV non è tra quelle che mi piacerebbe incontrare in una comunità.
    Ma mi piace pensare che in un regime democratico come un forum deve essere (non si chiama forum per caso), l'aiuto di tutti, anche il mio, può essere decisivo per la sua crescita, non solo in quanto a numero di utenti.

Ho scritto di post chiusi senza motivare la decisione, perché non solo è accaduto, ma l'avete scritto voi che non serve motivare, mentre è opportuno che una motivazione ci sia sempre in una chiusura di post.
    Se sbaglio, mi dovete aiutare a correggere, un post chiuso senza motivazione non aiuta nessuno, fa incavolare e aumenta il numero dei messaggi privati.
    Scrivere anche semplicemente: post chiuso perché fuori tema col l'argomento trattato nel forum in questione, prego rileggersi il regolamento alla lettera ... segue link al regolamento... . Non costa nulla e si può persino fare copia e incolla da una frasario preordinato.

Marco.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Una cosa é sacrosanta: lo scambio di idee-opinioni fra tutti noi utenti sta avvenendo e anche in maniera positiva direi!

Pensavo alla frase di lilafel: e se essendo in primo posto i 3 forum tecnici diventassero intasati come gli ex-primi??! - previsione abbastanza catastrofica e improbabile! ..almeno spero! secondo me gli altri erano intasatissimi proprio perchè erano una specie di 'contenitori' di argomenti di varia natura, sopratutto piazza! [e mi sembra anche giusto così!!]

Comincio a essere curioso, invece, di sperimentare [nota, sperimentare x vedere gli effetti] un alert o popup all'netrata di ogni forum dove viene specificato ke qui si posta solo l'argomento x,y,z..
    non dico ke può essere una soluzione, ma forse potrebbe essere un'aiuto in più...
    --- --- ---
    altra cosa.. dopo più di 1 anno, noto ke esiste una specie di 'freddezza' verso alcuni utenti da parte di altri... nn saprei.. considero ke esistono 3 gruppi: il vecchissimo del 2002, quello del 2003 e il nuovo del 2004...
    e stranamente [o normalmente] é stato più facile fare 'amicizia' con alcuni uenti e invece + difficile con altri... Ma é tutto relativo... perchè già é relativo riuscire a fare amicizia e conoscere una persona scrivendo solo nel forum... Cosa volevo dire?.. ke non credo cmq, ke questo forum [o l'atteggiamento] allontani gli utenti...
    é una questione di adattarsi ai modi di fare degli altri, e capirli, capire se si scherza, se si é simpatici o richiesti ecc..

poi nn so voi, ma io questo forum dal 2 mese in poi l'ho sempre visto come una comunity,non come un forum-aiuto per soli problemi tecnici! sarà ke ho sentito questo spirito...

[modalità sdrammatizzazione]
    ke lol ke sarebbe quel mouse!!

ank'io mi son preso un colpo a veder la piazza in basso! [..ma l'aspettavo!!]
    [/modalità sdrammatizzazione]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    [modalità sdrammatizzazione]
    ke lol ke sarebbe quel mouse!!

ank'io mi son preso un colpo a veder la piazza in basso! [..ma l'aspettavo!!]
    [/modalità sdrammatizzazione]
    ok attiverò anche un nuovo bbcode...

[elettrizzamouse=on]click here![/elettrizzamouse]

ok i commenti a 'sta battuta me li mandate a aziona_il_wc@d-web.org

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    un moderatore ha il compito di tenere in ordine il forum, nn e' obbligato ad aiutare gli altri...un moderatore e' un utente proprio come voi solo che deve far rispettare le regole.
    ma come non e' obbligato a aiutare gli altri? :?????:
    e allora a che serve?
    la pulizia del forum serve perche' aiuta gli utenti, non certo per il forum in se', ti pare?
    Trattarli male?? dimmi che qui qli utenti vengono trattati male...rileggiti il regolamento e dimmi se vi trattiamo male
    c'era tanto di virgolette intorno a "trattarli male", intendevo dal punto di vista di un nuovo utente, non sto facendo recriminazioni particolari, in fin dei conti nessun mio topic e' stato spostato ne' chiuso... (finora OLD)
    Ok, me la fai tu una lista nera e una bianca...sai, i moderatori nn stanno 24 h su 24 sul forum...e vista la media giornaliera di nuovi iscritti, nn penso sia una cosa possibile quello che dici tu
    wow davvero posso fare le liste?
    ehehehe

vabbe' cmq un recidivo si nota + o - OLD, non pretendo la perfezione da nessuno
    Come vedi nn siamo in regime fascista...la prox volta prima di dire certe frasi riflettici, che uno si potrebbe anche offendere...Ma nn voglio polemizzare, so che nn volevi :winkOLD: :winkOLD:
    ma certo che volevo polemizzare!

no skerzo, non volevo
    cmq l'ho detto perche' ero rimasto male quando ho letto che avevi detto che l'utente doveva obbedire e non fiatare, faceva molto fascismo...

Citazione Originalmente inviato da dweb
    ok attiverò anche un nuovo bbcode...

[elettrizzamouse=on]click here![/elettrizzamouse]

ok i commenti a 'sta battuta me li mandate a aziona_il_wc@d-web.org
    ok il commento te lo mando li', ma mi dici come si mandano i pugni via e-mail? c'e' un opzione in thunderbird?

Guest

Predefinito

Dudo ma che dici, un moderatore DEVE aiutare, non sei una guardia armata sei colui che deve indirizzare chi arriva.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Dudo ma che dici, un moderatore DEVE aiutare, non sei una guardia armata sei colui che deve indirizzare chi arriva.
    uh che bello qualcuno la pensa come me :grin:

[modalita' sbizzarrimento umoristico-evocativo on]
    non sono solo...
    c'e' ancora speranza per lottare...
    THE TRUTH IS OUT THERE!!!!!
    I WANT TO BELIEVE (in un forum mogliore OLD)
    [/modalita' sbizzarrimento umoristico-evocativo off]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel

Penso che dedicherò buona parte del mio tempo ad affinare il mio modo di rapportarmi agli altri, scrivendo...
    Perché GIURO che la mia prima intenzione non era assolutamente una polemica... e mai avrei voluto che, invece, fosse letta in qs. modo... :smile:
    No no non intendevo questo CARA lilafel OLD

Non volevo dire che hai postato per essere polemica, ma che il thread DI PER SE avrebbe potuto degenerare nel giro di 3 post, invece sta andando benissimo.

[delirio OT]
    Il mouse elettrificato va bene, ma sui portatili rischieresti di scaricare la batteria tutta d'un colpo.

Che ne dite di questo:

[/delirio OT]

Guest

Talking

un bacio sulle chiappe a tutti. :D

anche se non è da me vagare per i forum mi permetto di partecipare alla discussione :)

intervengo più che altro per esporre un punto di vista che raramente viene calcolato quando si parla di moderatori e forum.

premetto che discussioni del genere sono all'ordine del giorno per un amministratore (e/o per i mod).
    questo è bene perchè ci fa capire quanto una comunità sia viva e affiatata: nella maggior parte dei casi, infatti, "critiche" del genere nascono perchè gli utenti sono affezionati al luogo virtuale in cui si trovano. poi c'è, ovviamente, una minima parte di persone che spara a zero solo per il gusto di farlo.

Il problema però nasce dal fatto che, nella 95% dei casi, il tono con cui si espongono i fatti è errato: essere aggressivi, usare i termini sbagliati, arrivare a conclusioni affrettate, porta solamente all'effetto contrario a quello che si voleva ottenere.
    chi legge la critica (mod, ammin etc) è prima portato ad irritarsi per i toni usati che a comprendere il reale messaggio del post.

usare i modi giusti sono alla base di una corretta comunicazione a mio avviso. questo vale per tutti ovviamente, ma soprattutto per i moderatori che - per come la vedo io - non dovrebbero mai perdere la pazienza nè essere "despoti" anche nei casi più critici.
    se i moderatori avessero il permesso di mandare a quel paese gli utenti non si creerebbe di certo un bel clima. essere moderatori ha tanti bei vantaggi, è vero, ma ha anche degli obblighi/doveri... altrimenti sarebbe troppo facile :)

condivido quindi chi ha espresso l'idea di "non prendersi troppo sul serio" e fare sempre un bel sorriso. con un bel sorriso e senza cedere alle provocazioni, infatti, è facilissimo disarmare chi è aggressivo.

faccio un esempio: se un utente mi dà pubblicamente dello stronzo (mi è successo un sacco di volte :D) io non rispondo minacciandolo... sarebbe infantile da parte mia cadere nella provocazione... e poi non posso certo permettermelo.
    allora basta rispondere con una battuta e non prendersela... l'utente non si aspetta una reazione del genere e rimane spaesato (ovviamente però il thread viene chiuso se c'è da chiuderlo).

per chi invece pensa ancora che i moderatori siano obbligati a rispondere riporto il testo di un intervento che ho fatto qualche tempo fa proprio su questo argomento:

partiamo dalla definizione di forum. sai cos'è un forum?

te lo spiego: un forum è un luogo di discussione in cui diverse persone si incontrano per discutere. se il forum è tecnico le persone si incontrano per discutere di problemi tecnici.

il ruolo del moderatore è molto importante in un forum: i mod hanno il compito di "regolare" le discussioni e gestire eventuali situazioni a rischio. il tutto deve venir fatto con diplomazia e tatto, senza troppo sensazionalismo.

Con molto orgoglio posso assicurarti che la gran parte dei moderatori di html.it, tutti attivi solo ed esclusivamente per passione, sa come comportarsi in modo corretto e solo in rari casi si perde la pazienza.

[...]

la vera forza motrice di un forum tecnico (ma non solo), che si autorigenera e si autoalimenta, sono proprio gli utenti che con la loro interazione (domanda-risposta) mandano avanti il tutto.

i moderatori hanno l'importante compito di gestire queste risorse per evitare litigi, incomprensioni, violazioni del regolamento: insomma dovrebbero garantire il corretto svolgimento delle operazioni quotidiane. può sembrare roba da poco ma è difficilissimo essere diplomatici, presenti, carismatici. un forum non controllato potrebbe lasciare gli utenti normali in balia dei soliti prepotenti che spesse volte si incontrano su internet.
    ti assicuro che un pessimo clima rende pessimo tutto il forum.

tu invece hai descritto la situazione che si può trovare in un helpdesk: telefoni, c'è un capogruppo che risponde alla tua domanda, tu sei felice.
    ma un forum, specialmente il nostro, non è un helpdesk, non c'è un centralino con tutti i moderatori pronti a rispondere.

puoi dirmi dove sta scritto che html.it fornisce un forum con funzione di helpdesk? non credo saprai rispondere semplicemente perchè il nostro forum non è e non vuole essere un helpdesk.

è ovvio che se un moderatore vuole rispondere ai thread ben venga ma sai qual è la prima cosa che dico sempre quando nomino un mod?

"non sei obbligato a rispondere ai thread"

questo perchè per me è più importante garantire un clima sereno all'interno delle sezioni che avere tutti i thread con una risposta e con un clima pessimo dove puoi sempre incontrare qualcuno che ti insulta senza che si faccia qualcosa.

ti assicuro che, anche se non lo vedi, i mod si leggono tutti i thread scritti... mica roba da poco...

ovviamente non voglio far cambiare idea a nessuno... ho solamente esposto come la vedo io "dall'altra parte"...

poi ci sarebbe tanto da parlare dei vari ruoli in una community (io ci ho fatto addirittura una tesi di laurea :D )... ma il discorso è troppo lungo :D

chiedo scusa se ho scritto tanto... ma oltre ad avere il pisellino piccolo sono anche logorroico e non posso farci nulla

p.s.
    sarebbe interessante fare una bella discussione con un vostro utente... tale duccio. gli piace tanto criticare sia me che html.it... ma sinceramente non ho mai capito perchè... manco lo conosco

saluti
    Ultima modifica di saibal : 12-09-2004 alle ore 07.34.52

L'avatar di lucillo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saibal

condivido quindi chi ha espresso l'idea di "non prendersi troppo sul serio" e fare sempre un bel sorriso. con un bel sorriso e senza cedere alle provocazioni, infatti, è facilissimo disarmare chi è aggressivo.
    buahahahahahahhahahahahahsa ho vintoooooooooooooooo!!!

P.s. bel discorso salibal
    P.P.s. salibal il "gesto dell'ombrello" non è rivolto a te, o meglio se lo vuoi te lo rivolgo anche a te, ma non era mia intenzione a priori .. ma è rivolto a tutti coloro che sostengono l'insussistenza dell'offtopazione altervistiana in base due, ovvero quello che hai detto in un post, ridotto in 5 parole complicatissime di cui nessuno conosce il senso ^^

ll topic 56620!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Mamma mia... giuro che c'ho provato, ma tornare dalla vacanza e dover leggere un romanzone come sto thread.... no, non ce la faccio! :grin:

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saibal
    chiedo scusa se ho scritto tanto... ma oltre ad avere il pisellino piccolo sono anche logorroico e non posso farci nulla
    grande saibal!

PS: ho notato l'augurio che si sente con IE entrando in lorenzone.it... ora lo uso di default all'avvio del sistema!

Guest

Predefinito

non me l'aspettavo proprio che saibal facesse un dei post più lunghi di questo forum .
    mi è piaciuta la risposta.

Guest

Predefinito

Ammazza ahoo ma ghee, cioè dico uno si gira 2 volte nel letto e mi spiattellate sto po po di roba. Arimortacci. Ma gheehee. Lo vedo e comincio a leggerlo per la prima volta adesso. Non ci posso credere.

Se questo Forum non ci fosse bisognerebbe INVENTARLO.

Guest

Predefinito

Cinema, chiariamo una cosa.

Riesumare vecchie discussioni solo per fare risposte di questo tipo potrebbe benissimo far sorgere in qualche mod il dubbio che tu stia cercando di far aumentare il numero dei tuoi post.

Invece che rispondere a vecchi thread con frasi che, diciamocelo, non portano assolutamente niente e non riguardano l'argomento, perche' non cercare di partecipare ala vita della community e aspettare che il post counter salga in maniera naturale?

Non solo e' piu' corretto, ma e' anche meno "pericoloso"...

L'avatar di lucillo

Predefinito

ho visto il topic e ho pensato "chi è che ha resumato i morti?"

ll topic 56620!!

L'avatar di lucillo

Predefinito

tranquillo ti ho appena risposto al mp

non è come pensi..

ll topic 56620!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ho visto il topic e ho pensato "chi è che ha resumato i morti?"
    lol!! ank'io ho pensato subito questo!!
    p.s. quoto anke CoD!!

Guest

Predefinito

Ti rispondo qui per non inquinare il thread aperto da Lucillo.

Ti dico solo: ho letto il tuo post e ho dato un mio parere.

Anzi, a dir la verita' il regolamento del forum (che tu, io e tutti gli altri abbiamo accettato e a cui tu, io e tutti gli altri siamo soggetti, nessuno escluso) mi darebbe il potere di chiudere la discussione o eliminare i tuoi post in maniera INSINDACABILE e senza doverti dare spiegazioni, ma sarebbe stato illogico.

Ho preferito dare il mio parere e avvisarti di un possibile rischio, dopotutto mica sono l'unico mod qui e alcuni sono molto meno tolleranti di me.

In questo senso intendevo dire "pericoloso", visto che rischi multe in ac e ban.

Trovo particolarmente seccante chi riempie il forum di messaggi come "quoto" "ciao" "visitate il mio sito" o qualunque altra cosa gli passi per la mente solo per aumentare il suo conteggio messaggi.
    Se non e' il tuo caso la cosa non puo' che farmi piacere.

Ora pero' io direi di lasciar perdere questo post che E' NATO IN SEGUITO AD UN PRECISO AVVENIMENTO ED E' "MORTO" GIA' DA TEMPO ed andare avanti.

E poi... era un bel thread che non era scaduto in flame... vediamo di non rovinarlo

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123