é da ieri ke leggo sto post...
e credo ke stiate degenerando un pò tutti :?
Ho capito ke ognuno ha una sua opinione;
Ke in linea di massa ci sono 2 skieramenti;
e ke tra un pò scendete in campo col tritolo
[skerzo!!]
Non credo di essere daccordo con voi [il post é lungo.. nn ricordo ki, forse numerone lo scrisse], se l'utente nel suo pc appena acquistato usa Win [qualsiasi sia la versione] é ovvio ke non ne sa un emerita mazza di cos'é Win [un sistema operativo], di cosa sono i programmi.. a maggior raggione di ke cosa sia un browser.. figuriamoci IE...
Cmq..
tutti noi siamo stati utenti inesperti [spirito santo o scienza infusa premettendo!] e quindi tutti siamo stati ignoranti...
A poco a poco si é scoperto cos'é un SO, un programma, un browser... conoscendo le varie industrie...
Dopo ke uno si fa una piccola cultura-esperienza, può decidere quale programma o SO utilizzare! right??
[come dire: compri un TV mivar, poi scopri la superiorità della sony, poi l'immagine migliore della panasonic, poi l'economicità della marca pinopallino, ecc.... e poi sai ke tv utilizzare
Credo ke la vita sia fatta di esperienza e di scelte, l'una intrascendibbile dall'altra! ...mazza quanto sò filosofo!!
]
con ciò ke ho detto... non lo sò... ma i fatti mi cosano!!!!
skerzi a parte, nn volevo aumentare le polemike ma solo buttare lì il mio pensiero!
Ola!! 8)