Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
Non puoi dirmi questo...
I maghi e i maghetti sono dei ciarlatani che usano la stupidità delle persone...non la loro incapacità di scegliere!
Se uno non vuole usare Microsoft products "si informa" e cambia...
Se io ho piu' soldi di te permetti che pubblicizzo il mio prodotto per far seppellire nel cimitero il tuo?
E' normalissimo...è mercato ed è legale (perchè non ti ho sotterrato io...ma la dimenticanza della gente)
Se il tuo prodotto è piu' valido del mio supererà questi problemi e mi scavalcherà, ma trovami un sistema operativo migliore di Windows alla portata di tutti...
Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Se opera o netscape o firefox fossero stati migliori di explorer a quest'ora tutti li conoscerebbero per strada
E' proprio questo il punto.
Netscape 4 era
esattamente equivalente ad internet explorer 5 però la gente ha usato IE perché non sapeva dell'esistenza di netscape e se anche l'ha provato ha detto
che me ne faccio tanto qui ho IE....
IE é conosciuto da tutti quelli che hanno un PC perché é incluso in windows, opera o firefox invece no.
Questa non si chiama pubblicità, ma si chiama pubblicità occulta, il cui risultato in campo informatico (fine anni 90) é stato il condizionamento totale del mercato dei browser, con relativo fallimento di netscape non a causa di IE, ma a causa di Windows.
Da quanto in qua un sistema operativo può permettersi di compere con un browser? Sono mele ed arance...