Finiamola qui...tanto ognuno ha il suo parere.
Io appoggio la Microsoft in tutto e per tutto perchè il SO è mio (personifico la MS) e ci metto dentro tutto quello che voglio! Ci volgio mettere una zucchina? E sia...un virus? E pure quello...
Non ti piace? Ne fai a meno...
Cosa intendete per mettere alle spalle al muro una società?
Se io inserisco WMP nel mio SO perchè è MIO e il pubblico apprezza (e anche se non apprezza...COMPRA!!) e il tuo SO, al contrario, non proponendolo , perchè non funziona con il tuo, non vende quasi niente e ti fa fallire...sono problemi tuoi!
Dovete inserire nel vostro cervello la frase "La Microsoft non è il PC", quindi potete venissimo fare a meno di tutti i servizi che questa società offre...
Potete rispondermi "allora i niubbi cosa fanno?": semplicemente NON FANNO!
Se nessuno propone cose intuitive e semplici come fa la Microzozz il niubbo si tiene la suddetta e non protesta!
P.S. Secondo me (opinione perosnale) Linux non supererà mai Windows in potenza, compatibilità e intuitività...tutti i bug che Windows ha (la maggiorparte) sono voluti per vendere successivamente versioni fixate. E' mercato...e non possiamo farci niente
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------