La fine è stata "bella" ..più che bella entusiasmante
...mica possiamo essere sempre campioni del mondo!!??!!
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Almeno passare gli ottavi, ma nemmeno questomica possiamo essere sempre campioni del mondo!!??!!
siamo fuori, ora tifo per il portogallo, unica europea seria rimasta
Io Germaniasiamo fuori, ora tifo per il portogallo, unica europea seria rimasta
Esatto, sembra una barzelletta, abbiamo vinto i mondiali nel 2006 ed oggi ci buttano fuori come una di quelle squadrette che non valgono nulla.E poi sono arrivati anche ultimi nel girone.
Delusione sin dalla prima partita :(Non seguirò più il mondiale, sono rimasto troppo deluso.
la nuova zelanda é classificata come una squadra di serie B inglesem e noi ci abbiamo pareggiato
Peccato! E' durato davvero poco :(
Ora tiferò Inghilterra (Capello, l'unico italiano in gara:P) e Argentina!
Il finale di Slovacchia-Italia non tanto mi è piaciuto, perché i slovacchi facevano di tutto (finti infortuni) per perdere tempo e vincere, altrimenti se l'Italia pareggiava, andavano loro a casa e non noi...
foreach
Codice PHP:
foreach($vettore as $chiave => $valore) {
echo "Ciao";
}
sarebbe dipeso tutto dalla nuova zelanda, se noi fossimo passati e lei avesse pareggiato chi sarebbe passato sarebbe stato scelto casualmente
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Domanda, chi salvereste dell'italia?
IO sinceramente salverei Quagliarella, Di Natale e Maggio.
Quagliarella e Di Natale. Il resto, IN PENSIONE!
Oggi non ne indovinavano una, a parte negli ultimi minuti di gioco....... Il buon vecchio Lippi non ha capito che anche Gattuso c'ha un'età, e che come tutte le cose vecchie va cambiato!
Mondiale da dimenticare, decisamente.....
Su Facebook sta girando questa nota
Caro Lippi tanti saluti da Cassano e Balotelli
Comunque, io salverei pure Montolivo...
Ultima modifica di musicanapoli : 25-06-2010 alle ore 03.50.30
Ma possiamo ancora sperare nel ripescaggio o no?
ALTERVISTA WANTS YOU!
Se la vita reale è il calcio
Secondo me un motivo importante per rinnovare la squadra (oltre ai limiti dell'età) è che i nostri cari giocatori il loro mondiale se lo son vinto, alla fine la cariera è quasi finita e i soldi li guadagnano comunque, chi glielo fa fare di sforzarsi più di tanto?? (e si è visto fin dalla prima volta in campo in questo mondiale!).
Nuove promesse avrebero dato molto di più per la loro carriera, per affermarsi, per vincere un loro mondiale.
ciao
In effetti è vero quello che voi dite.
Secondo me l'italia a giocato bene la sua ultima partita, oddio, meglio il secondo tempo, ma credo anche che sia meglio che sia uscita dal mondiale, anche perché, se l'avessero continuato non credo che andassero molto lontano.
Quagliarella, Di Natale e De Rossi.
Spero solo che la prossima nazionale sia ben formata.
Se alla prossima nazionale ci saranno Borriello e Cassano in attacco, penso che negli europei di Polonia e Ucraina qualcosa si farà...
foreach
Codice PHP:
echo "Ciao";
}
Prandelli pensaci tu !!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=tRyt4iuM44A ? che ne pensate...
Ha un tale rigore scientifico che non è possibile non crederci!
Facciamo un po' di calcoli:
l'Italia ha vinto i mondiali negli anni 1934, 1938, 1982, 2006.
Se noi sommiamo 1934 + 1938 = 3872
Allora sommiamo 1934 + 1982 = 3916
Allora sommiamo 1938 + 1982 = 3920
Qualcosa non torna... ma se io sommo: (1934 + 1938 + 1982 + 2006)/1.98284561 = 3964! I conti tornano!
Ma da dove arriva quel 1.98284561?
Ebbene, possiamo dire che 1.98284561 è quasi 2... quindi lo prendiamo come 2.
Due è il numero naturale dopo l'1 e prima del 3.
Due è il primo numero primo, e l'unico ad essere anche un numero pari.
Due era considerato dai Pitagorici un numero femminile, come tutti i numeri pari.
Sappiamo che il due di picche è la carta più bassa nel gioco della scala (a carte)... questo ci porterà a dire che questo 2 non è un numero casuale, ma rappresenta la qualità di gioco dell'anno 2010 della nostra nazionale (notiamo, il 2 ricorre anche nell'anno! E 2010 (anno) è scomponibile in 20 e 10, e se dividiamo 20/10= 2!)
Questo è rigore scientifico!
Nota: il tono è ovviamente ironico...
Ultima modifica di comunitavirtuali : 03-07-2010 alle ore 22.21.33
Facciamo come il film di Nicolas Cage dove è tutto riconducibile ai numeri?
Posso aggiungere un'osservazione?
Dal 1970 l'Italia va in finale ogni 12 anni e alternativamente vince e perde (si nota 1970, 1982, 1994 e 2006). Nel 2018 andrà in finale e perderà, e nel 2030 rivincerà (se campiamo ). 2030 è il risultato di 3964 - 1934 (il numero 3964 meno l'anno di vincita del nostro primo mondiale).
Quest'anno il mondiale lo vince la Germania perché 3964 - 2010 = 1954 (e vinse la Germania), si nota come ieri ha vinto 4-0. Incontra in semifinale la Spagna, squadra sconfitta per 1-0 dalla Svizzera, organizzatrice dei mondiali del 1954 (come si nota 3964 - 2010 = 1954).
Il Brasile ha sempre vinto i mondiali contro un'europea in finale e ha perso la finale quando una delle 2 finaliste giocava in casa (1950 e 1998).
Un'altra osservazione: tra 4 anni il mondiale lo faranno in Brasile: il 2014 è l'anno del prossimo mondiale, 3964 è questo magico numero e 1950 è la differenza (3964 - 2014 = 1950).
Anche nel 1950 il mondiale l'hanno fatto in Brasile e l'ha vinto l'Uruguay (Uruguay - Brasile 2-1).
Volete vedere che tra 4 anni il mondiale lo vincerà l'Uruguay?
Un'altra osservazione: 3964 è il doppio di 1982 (anno in cui vinse l'Italia)
Poi: nel 1938 e 1998 i mondiali sono stati ospitati in Francia (e vinti rispettivamente da Italia e Francia, finaliste a Berlino), sommiamo 1938 + 1998 = 3936, vogliamo indagare anche sugli europei? Dividiamo 3936/2 = 1968 (europei giocati e vinti dall'Italia).
foreach
Vi prego, non ditemi che sono un genio
Ultima modifica di foreach : 04-07-2010 alle ore 14.16.44 Motivo: Altri dettagli
Codice PHP:
echo "Ciao";
}
Uscire di casa e farvi meno seghe mentali no, eh?
Statemi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
foreach sei un genio xD