Buongiorno, qualche giorno fa con mia amara sorpresa ho scoperto che il sito
http://daviderossi74.altervista.org/sito/
non è più accessibile e mi restituisce questo messaggio di errore per me incomprensibile
Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function set_magic_quotes_runtime() in /membri/daviderossi74/sito/includes/framework.php:21 Stack trace: #0 /membri/daviderossi74/sito/index.php(22): require_once() #1 {main} thrown in /membri/daviderossi74/sito/includes/framework.php on line 21
Aggiorno la situazione:
ho provato a impostare php 5.6 invece del 7.3 che era impostato, e ora ho accesso al pannello amministratore del sito, e riesco a visualizzare la grafica della homepage, senza però nessun testo visualizzato, appena provo a selezionare qualcosa dal menu laterale ricevo questo messaggio di errore:
Fatal error: Call to undefined method JDatabaseMySQL::stderror() in /membri/daviderossi74/sito/components/com_content/models/category.php on line 337
se provo a cliccare sul menu orizzontale invece ricevo messaggio di errore 404
la versione di joomla è la 1.5.22 stable
siccome tengo molto a questo sito perchè è pieno di articoli scritti da me su vari argomenti, c'è qualche buon'anima che mi può guidare verso la soluzione (se esiste) dall'assistenza email di altervista nessuna risposta purtroppo.
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks