Buongiorno, qualche giorno fa con mia amara sorpresa ho scoperto che il sito
http://daviderossi74.altervista.org/sito/
non è più accessibile e mi restituisce questo messaggio di errore per me incomprensibile
Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function set_magic_quotes_runtime() in /membri/daviderossi74/sito/includes/framework.php:21 Stack trace: #0 /membri/daviderossi74/sito/index.php(22): require_once() #1 {main} thrown in /membri/daviderossi74/sito/includes/framework.php on line 21
Aggiorno la situazione:
ho provato a impostare php 5.6 invece del 7.3 che era impostato, e ora ho accesso al pannello amministratore del sito, e riesco a visualizzare la grafica della homepage, senza però nessun testo visualizzato, appena provo a selezionare qualcosa dal menu laterale ricevo questo messaggio di errore:
Fatal error: Call to undefined method JDatabaseMySQL::stderror() in /membri/daviderossi74/sito/components/com_content/models/category.php on line 337
se provo a cliccare sul menu orizzontale invece ricevo messaggio di errore 404
la versione di joomla è la 1.5.22 stable
siccome tengo molto a questo sito perchè è pieno di articoli scritti da me su vari argomenti, c'è qualche buon'anima che mi può guidare verso la soluzione (se esiste) dall'assistenza email di altervista nessuna risposta purtroppo.
grazie