Settembre 2003 linux magazine
grazie 8)
Settembre 2003 linux magazine
grazie 8)
non mi sembra di chiedere troppo ... ho mandato ben 3 u2u a gianluca e nn so + come fare a conttttarvi ... nn vi sembra giusto fare sapere alle persone come me che aspettano una risposta dopo aver riportato il link ???
a me sembra obbligata almeno la risposta sia positiva che negativa !!!
ciao
Purtroppo come già detto più volte, i tempi di controllo e convalida possono essere lunghi, attendi ancora un pochinoOriginalmente inviato da programmare
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
il mio problema nn è la convalida ... tenetemi in passivo anche 1 anno in attesa .. ma ditemelo !! almeno un segnale di vita ... io nn so più come fare a contattare lo staff di altervista .... email nn si possono usare ne info ne le altre per parlare con lo staff ... come si fa ... agli u2u nex risponde ... bohh !!!
se avete l'email me la date ???
plz
Ciao a tutti,
come tanti altri sono in attesa degli AC per questa iniziativa. Vorrei solo sapere una cosa: è possibile accreditarli su un altro account in mio possesso?
Gli AC vengono accreditati all'account che effettua la segnalazioneOriginalmente inviato da wingedunicorn
Okay, ma non è assolutamente possibile cambiare? Mi pare di aver visto nei post precedenti che qualcuno ha addirittura richiesto di suddividerli in più account... Comunque, lo chiedo solo come un favore personale (regalino di Natale, magari? :) ) tanto mi pare che al team di AlterVista non cambi assolutamente nulla, o sbaglio?
In ogni caso, grazie lo stesso e buon Natale
Sul numero 5 di gennaio 2004, a pagina 170-171 parlano di altervista in un articolo riguardante hosting e housing! nn posso fare la scansione perchè lo scanner non funziona +!
Ciao a tutti!
Devi dare anche il nome della rivista... :D
Nel numero 98 di Computer Idea viene fatta la segnalazione del mio sito su www.computerman.altervista.org
Se va bene anche questo, scannerizzo la pagina
Grazie infinite...
Mi spettano gli A.C.?
Nel numero 98 di Computer Idea viene fatta la segnalazione del mio sito su www.computerman.altervista.org
Se va bene anche questo, scannerizzo la pagina
Grazie infinite...
Mi spettano gli A.C.?
Colgo l'occasione per fare gli auguri e ringraziare tutti per la partecipazione.
Le ultime segnalazioni sono state prese in esame e questa è la lista degli accrediti:
theotacon 1000
piacenzaforum ?
rpgworld 1000
wingedunicorn ?
programmare ?
corbetta ?
Come si può notare ci sono stati pochi accrediti questo perchè molte delle segnalazioni sono risultate duplicate o irregolari (e queste non sono in elenco).
I nicknames con il punto interrogativo hanno inoltrato una segnalazione che poteva essere valida ma è mancante di uno o più elementi (vedere regole di partecipazione).
Consiglio a tutti di scarrere pima la lista delle segnalazioni per controllare la presenza di duplicati specialmente se la segnalazione è relativa ad una rivista non recente.
Ricordo inoltre che sono valide solo le segnalazioni che:
1) Riportino a www.altervista.org (2000 AC)
2) Riportino a un sito web ospitato da AlterVista che però deve essere recensito con l'url nickname.altervista.org e non con il redirect.
Rinnovo gli auguri di buone feste a tutti
Gianluca
Colgo l'occasione per fare gli auguri e ringraziare tutti per la partecipazione.
Le ultime segnalazioni sono state prese in esame e questa è la lista degli accrediti:
theotacon 1000
piacenzaforum ?
rpgworld 1000
wingedunicorn ?
programmare ?
corbetta ?
Come si può notare ci sono stati pochi accrediti questo perchè molte delle segnalazioni sono risultate duplicate o irregolari (e queste non sono in elenco).
I nicknames con il punto interrogativo hanno inoltrato una segnalazione che poteva essere valida ma è mancante di uno o più elementi (vedere regole di partecipazione).
Consiglio a tutti di scarrere pima la lista delle segnalazioni per controllare la presenza di duplicati specialmente se la segnalazione è relativa ad una rivista non recente.
Ricordo inoltre che sono valide solo le segnalazioni che:
1) Riportino a www.altervista.org (2000 AC)
2) Riportino a un sito web ospitato da AlterVista che però deve essere recensito con l'url nickname.altervista.org e non con il redirect.
Rinnovo gli auguri di buone feste a tutti
Gianluca
ok tutto chiaro ... grazie
comunque volevo sotolineare che in questo periodo ci sono troppi pochi modi per quadagnare AC
la top100 nn lascia iscriversi
le iniziative: c'è solo questa
collaborazioni nn ne vengono richieste
è praticamente impossibile guadagnarli !!!!
vi prego fate caso a quello che dico e nn sottovalutate il problema !
ciao
ok tutto chiaro ... grazie
comunque volevo sotolineare che in questo periodo ci sono troppi pochi modi per quadagnare AC
la top100 nn lascia iscriversi
le iniziative: c'è solo questa
collaborazioni nn ne vengono richieste
è praticamente impossibile guadagnarli !!!!
vi prego fate caso a quello che dico e nn sottovalutate il problema !
ciao
Per la top100 non èp impossibile iscriversi, semmai è difficile rientrare tra i primi 100, effettivamente di iniziative ora come ora non ce ne sono, ma ci sono anche validi motivi per questo.Originalmente inviato da programmare
Si spera di trovare una soluzione al più presto, comunque "caccia all'articolo c'è e funziona
Volevo solo far notare che prima dell'utente RPGWORLD ho postato io la notizia del mio sito che era stato recensito ecco le prove in piazza grande:
http://www.altervista.org/forum/view...ht=computerman
Io speravo in un atto di comprensione...è un peccato che non ci sia stata neanche la risposta.
IO NON VOGLIO ANDARE VIAAAAA!
E ho faticato tanto per essere recensito da computer idea...e ora cosa mi ritrovo in mano?
Un pugno di mosche...scusate lo sfogo...
Ciao
chiedo scusa ma in cosa è irregolare la mia richiesta visto che non la trovo duplicata ?Originalmente inviato da Gianluca
Grazie e Buon Natale
Mi associo, non riesco a capire cosa ci sia di mancante. L'immagine scannerizzata dell'articolo è stata postata da HCO (quindi dovrebbe essere accettabile), in più la mia richiesta è stata di accreditarmi solamente una parte del premio (nello specifico, 577 AC) e accreditare il resto a gioxx.Originalmente inviato da Gianluca
Attendo notizie, ne approfitto per augurare un buon Natale :)
Viene citato un sito hostato da altervista sull'ultimo numero di The Games Machine. Ecco tutte le informazioni:
The Games Machine (casa editrice: Xenia Edizioni), n° 177 Speciale Natale 2003, pag 107
Scansioni
Scansione pagina intera
Ingrandimento del punto in cui è citato il sito
***** segnalazione errata ******
emj
lo avevo scritto nel soggetto!Originalmente inviato da geekragazzi
PC World Extra
RAGAZZI,
NON SO SE VA BENE LOSTESSO, MA IO HO TROVATO SU UN SITO
HO TROVATO ALL'INDIRIZZO
www.freeonline.it/dir/c-195/dir?qs=1
SPERO VADA BENE......[/img]
solo riviste cartacee che si trovano in edicolaOriginalmente inviato da shappire
Domandina,quando scade questa iniziativa?Gli AC vengono subito addebitati?
Ciao e grazie.
ecco finalmente la scansione..nn si vede xfettamente ma si capisce!!Originalmente inviato da corbetta
Dovrebbe essere a questo indirizzo! www.corbetta.altervista.org/altervista.jpg
Fatemi sapere! grazie!
Non ha scadenza.Originalmente inviato da carlex
Vengono addebitati se il post riporta tutti i dati ( compresa la scansione) e i dati trovano riscontro ( mi cerco la copia della rivista, controllo se a quella pagina c'è l'articolo, effettuo il "versamento" di AC).
a volte servono alcune settimane, proprio per avere il tempo materiale di reperire la rivista ed effettuare il controllo.
Ciao a tutti sono ancora io :D
Sul numero 6 Nov/Dic di GX - Pubblicazione bimestrale della Tentomushi - Edizione Italiana Coccinella srl
C'è un mio articolo sul PC-98 a pag 32/33 dove sono presenti due Link a Altervista:
rpgworld.altervista.org
e anche l'URL www.eternitycrew.tk che altri non è che eternity6.altervista.org (spero valga anche questo URL)
La scansione della Pag la trovate QUI: http://rpgworld.altervista.org/ppa/a...o_articolo.JPG
Gli URL li trovate a destra del riquadro BLU sotto al mio nome e al mio nick ;)
Ho trovato una citazione sulla comunità di Altervista su:
PcWorld extra
n° 5 (gennaio 2004) -già in edicola ;) -
pagine 170-171
siete al 2° posto della classifica de "I magnifici 5" del miglior free hosting
p.s. come faccio a visualizzare il mio numero di ac disponibili?
p.p.s. un giorno altervista supporterà l'asp?
Giornale: Pagine Web (Facile)
N°: 18
Mese: Febbraio
Pagina: 16-17
Edizioni PlayPress publishing
Scansione: mjj3000.altervista.org/Altervista.jpg