Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 240 di 479

Discussione: Vecchio thread caccia all'articolo

  1. #211
    Satrixx non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-07-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    È già passato quasi un mese e ancora non ho ricevuto nemmeno un AC...

    Non si potrebbe velocizzare la procedura...?

    Citazione Originalmente inviato da Satrixx
    1000 AC a me! :P



    Su Hacker journal n°35 a pag.20.

  2. #212
    Guest

    Predefinito

    hehe
    Korlann Nomak... ma quanti lottiani da queste parti :Þ

    Del resto anch'io, Altervista l'ho sentito nominare per la prima volta sulla bacheca di extremelot.

    Comunque concordo con Aftermule: si potesse pagare qualche eurino al posto degli altercent, Gianluca... ti farebbero schifo?

  3. #213
    Guest

    Predefinito

    TROVATOOOOOOOOOOOO!!!!!

    Numero 37 della rivista HakerJournal Pagina 2....



    La foto è pessima perche' è minuscola...cmq la foto rappresenta la home di questo sito...
    http://www.lhcsite.tk/

    Aggiungo in data 21-11-03
    anche :

    Numero 38 di hackerjournal pagina 23



    A me gli AC!!! :D

  4. #214
    Guest

    Predefinito

    Programmiamo N°1 Anno 1

  5. #215
    Guest

    Predefinito

    anche qui ho trovato qualcosa .......

    http://www.phpscript.it/?q=node/view/38

    non è una rivista ma un forum tecnico

  6. #216
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yuethindrynn
    anche qui ho trovato qualcosa .......

    http://www.phpscript.it/?q=node/view/38

    non è una rivista ma un forum tecnico
    solo riviste cartacee
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #217
    Fluoro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-09-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    vorrei sapere se mi verranno accreditati gli ac e se sì quando..
    sono stufo di avere quel maledetto forum senza database!!! :P

    ciao e grazie!! :D

  8. #218
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    pagina 23 del numero 38 di hackerjournal.... non è il link ad altervista ma a fastsharing.altervista.org. vale lo stesso?

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  9. #219
    Guest

    Predefinito

    mgs ... mi spiace... ma l'ho gia' scritto io nella pagine sette...
    guarda http://www.altervista.org/forum/view...&start=180

  10. #220
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    sorry :(l'avevo visto poi mi ho collegato solo che potevo spedirlo su AV :((

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  11. #221
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    ciao regas... visto che qui a ravenna stranamente arriva tutto tardi ho visto solo oggi l'articolo con i siti altervista su hj... ma nn è questo il punto... volevo sapere solo un'altra cosa... ho scritto un articolo ad hj e nell'articolo dovrebbe comparire anche il nome del mio sito... quindi gioxx.altervista.org e se nn compare l'articolo la redazione mi ha detto che farà comparire il mio sito nella sezione link... il punto è sempre lo stesso DA ME ARRIVA TARDI :( quindi se esce hj col mio sito chiunque può vederlo prima di me e "fregarmi" gli AC. in questo caso si può fare qualcosa? anche xkè io l'articolo l'ho scritto per due motivi: il primo per vedermi pubblicato e il secondo per avere gli AC segnalando appunto l'articolo stesso... che faccio? Grazie per l'attenzione e per l'eventuale aiuto

  12. #222
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    come mai non rispondete? :(

  13. #223
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    grazie x l'info ora appena esce si sea che c'è il tuo articolo e postiamo subito il tuo link :DDD

    skerzo :P

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  14. #224
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    grazie x l'info ora appena esce si sea che c'è il tuo articolo e postiamo subito il tuo link :DDD

    skerzo :P

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  15. #225
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca, come ti ho comunicato ecco le scan della testata ("il Lettore") edito da il Lettore p.s.c.r.l. registrato presso il tribunale di Piacenza n:595 del 28 agosto 2003

  16. #226
    L'avatar di RpgWorld
    RpgWorld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-04-2003
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Su computer idea n.99 del 26 Novembre - 9 Dicembre 2003 a pag 76 è segnalato il sito

    http://computerman.altervista.org

    la scansione della recensione la trovate in questo link:

    http://rpgworld.altervista.org/grafica/alter1.jpg

  17. #227
    Guest

    Predefinito

    La rivista e' "Linux Magazine" - Edizioni Master
    Il numero e' quello di Aprile 2003 (29)

    La pagina e' la 54, nella tabella "2"

    Per la cronaca l'articolo si chiama "Mozilla Composer - e la nostra prima pagina web"

    Presi ?! ;)

  18. #228
    Guest

    Predefinito

    Simosh non se n'era accorto, ma a pag.9 di HackerJournal n° 32 era indicato un'altro sito!! :D

  19. #229
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    se puo valere il sito fa riferimento ad un hosting su altervista (rockybalboa.altervista.org)


    COMPUTER IDEA n°85

  20. #230
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    si parla di Lug italiani e casualmente su Linux PRO N°4 di luglio 2003 ho trovato un sito dei lug hostato su altervista... tutto vostro


  21. #231
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato anch'io un link ad un sito ospitato da altervista!

    Nome rivista: Hacker Journal
    Casa Editrice: Hacker Journal
    Numero: 39 (Dicembre 2003)
    Pagina: 3

    Link: http://gioxx.altervista.org
    Scansione (gentilmente offerta da HCO): qui


    Cercherò di postare le scansione della pagina il più presto possibile... :P
    Nel frattempo, sarei immensamente grato a chiunque possa chiarire questo mio dubbio: ho letto in un altro post che la retribuzione di crediti AV è stata sospesa... ma allora questo concorso è ancora valido o no? Sapete, come tutti quanti non vedo l'ora di metter su PHP Nuke e dopo mesi e mesi di ricerche su ogni tipo di rivista ho trovato il mio primo (inedito) link... 8)

    EDIT: ho appena letto in qualche post precedente che gioxx "rivendica" questo link come suo. Spero di non aver fatto una carognata postandolo qui... personalmente, posso solo dire di essere in buona fede (non ero assolutamente a conoscenza di tutto ciò) e mi dispiacerebbe veramente se a qualcuno di noi due venisse ritirato il "premio". Aspetto una vostra risposta in merito :?

    EDIT2: in base ad accordi presi personalmente con gioxx, gradiremmo se il premio venisse diviso come segue:

    wingedunicorn ->577 AC
    gioxx -> 423 AC

    Grazie mille :)

  22. #232
    Guest

    Predefinito

    ....

    ciao regas... visto che qui a ravenna stranamente arriva tutto tardi ho visto solo oggi l'articolo con i siti altervista su hj... ma nn è questo il punto... volevo sapere solo un'altra cosa... ho scritto un articolo ad hj e nell'articolo dovrebbe comparire anche il nome del mio sito... quindi gioxx.altervista.org e se nn compare l'articolo la redazione mi ha detto che farà comparire il mio sito nella sezione link... il punto è sempre lo stesso DA ME ARRIVA TARDI quindi se esce hj col mio sito chiunque può vederlo prima di me e "fregarmi" gli AC. in questo caso si può fare qualcosa? anche xkè io l'articolo l'ho scritto per due motivi: il primo per vedermi pubblicato e il secondo per avere gli AC segnalando appunto l'articolo stesso... che faccio? Grazie per l'attenzione e per l'eventuale aiuto

  23. #233
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Una domanda prima di postare l'articolo, io ho dovuto cancellare la mia iscrizione (vechio nick....ora passato ad altra amministrazione) dove avevo postato un articolo, con la cancellazione naturalmente il mio vecchio post è stato cancellato.
    Posso ripostarlo? Nessuno lo ha più risegnalato. Dopo tutto è sempre mio inoltre chi ora gestisce il mio vecchio nick ora ha solo il nome ma non gli AC all'epoca maturati.

    Grazie per le eventuali risposte

  24. #234
    Guest

    Predefinito

    Ho visto che questa segnalazione è gia stata fatta.... ma pasienSa ormai l' immagine l' ho preparata tornerà cmq utile.... come segnalato da
    wingedunicorn, HJ n°39 pagina 3 ecco l' immagine....

  25. #235
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    il mio sito sigh lo sapevo ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avete fatto benissimo a pubblicarlo ma ribadisco la mia incazzatura con le società di ravenna informazioni: io il giornale l'ho preso solo oggi e ho visto (fiero) il mio sito... ma giustemente dalle altre parti è arrivato ieri quindi probabilmente i punti toccano a voi don't worry e grazie lo stesso per la buona fede :?

  26. #236
    Guest

    Predefinito

    Hehehe complimenti per il sito gioxx, cmq anche da me arrivano in ritardo... le riviste....

  27. #237
    Guest

    Predefinito

    gioxx, mi dispiace veramente tanto :? Senti, proviamo a fare così. Dal momento che a me servirebbero giusto quei 500 AC (uno più uno meno) per attivare il database, sarei felicissimo di lasciarti tutti quelli che rimarrebbero (d'altra parte, appartengono anche a te). Ora, se ho letto bene il malloppo totale dovrebbe essere 1000 AC, quindi potremmo fare più o meno a metà (e magari soddisfare le reciproche esigenze allo stesso tempo!). Non so se ciò sia possibile (anzi, lo chiedo ora ufficialmente agli amministratori) ma in caso positivo mi sembra una buona idea.

    Tu che ne pensi? :)

  28. #238
    Guest

    Predefinito

    Sul Numero 15 di HackerJournal .. (19/12/2002 - 02/01/2003) a pagina 8 trovate l'articolo su http://hackerlandia.altervista.org/

    Lo stile della pagina è un poì cambiato rispetto a quello attuale cmq ...

  29. #239
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wingedunicorn
    gioxx, mi dispiace veramente tanto :? Senti, proviamo a fare così. Dal momento che a me servirebbero giusto quei 500 AC (uno più uno meno) per attivare il database, sarei felicissimo di lasciarti tutti quelli che rimarrebbero (d'altra parte, appartengono anche a te). Ora, se ho letto bene il malloppo totale dovrebbe essere 1000 AC, quindi potremmo fare più o meno a metà (e magari soddisfare le reciproche esigenze allo stesso tempo!). Non so se ciò sia possibile (anzi, lo chiedo ora ufficialmente agli amministratori) ma in caso positivo mi sembra una buona idea.

    Tu che ne pensi? :)
    te ne sarei solo grato

  30. #240
    Guest

    Predefinito

    Non so se vale (penso di no :( ), pero' nella newsletter di Dicembre di www.top100italiana.com c'e' un riferimento Veramente Expliciito ad AlterVista ;) : Cito :

    AVVISO IMPORTANTE
    Per tutti i webmaster che utilizzano spazio free di LYCOS-GEOCITIES, LIBERO (Digilander), SPAZIOWEB.INWIN, UTENTI.TRIPOD.IT...
    A causa di un frame, che oltre ad essere invasivo cancella il frame di navigazione e compromette la navigazione e l'assegnazione dei crediti a tutti gli altri iscritti, siamo costretti a disattivare(solo per il circuito scambioVisite) gli account interessati. Tale misura sarà presa anche per tutti gli altri siti che utilizzano script che eliminano il frame.

    A tutti consigliamo di trasferire il proprio sito su www.altervista.org
    Pubblicita' occulta ?! ;)

    ...meditate gente..meditate...

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •