Pagina 7 di 16 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 210 di 479

Discussione: Vecchio thread caccia all'articolo

  1. #181
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Trovato articolo con riferimento a sito altervista, su internet news n°9- Ottobre 2003-editore :casa editrice tecniche nuove spa-pag. 46
    Tra breve lo scan
    Giancarlo aftermule

  2. #182
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Eccomi qui, ecco l'immagine della rivista

    e


    Consultabili comunque ingrandite QUI e QUI

    Grazie mille
    Giancarlo aftermule

  3. #183
    Guest

    Predefinito

    Spazio Web gratuito
    Soluzioni per lo spazio Web
    __________________________________________________ _
    La sezione di MigliorHosting.it dedicata allo spazio Web gratuito cura tutte le caratteristiche e gli aspetti fondamentali dell'hosting gratuito.
    All'interno puoi trovare due moduli di ricerca, uno semplice e l'altro più complesso, che ti permetteranno di trovare lo spazio che più si addice alle tue esigenze.
    Inoltre, potrai consultare i servizi preferiti dagli altri utenti e leggere gli articoli di approfondimento di MigliorHosting.it.
    __________________________________________________ _

    Altervista
    Offre un indirizzo tipo http://tu.altervista.org, spazio Web: illimitati MB, con e-mail: alias e script supportati: Php, MySQL, Ssi.
    Pagina 14 di 16

    Altervista offre gratuitamente:

    LINGUA Italiana

    SPAZIO illimitati MB

    UPLOAD Ftp

    ADV INSERITO niente

    SCRIPTS SUPPORTATI Php, MySQL, Ssi

    INDIRIZZO OFFERTO http://tu.altervista.org

    E-MAIL alias

    INSERIMENTO BANNERS A PAGAMENTO sì

    PROGRAMMI PREINSTALLATI Forum, PhpMyAdmin

    UTILIZZO / REGISTRAZIONE DI DOMINIO no

    Questo servizio di spazio Web gratuito ha ricevuto 5648 clicks,
    di cui 44 solo questa settimana

    Il servizio ha ricevuto 116 voti con risultati
    velocità: 4, supporto: 5, Servizi: 4.

    una buona media no ?
    p.s. è ancora valida l'offerta dei 1.000 AC ??

  4. #184
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se l'articolo postato è valido... e quando posso contare sul premio aftercent.
    Grazie
    Giancarlo Aftermule

  5. #185
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aftermule
    Ciao, volevo sapere se l'articolo postato è valido... e quando posso contare sul premio aftercent.
    Grazie
    Giancarlo Aftermule
    Credo che devi postare lo scan ;)

  6. #186
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao Club... lo scan l'ho postato... 3 o 4 post sopra...
    Devo mandare una mail a gianluca?
    Fatemi sapere per favore, tra qualche giorno mi scadono gli altercento per il mysql
    Grazie
    Giancarlo

  7. #187
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Spywork: è una rivista che si trova in edicola? Sai dire la casa editrice o il sito web di riferimento?
    http://www.spywork.altervista.org

  8. #188
    Guest

    Predefinito

    Quella non è pubblicità diretta ad altervista ma al sito opensp (amici tra l'altro), spero che Gianluca l'accetti.

  9. #189
    Guest

    Predefinito

    Non l'avevo letto neanche io, pensa che questo thread era stato aperto per me che avevo postato in Piazza per primo un articolo con su il nome di AV, ma rileggersi tutti i post ora sarebbe assurdo.
    Be meglio così, è anche giusto dopotutto se c'è comunque il nome di Altervista è pur sempre pubblicità.

    Una chiosa finale: questa è un'iniziativa per avere AC molto valida, spero che tutti quegli utenti che si lamentano, possano leggerla e capirne lo spirito.

  10. #190
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sugandbibi, io ho compreso molto bene lo spirito di altervista, proprio per questo, ho portato un'orda di seguaci che si stanno iscrivendo, e che a loro volta, passeranno parola...
    E, per dirtene ancora una, io avrò speso quasi, 40€ di riviste, per trovare l'articolo, sapendo che avrei potuto acquistare, tranquillamente, su altro host, lo spazio web con quella somma...
    E' proprio, per lo spirito di far continuare, quest'ottima iniziativa che, mi sono adoperato per, trovare un'articolo, e mantenere il sito aperto, in questa splendida community.....
    Ma, adesso, sto provando una profonda delusione, visto che, a più di 10 giorni che ho postato l'articolo in cui si fa riferimento a un sito altervista, e dopo, aver inviato una mail a gianluca, non mi è stato acreditato alcun altercent.....
    Spero solo che, arrivino prima dello scadere del tempo a disposizione per coprire il mysql (nonostante i click di molti miei utenti... gli altercent non sono accreditati come pensavo..... ma questa è un'altra storia)..... non vorrei ricredermi sulla filosofia che ho abbracciato qui su altervista...., anche perchè, non vorrei perdere gli utenti che stanno man mano aumentando sul mio sito :(
    In attesa di notizie vi saluto
    Giancarlo aftermule

  11. #191
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Posto solo per dire che hai esagerato un po' con le "," virgole


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #192
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Hai ragione, :D ma c'era la mia bimba che voleva giocare sul pc e mi tallonava a tutto andare, quindi non mi sono reso conto delle virgole esagerate che inserivo....
    Giancarlo aftermule

  13. #193
    Guest

    Predefinito

    allora
    The Game Machine luglio del 2003n 171 pag 141 142

  14. #194
    Satrixx non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-07-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    1000 AC a me! :P



    Su Hacker journal n°35 a pag.20.

  15. #195
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo la verifica stessa degli articoli che ne determina la validità o meno non è un procedimento immediato, proprio perchè implica in genere l'acquisizione della rivista ecc ecc...

    Chiunque posti una segnalazione valida (con i requisiti richiesti e non duplicata) viene regolarmente premiato, anche se i tempi, poer le ragioni sopra elencate, possono non essere velocissimi.

    Una cosa che consiglio di fare, proprio per evitare ritardi o l'eventualità che una segnalazione sia scartata per errore è quella di concentrare il tutto in un unico post, e quindi evitare di postare prima la segnalazione e poi la scansione.
    Gianluca

  16. #196
    Guest

    Predefinito

    Vanno bene anche i quotidiani? Se si: Il resto del carlino del 17/08/2003 visibile all'url: http://ilrestodelcarlino.quotidiano....41:/2003/08/17

  17. #197
    Guest

    Predefinito

    Allora:
    Il sito http://www.dedeonline.it/xwebmaster/award/ contiene un sito .altervista.org nella classifica e cliccandoci sopra si ottiene anche una descrizione con valutazione.

    Gli altri non sono sicuro possano essere esattamente quello che cercavate cmq date un occhiata cmq e sappiatemi dire.
    http://www.yabb.it/tutorial/altervista01.html Qui si parla in generale di Altervista e ne vengono anche cantate le lodi!
    http://pennywiseit.altervista.org/ Questo lo posto ugualmente ma dubito che verrà conteggiato cmq rimanda ad un sito .altervista.org.

    La ricerca continua!!!! :D :D :D

  18. #198
    Guest

    Predefinito

    http://www.mister3d.it/

    Dai ragazzi, x favore...mi serve il database MySQL!!!! :P

  19. #199
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo non è possibile commentare ogni singolo post, anche perchè si creerebbe molta confusione, ricordo comunque a tutti che per questo concorso valgono solamente le testimonianze cartacee.

    Chiunque abbia trovato dei links può comunque annotarseli, non è escluso infatti che in futuro possano servire per qualche altra iniziativa.
    Gianluca

  20. #200
    Guest

    Predefinito

    e se trovo la segnalazione su un libro :? ?

  21. #201
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho scoperto che hanno fatto un'articolo su altervista per merito di un mio sito: http://playit.altervista.org
    e neanche un ringranziamento e ne altercent
    Scherzo....

    Non si potrebbe avere la foto dell'articolo un po' piu' definita?

    Maurizio

  22. #202
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aftermule
    sugandbibi, io ho compreso molto bene lo spirito di altervista, proprio per questo, ho portato un'orda di seguaci che si stanno iscrivendo, e che a loro volta, passeranno parola...
    E, per dirtene ancora una, io avrò speso quasi, 40€ di riviste, per trovare l'articolo, sapendo che avrei potuto acquistare, tranquillamente, su altro host, lo spazio web con quella somma...
    E' proprio, per lo spirito di far continuare, quest'ottima iniziativa che, mi sono adoperato per, trovare un'articolo, e mantenere il sito aperto, in questa splendida community.....
    Ma, adesso, sto provando una profonda delusione, visto che, a più di 10 giorni che ho postato l'articolo in cui si fa riferimento a un sito altervista, e dopo, aver inviato una mail a gianluca, non mi è stato acreditato alcun altercent.....
    Spero solo che, arrivino prima dello scadere del tempo a disposizione per coprire il mysql (nonostante i click di molti miei utenti... gli altercent non sono accreditati come pensavo..... ma questa è un'altra storia)..... non vorrei ricredermi sulla filosofia che ho abbracciato qui su altervista...., anche perchè, non vorrei perdere gli utenti che stanno man mano aumentando sul mio sito :(
    In attesa di notizie vi saluto
    Giancarlo aftermule
    Ma no vedi, è chiaro che nessuno ti dice di acquistare riviste nella speranza di trovarvi un riferimento ad AV, ovvio che saresti folle a farlo.
    A me è capitato leggendo una rivista che compro abitualmente e abbiamo pensato di aprire questa iniziativa, anzi è stato Gianluca di sua sponte e ovviamente l'ho molto apprezzato.
    Ovvio chi trova l'articolo non è tenuto a dirlo ma se lo fa viene premiato, poi da qui ad andare a caccia ce ne passa.

  23. #203
    Guest

    Predefinito

    quando parte l'iniziativa per i link dal web?

    sono ansioso:D

  24. #204
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi nn so se va bene perchè nn ho capito se mettere links o img cmq questi sono 2 links al primo ci sono 3 links di altervista al secondo solo 1 :D :P cmq eccoli QUI oppure QUI!
    Aspetto risposte per sapere se cercare ancora

  25. #205
    Guest

    Predefinito

    Vanno bene anche riviste sul web o solol espressamente trovate in edicola?

  26. #206
    Guest

    Predefinito

    solo riviste

  27. #207
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webprojects
    Vanno bene anche riviste sul web o solol espressamente trovate in edicola?
    riviste in edicola, è scritto esplicitamente.....

  28. #208
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Tutto a posto, :D volevo ringraziare Gianluca per l'accredito..
    Mi rendo conto che, controllare un link su una rivista, a volte, può essere tortuoso, e richiede tempo, ma mi rendo anche conto del fatto che, non essendoci moltissimi altri metodi per acquisire velocemente gli altercent necessari almeno al mysql, specialmente agli inizi, può essere una situazione davvero insostenibile, la paura di non arrivare a pagare il debito di altercent e non avere molte altre possibilità di acquisire i punti necessari per poi vedersi sospendere il forum o quant'altro uno utilizza sul proprio sito fino al saldo del debito, vedendo i prorpi sforzi e quelli di chi partecipa vanificarsi e non avere altre possibilità che attendere.....
    Non posso che suggerire, ai capi, di creare un ramo parallelo, per darci la possibilità di autofinanziarci, magari inviando quei pochi euro (valutabili in altercent) quando si ha effettivo bisogno di punti per espandersi e vivere il proprio sito in modo + tranquillo.

    Saluti Giancarlo Aftermule

  29. #209
    Guest

    Predefinito

    Rivista HACKER JOURNAL:



    Compare l' indirizzo della REDIRECT (www.animatrixzone.tk), che porta al sito: http://animatrix.altervista.org/
    E' valido ugualmente? Mi farebbero comodo gli AC per MySql :D

  30. #210
    Guest

    Predefinito

    Gianluca fino a quando è valida questa iniziativa? Puoi dirmi da che anno è nata Altervista per agevolarmi la ricerca?
    :D Grazie

Pagina 7 di 16 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •