PC World Extra
Pagine Web Facile si parla di ISP Ed Play Press Publishing srl
N 12 - 2002 pag 78
Ecco le Immagini: [img] www.uniforce.altervista.org/Immagini/1.jpg [/img]
[img] www.uniforce.altervista.org/Immagini/2.jpg [/img]
PC World Extra
Pagine Web Facile si parla di ISP Ed Play Press Publishing srl
N 12 - 2002 pag 78
Ecco le Immagini: [img] www.uniforce.altervista.org/Immagini/1.jpg [/img]
[img] www.uniforce.altervista.org/Immagini/2.jpg [/img]
Originalmente inviato da animalworld
guardare un po i post precenti no vero?
chiedo scusa ai mod .....
In merito all'avvistamento del sito di altervista du pcworld extra di gennaio..ero stato io ad avvistarla per primo! Gianluca, ma perchè manca qualche cosa e mi hai messo con il punto di domanda?? Ora anche altri utenti lo hanno visto! è vero! c'è! a pag 170! Ciao a tutti!
Skip intro, http://sprite.csr.unibo.it/skipintro/download/num4.pdf
rivista dell'associazione studentesca di Scienze dell'Informazione
citata per lo hosting gratuito :-))
Uff... è passato più di un mese e di AC neanche l'ombra
Ma Gianluca è l'unica persona che si occupa di questa iniziativa o ci sono dei collaboratori?
Il fatto è che la mia segnalazione è stata giudicata come mancante di qualche punto essenziale, ma io penso che si sia tutto... non ho ancora avuto una risposta in merito
Boh... aspetterò ancora :(
x i MOD
Visto che le feste son passate qualche MOD può dare qualche delucidazione sulla risposta di Gianluca del 24.12.03?
la mia prima segnalazione non è citata nel suo elenco quindi giudicata duplicata, almeno sapere dove sta l'altra segnalazione (io non la trovo)
per la seconda, quella più consistente, aspetto vostre istruzioni visto che sono riviste un po vecchiotte ma i mio possesso
Intendi la segnalazione del 26/12/2003? in caso non appare perchè avvenuta dopo.Originalmente inviato da emj
Dato che la verifica e l'accredito viene fatta dallo staff di AV ( i mod non centrano nulla) Dovrai attendere che abbiano la possibilità di verificare gli articoli e provvedere al pagamento ( in caso di esito positivo).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Anche io vorrei avere una spiegazione da parte di un MOD, se possibile. Nella sua ultima risposta Gianluca ha giudicato la mia richiesta con un "?", adducendo questa spiegazione:
Ora, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa manca alla mia segnalazione? Grazie mille del supporto.I nicknames con il punto interrogativo hanno inoltrato una segnalazione che poteva essere valida ma è mancante di uno o più elementi
I Mod non centrano nulla con l'iniziativa, comenuque dovrebbe mancare la scansione della pagina.Originalmente inviato da wingedunicorn
Ragà, ma devono essere articoli in cui si parla in particolare del servizio di altervista o basta che ci sia un riferimento ad un link di un sito ospitato da altervista???
Se parla direttamente di AV 2000ACOriginalmente inviato da fantavasoni
Se parla di un sito hostato su A 1000AC
Devi segnalare titolo rivista, numero, pagina, data e postare una scansione
valgono solo le riviste cartacee
Per la cronaca ho rimediato la scansione dell'articolo su Play It visibile su:
http://playit.altervista.org/rumors.php
Ma un po' di altercent (almeno per un database) agli autori dei siti recensiti non sarebbe un bel gesto?
Mi servirebbero per gestire le classifiche dell'aggiornamento di Pole Position che conterra' i circuiti di 16 (dico SEDICI) Gran Premi di F1.
Maurizio
Capisco, è solo che la scansione della pagina c'è! E' stata gentilmente postata da HCO due post dopo... vabbè comunque grazie lo stesso per l'aiutoOriginalmente inviato da makpaolo
no quella è una seconda segnalazione (4 riviste) io mi riferivo alla mia precedente segnalazione (diversa) fatta in data 14 dicembre 2003.Originalmente inviato da makpaolo
Chiedo scusa se mi sono rivolto ai mod ma visto le numerose domande rivolte a Gianluca (dopo la sua risposta del 24/12) ci aspettavamo un sua chiarimento che non è mai arrivato........forse qualcuno di voi può lasciargli un appunto
PC WORLD EXTRA / PC WORLD ( IDG Communication Italia)
n°5 Gennaio 2004
alle pagg. 170 e 171
figura una tabella dova ALTERVISTA figura fra i miglior hosting GRATUITI :shock:
beh... il fatto è che questa è ALTERVISTA, non altavista....Originalmente inviato da emj
http://www.altervista.org/forum/view...?p=88313#88313
[rif a questo msg]
Questa iniziativa è stata riorganizzata, se tutto va bene la nuova impostazione e il nuovo regolamento dovrebbero velocizzare un po' le cose, chiunque voglia parteciparvi è pregato di leggere il regolamento aggiornato nel primo thread.
Gianluca
[quote="dweb"][quote="emj"][quote="makpaolo"]ho fatto un gran pacco ****Originalmente inviato da emj
provvedo a aliminare il topic relativo
Letto il nuovo regolamento...commento personale "ingiusto"...a prescindere da ciò...Originalmente inviato da Gianluca
Buona Caccia
Le segnalazioni precedenti all'aggiornamento del regolamento sono state verificate? Perchè io sto ancora aspettando i crediti che (credo) di aver vinto... infatti ho guardato la lista di siti segnalati e la mia segnalazione compare!!
Ma di AC, neanche l'ombra...gioxx.altervista.org (hackerjournal n. 39 pag. 3)
Manca la scansione della pagina.Originalmente inviato da wingedunicorn
...allora quella cosa sarebbe?Scansione (gentilmente offerta da HCO): qui
Scusa eh, ma sono quasi 2 mesi che aspetto e mi sembra quasi di essere preso in giro :?
Inoltre se compare nella lista ufficiale di Gianluca credo che sia stata già verificata...
Scusa nonho letto beneOriginalmente inviato da wingedunicorn
Nessun problema, scusami anche te se il mio tono era un po' volgare :(
Sigh! solo ora ho trovato l'URL su The Games Machine
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Se ti faccio la foto della mia macchina rappezzata di link al sito? O delle magliette che io e i miei amici ci siamo fatto fare mi dai qualche ac? :-D
Cmq a parte gli scherzi vanno bene dei volantini? In un locale di napoli mi avevano dato un loro volantino dove dicevano il sito web che era ospitato da altervista.
Forse ancora più importante di un link scritto in un'angolo di pagina:
Emittente: MTV (Italia)
Rubrica: HLI - Hit List Italia
Il conduttore annuncia il fan-site di una band:
www.rasmus.altervista.org
addirittura in sovraimpressione in fondo al video.
Appena trasmesso (poco dopo le 12.00 di oggi)
Non vale nulla?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
su mtv ogi hanno fatto vedere un indirizzo di altervista è quello rasmus.altervista.org
eheheh allora.. Computer idea n 99 pagina 76 ... ci sta un indirizzo a un sito altervista....1000 Ac..!!!¨logicamente sul mio sito balckm :D vi mando poi la scansione..
Boh,
sono 5 giorni che qui non risponde nessuno... :x
Moderatori globaaaalii? :D