Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 300 di 479

Discussione: Vecchio thread caccia all'articolo

Guest

Predefinito

PC World Extra
    Pagine Web Facile si parla di ISP Ed Play Press Publishing srl
    N 12 - 2002 pag 78

Ecco le Immagini: [img] www.uniforce.altervista.org/Immagini/1.jpg [/img]
    [img] www.uniforce.altervista.org/Immagini/2.jpg [/img]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animalworld
    ho trovato il sito www.altervista.org a pagina 170 della rivista PCWORLD EXTRA n.5 GENNAIO 2004

guardare un po i post precenti no vero?

chiedo scusa ai mod .....

Guest

Predefinito

In merito all'avvistamento del sito di altervista du pcworld extra di gennaio..ero stato io ad avvistarla per primo! Gianluca, ma perchè manca qualche cosa e mi hai messo con il punto di domanda?? Ora anche altri utenti lo hanno visto! è vero! c'è! a pag 170! Ciao a tutti!

Guest

Predefinito

Skip intro, http://sprite.csr.unibo.it/skipintro/download/num4.pdf
    rivista dell'associazione studentesca di Scienze dell'Informazione
    citata per lo hosting gratuito :-))

Guest

Predefinito

Uff... è passato più di un mese e di AC neanche l'ombra

Ma Gianluca è l'unica persona che si occupa di questa iniziativa o ci sono dei collaboratori?

Il fatto è che la mia segnalazione è stata giudicata come mancante di qualche punto essenziale, ma io penso che si sia tutto... non ho ancora avuto una risposta in merito

Boh... aspetterò ancora :(

Guest

Predefinito

x i MOD

Visto che le feste son passate qualche MOD può dare qualche delucidazione sulla risposta di Gianluca del 24.12.03?

la mia prima segnalazione non è citata nel suo elenco quindi giudicata duplicata, almeno sapere dove sta l'altra segnalazione (io non la trovo)

per la seconda, quella più consistente, aspetto vostre istruzioni visto che sono riviste un po vecchiotte ma i mio possesso

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da emj
    x i MOD

Visto che le feste son passate qualche MOD può dare qualche delucidazione sulla risposta di Gianluca del 24.12.03?

la mia prima segnalazione non è citata nel suo elenco quindi giudicata duplicata, almeno sapere dove sta l'altra segnalazione (io non la trovo)

per la seconda, quella più consistente, aspetto vostre istruzioni visto che sono riviste un po vecchiotte ma i mio possesso
    Intendi la segnalazione del 26/12/2003? in caso non appare perchè avvenuta dopo.

Dato che la verifica e l'accredito viene fatta dallo staff di AV ( i mod non centrano nulla) Dovrai attendere che abbiano la possibilità di verificare gli articoli e provvedere al pagamento ( in caso di esito positivo).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Anche io vorrei avere una spiegazione da parte di un MOD, se possibile. Nella sua ultima risposta Gianluca ha giudicato la mia richiesta con un "?", adducendo questa spiegazione:

I nicknames con il punto interrogativo hanno inoltrato una segnalazione che poteva essere valida ma è mancante di uno o più elementi
    Ora, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa manca alla mia segnalazione? Grazie mille del supporto.

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wingedunicorn
    Anche io vorrei avere una spiegazione da parte di un MOD, se possibile. Nella sua ultima risposta Gianluca ha giudicato la mia richiesta con un "?", adducendo questa spiegazione:

I nicknames con il punto interrogativo hanno inoltrato una segnalazione che poteva essere valida ma è mancante di uno o più elementi
    Ora, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa manca alla mia segnalazione? Grazie mille del supporto.
    I Mod non centrano nulla con l'iniziativa, comenuque dovrebbe mancare la scansione della pagina.

Guest

Predefinito

Ragà, ma devono essere articoli in cui si parla in particolare del servizio di altervista o basta che ci sia un riferimento ad un link di un sito ospitato da altervista???

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fantavasoni
    Ragà, ma devono essere articoli in cui si parla in particolare del servizio di altervista o basta che ci sia un riferimento ad un link di un sito ospitato da altervista???
    Se parla direttamente di AV 2000AC
    Se parla di un sito hostato su A 1000AC

Devi segnalare titolo rivista, numero, pagina, data e postare una scansione
    valgono solo le riviste cartacee

Ospite Guest

Predefinito

Per la cronaca ho rimediato la scansione dell'articolo su Play It visibile su:
    http://playit.altervista.org/rumors.php

Ma un po' di altercent (almeno per un database) agli autori dei siti recensiti non sarebbe un bel gesto?
    Mi servirebbero per gestire le classifiche dell'aggiornamento di Pole Position che conterra' i circuiti di 16 (dico SEDICI) Gran Premi di F1.

Maurizio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    I Mod non centrano nulla con l'iniziativa, comenuque dovrebbe mancare la scansione della pagina.
    Capisco, è solo che la scansione della pagina c'è! E' stata gentilmente postata da HCO due post dopo... vabbè comunque grazie lo stesso per l'aiuto

Guest

Predefinito

x i MOD

Intendi la segnalazione del 26/12/2003? in caso non appare perchè avvenuta dopo.

Dato che la verifica e l'accredito viene fatta dallo staff di AV ( i mod non centrano nulla) Dovrai attendere che abbiano la possibilità di verificare gli articoli e provvedere al pagamento ( in caso di esito positivo).
    no quella è una seconda segnalazione (4 riviste) io mi riferivo alla mia precedente segnalazione (diversa) fatta in data 14 dicembre 2003.

Chiedo scusa se mi sono rivolto ai mod ma visto le numerose domande rivolte a Gianluca (dopo la sua risposta del 24/12) ci aspettavamo un sua chiarimento che non è mai arrivato........forse qualcuno di voi può lasciargli un appunto

L'avatar di alterstoria
    alterstoria non è connesso Utente giovane

Predefinito

PC WORLD EXTRA / PC WORLD ( IDG Communication Italia)
    n°5 Gennaio 2004
    alle pagg. 170 e 171

figura una tabella dova ALTERVISTA figura fra i miglior hosting GRATUITI :shock
    :

Guest

Predefinito

x i MOD

no quella è una seconda segnalazione (4 riviste) io mi riferivo alla mia precedente segnalazione (diversa) fatta in data 14 dicembre 2003.

Chiedo scusa se mi sono rivolto ai mod ma visto le numerose domande rivolte a Gianluca (dopo la sua risposta del 24/12) ci aspettavamo un sua chiarimento che non è mai arrivato........forse qualcuno di voi può lasciargli un appunto
    beh... il fatto è che questa è ALTERVISTA, non altavista....

http://www.altervista.org/forum/view...?p=88313#88313
    [rif a questo msg]

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Questa iniziativa è stata riorganizzata, se tutto va bene la nuova impostazione e il nuovo regolamento dovrebbero velocizzare un po' le cose, chiunque voglia parteciparvi è pregato di leggere il regolamento aggiornato nel primo thread.
    Gianluca

Guest

Predefinito

[quote="dweb"][quote="emj"][quote="makpaolo"]
    x i MOD

beh... il fatto è che questa è ALTERVISTA, non altavista....

http://www.altervista.org/forum/view...?p=88313#88313
    [rif a questo msg]
    ho fatto un gran pacco ****
    provvedo a aliminare il topic relativo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Questa iniziativa è stata riorganizzata, se tutto va bene la nuova impostazione e il nuovo regolamento dovrebbero velocizzare un po' le cose, chiunque voglia parteciparvi è pregato di leggere il regolamento aggiornato nel primo thread.
    Letto il nuovo regolamento...commento personale "ingiusto"...a prescindere da ciò...
    Buona Caccia

Guest

Predefinito

Le segnalazioni precedenti all'aggiornamento del regolamento sono state verificate? Perchè io sto ancora aspettando i crediti che (credo) di aver vinto... infatti ho guardato la lista di siti segnalati e la mia segnalazione compare!!

gioxx.altervista.org (hackerjournal n. 39 pag. 3)
    Ma di AC, neanche l'ombra...

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Le segnalazioni precedenti all'aggiornamento del regolamento sono state verificate? Perchè io sto ancora aspettando i crediti che (credo) di aver vinto... infatti ho guardato la lista di siti segnalati e la mia segnalazione compare!!

gioxx.altervista.org (hackerjournal n. 39 pag. 3)
    Ma di AC, neanche l'ombra...
    Manca la scansione della pagina.

Guest

Predefinito

Scansione (gentilmente offerta da HCO): qui
    ...allora quella cosa sarebbe?

Scusa eh, ma sono quasi 2 mesi che aspetto e mi sembra quasi di essere preso in giro :?

Inoltre se compare nella lista ufficiale di Gianluca credo che sia stata già verificata...

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Scansione (gentilmente offerta da HCO): qui
    ...allora quella cosa sarebbe?

Scusa eh, ma sono quasi 2 mesi che aspetto e mi sembra quasi di essere preso in giro :?

Inoltre se compare nella lista ufficiale di Gianluca credo che si stata già verificata...
    Scusa nonho letto bene

Guest

Predefinito

Nessun problema, scusami anche te se il mio tono era un po' volgare :(

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Sigh! solo ora ho trovato l'URL su The Games Machine
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Se ti faccio la foto della mia macchina rappezzata di link al sito? O delle magliette che io e i miei amici ci siamo fatto fare mi dai qualche ac? :-D

Cmq a parte gli scherzi vanno bene dei volantini? In un locale di napoli mi avevano dato un loro volantino dove dicevano il sito web che era ospitato da altervista.

L'avatar di heracleum

Predefinito

Forse ancora più importante di un link scritto in un'angolo di pagina:

Emittente: MTV (Italia)
    Rubrica: HLI - Hit List Italia
    Il conduttore annuncia il fan-site di una band:
    www.rasmus.altervista.org
    addirittura in sovraimpressione in fondo al video.

Appena trasmesso (poco dopo le 12.00 di oggi)

Non vale nulla?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

su mtv ogi hanno fatto vedere un indirizzo di altervista è quello rasmus.altervista.org

Guest

Predefinito

eheheh allora.. Computer idea n 99 pagina 76 ... ci sta un indirizzo a un sito altervista....1000 Ac..!!!¨logicamente sul mio sito balckm :D vi mando poi la scansione..

L'avatar di heracleum

Predefinito

Boh,
    sono 5 giorni che qui non risponde nessuno... :x

Moderatori globaaaalii? :D

Pagina 10 di 16 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo