Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 270 di 378

Discussione: problemi FTP? leggete qui!

  1. #241
    Guest

    Predefinito Downolad errore solo su alcuni file

    Ciao Ragazzi! Ho un file .txt che contiene informazioni inserite da utenti. Ogni tanto lo scarico per salvare il file sul mio pc ma quando qsto file supera le dimensioni di circa 110 kb non posso più scaricarlo e l'ftp mi da "requiest denied - no access". Come posso risolverlo?

  2. #242
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da planetholiday
    Ciao Ragazzi! Ho un file .txt che contiene informazioni inserite da utenti. Ogni tanto lo scarico per salvare il file sul mio pc ma quando qsto file supera le dimensioni di circa 110 kb non posso più scaricarlo e l'ftp mi da "requiest denied - no access". Come posso risolverlo?
    Tramite FTP non puoi scaricare file di dimensioni superiori a 100 KB, quindi ti conviene scaricarlo tramite il Pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #243
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Lo scarichi via browser, dal pannello di controllo!
    un file da 110kb in txt.... Ma quanta roba c'è messa?

    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #244
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VashTheStampede
    io non riesco a trovare dove si vede il server cioè &gt nn me lo visualizza xkè?
    Quando entri nel Pannello di AlterVista, guarda nella barra degli indirizzi e il numero dopo la "s" è il numero del server.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #245
    Guest

    Cool

    se leggi un pò di discussioni fatte in qst 3d, ci arrivi da solo...cmq:

    il tuo indirizzo ftp è raggiungibile da qui: ftp://vashthestampede.altervista.org ...come accedi all'FTP, via broswer, Smart FTP, Cute FTP?
    ...se accedi via IE avvolte non è possibile, dato ke fa i capricci!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 24-12-2005 alle ore 16.18.03

  6. #246
    Ospite Guest

    Predefinito

    io ho un problema di upload solo per i file immagine (jpg e gif). Il messaggio di errore è:
    "Errore ftp; impossibile caricare file image.gif. Accesso negato. Il file potrebbe non esisitere oppure potrebbe essere un problema di autorizzazioni".
    Utilizzo Dreamwaver MX 2004. Riesco a pubblicare tutti i files eccetto questi.

  7. #247
    Guest

    Predefinito

    hai provato a fare accesso al tuo ftp dal broswer? da quanto tempo ti da qst problemi?

  8. #248
    Guest

    Predefinito problemi ftp

    Salve.
    Sto aggiornando un sito di amici easyon.altervista.org.
    Mi hanno dato username e password ma riesco ad accedere ai file solo dal sito e non via ftp (uso Dreamweaver). Il problema è che anche io ho un account altervista nicodio.altervista.org ed il mio ftp funziona perfettamente. Inoltre nello spazio dei miei amici non riesco nemmeno a connettermi al serve mysql. é possibile che chi ha fatto il sito prima di me abbia cambiato qualche impostazione?
    Cosa può essere altrimenti?

  9. #249
    Ospite Guest

    Predefinito

    Salve a tutti^^ Ho bisogno di un altro aiuto^^ Accedo ai miei file tramite l'ftp di internet explorer. Fin qui nessun problema, xò dopo non riesco a spostare nesusn file da una cartella a l'altra, ne trascinandolo, ne copiandolo. Inoltre usando il comando Apri, si apre una pagina con errore.
    Il mio server dovrebbe essere il 3.
    Trovate una soluzione, dato ke mi serve l'ftp XD
    Grazie

  10. #250
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    easyon
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34688
    qui trovi una guida per utilizzare l'FTP

    Mortalkombat guarda anche tu il link proposto, in fondo al post si parla di conessione con IE, ti consiglio comunque un software FTP.

    carlitosweb
    accertati che sia impostato su tipo trasferimento "auto", in caso prova ad usare un "client ftp" e prova a caricare le immagini che ti danno problemi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #251
    Ospite Guest

    Predefinito Risposta x Makpaolo

    Beh, prima di postare avevo già controllato quella pag^^ Inoltre i settaggi delle impostazioni erano già perfetti, ossia come mostra quell'immagine.
    Cmq ke software mi consigli??

  12. #252
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    uno di quelli indicati del post, gratuiti e stabili.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #253
    Ospite Guest

    Predefinito

    SmartFTP è un buon software... lo puoi scaricare da questa pagina.

  14. #254
    Ospite Guest

    Predefinito

    Grazie lo proverò^^

  15. #255
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao, io è tutto oggi pomeriggio che non riesco ad entrare nel mio FTP.
    Volevo vedere qual'era il mio server ma anche leggendo questo post: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=12866 non l'ho capito.
    Qualcuno mi può dire dove devo andare per vedere su che server sono?
    Andando più nello specifino non riesco a trovare >.

  16. #256
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sei sul server 4. Che errore ti esce quando tenti di accedere?

  17. #257
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io per pubblicarlo uso front page (come ho sempre fatto) ma questa volta fino ad un certo punto mi pubblica i file ma dopo un po' di tempo si blocca. il messaggio che mi dice è:425 Impossibile aprire una connessione dati sulla porta 54702: Timeout della connessione.
    (Comunque anche entrando nell'ftp da IE non funge)
    Come hai fatto a sapere che sono sul server 4?

    EDIT: Il numero della porta cambia sempre; adesso per esempio è 46494 e purtroppo l'errore adesso c'è stato a 30 secondi dalla fine della pubblicazione del sito.
    Comunque mi sono dimenticato di dirvi che dal pannello di controllo funziona.
    Ciao

  18. #258
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lebarze
    Come hai fatto a sapere che sono sul server 4?

    Ciao per sapere su che server il tuo sito è ospitato, accedi al pannello di controllo, poi guarda in basso sulla barra di stato cosa appare! es:

    www3: server 3
    www4: server 4

    Per il nuovo pannello:
    s3: server 3

    Ciao

  19. #259
    Guest

    Predefinito problemi upload

    Ciao.
    Sono attivo da un giorno e non ho caricato ancora nessun file sullo spazio web.
    So che è possibile uploadare dei file sul mio spazio cosi che altri utenti possano
    prelevarli.
    Ho un file di circa 80 mega ma non riesco ad uploadarlo dalla finestra gestione files, mi dà errore.

  20. #260
    Guest

    Predefinito

    Un file di 80mb!!!!
    Da quello che so dal panello di controllo il limite massimo è 3mb.

  21. #261
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per file superiori ai 3MB devi usare l'FTP.

    P.S.: 80MB mi sembra un po' esagerato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #262
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JOEL24
    Ciao.
    Sono attivo da un giorno e non ho caricato ancora nessun file sullo spazio web.
    So che è possibile uploadare dei file sul mio spazio cosi che altri utenti possano
    prelevarli.
    Ho un file di circa 80 mega ma non riesco ad uploadarlo dalla finestra gestione files, mi dà errore.
    Inoltre tieni presente che Altervista non è un deposito.

  23. #263
    Guest

    Smile

    Ok. Ne terrò conto riguardo al "deposito"

  24. #264
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao per sapere su che server il tuo sito è ospitato, accedi al pannello di controllo, poi guarda in basso sulla barra di stato cosa appare! es:

    www3: server 3
    www4: server 4

    Per il nuovo pannello:
    s3: server 3

    Ciao
    Grazie, adesso ho capito.
    Sono sul server 4
    Ciao
    Citazione Originalmente inviato da lebarze
    Io per pubblicarlo uso front page (come ho sempre fatto) ma questa volta fino ad un certo punto mi pubblica i file ma dopo un po' di tempo si blocca. il messaggio che mi dice è:425 Impossibile aprire una connessione dati sulla porta 54702: Timeout della connessione.
    (Comunque anche entrando nell'ftp da IE non funge)
    Come hai fatto a sapere che sono sul server 4?

    EDIT: Il numero della porta cambia sempre; adesso per esempio è 46494 e purtroppo l'errore adesso c'è stato a 30 secondi dalla fine della pubblicazione del sito.
    Comunque mi sono dimenticato di dirvi che dal pannello di controllo funziona.
    Ciao
    Il problema continuo ad averlo....
    Questa cosa non mi sta per niente piacendo. Anche se altervista sono bravissimi perchè offrono tanto spazio web e tante altre cose a costo 0, il servizio loro lo offrono e questo servizio deve funzionare al meglio.
    E' da ieri che non riesco a caricare nulla.
    L'errore è sempre lo stesso.
    Fatemi il piacere di dirmi cosa posso fare per risolvere questo problema.
    Ripeto inoltre che entro in modo corretto; in modalità passiva (ho provato anche a togliere la spunta per scrupolo); nome utente e password giusta ecc.ecc ma ancora non va!!!!

    EDIT: Ora il mess. d'errore è cambiato; mi compare la scritta: Impossibile trovare un server Web sulla porta 21 all'indirizzo "lebarze.altervista.org". Assicurati che il nome del server Web sia valido e che le impostazioni relative al proxy siano corrette. Se tutte le impostazioni sono corrette, è probabile che il server Web sia temporaneamente fuori servizio.

  25. #265
    Ospite Guest

    Predefinito

    Continua a darmi lo stesso errore.....qualcuno sa dirmi che succede???
    Vi giuro...è bruttissimo avere dei problemi senza qualcuno che ti aggiorni su quello che succede.....vi prego.

    EDIT: Insisto nel sapere che cosa succede.....ancora non entro e con questo sono ben 2 giorni completi con la vostra (e con la vostra intendo AV, Gianluca e affini; non intendo di certo i moderatori; gli alterguru etc.) completa indisponibilità.
    Ripeto ancora una volta che sono del tutto scontento (posso capire che ci sono problemi tecnici ma almeno spiegare di più non sarebbe male!!!)

  26. #266
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lebarze:

    vedi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=47032

    Le segnalazioni di sospetti problemi tecnici vanno postate nella sezione dedicata ai problemi tecnici.
    Gianluca

  27. #267
    Guest

    Predefinito

    A me, da qualche tempo, dopo qualche minuto viene fuori la scritta: errore durante al copia di file sul server FTP. Accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie Per copiare file sul server.
    Dettagli: la connessione al server è stata reimpostata.

    Se carico file piccoli (una immagine, per esempio, o una pagina htm) non mi dà problemi ma se carico video o blocchi di immagini, mi vien fuori la scritta. C'è qualche soluzione?
    Grazie

  28. #268
    Ospite Guest

    Predefinito

    Slave ragazzi, ho un problema....aggiorno il sito tramite ftp, e gin lì nn ci osn problemi, solo che la pag principale

    gash.altervista.org non funziona, funziona solo mettendoci /index.htm

    e io vorrei fare in modo che anche la pagina principale mi indirizzasse subito sull'index, come posso fare???


    grazie

  29. #269
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gash
    Slave ragazzi, ho un problema....aggiorno il sito tramite ftp, e gin lì nn ci osn problemi, solo che la pag principale

    gash.altervista.org non funziona, funziona solo mettendoci /index.htm

    e io vorrei fare in modo che anche la pagina principale mi indirizzasse subito sull'index, come posso fare???


    grazie
    Devi cancellare la pagina che si chiama index.html e mantenere quella che si chiama index.htm e così funzionerà perfettamente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  30. #270
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Gash, rima di tutto la discussione riguarda l'FTP
    facendo una ricerca avresti trovato molte risposte, comunque, basta che via FTP elimini la pagina index.html.
    La ricerca dell'index viene eseguita in ordine su:
    index.html (attualmente quella di default di Altervista), index.htm (la tua home attuale) e index.php
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •