Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 300 di 378

Discussione: problemi FTP? leggete qui!

Ospite Guest

Predefinito

ehm ma ciò nn riguarda proprio l'ftp?

cmq non sapevo proprio dove postare, tiringrazio cmq della risposta, ma non ho cpaito molto bene quello che intendi.

io carico, scrivendo in Host ftp il mio sito : gash.altervista.org

poi c'è directory host, in cui nn scrivo niente
    e infine prefisso url, anche quello niente.

Carico, e fin lì tutto ok, e poi c'è il problema che ho scritto prima. Adesso ho riprovato correggendo la pagina da htm a html. Ma tutto è come prima.

Cosa intendi per eliminare html, e dove?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

La pagina che attualmente visualizzi di chiama "index.html" (TUTTO minuscolo) ed è la pagina di default di Altervista.
    Per mostrare la TUA pagina devi eliminarla, questo puoi farlo o tramite l'FTP o tramite il pannello di controllo.
    La TUA home page attualmente si chiamaIndex.html (con la I maiuscola).
    Su altervista anche solo 1 lettera maiuscola al posto della minuscola fà la differenza.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Exclamation aiutooooo server

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno mi possa dare una mano in quanto in serisco il mio ftp://nomeutente.altervista.org si apre la pagina pero dopo un po mi spunta la scritta(Impossibile accedere alla cartella.Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazzioni necessarie per accedere alla cartella.) se qualcuno e in gardo di aiutarmi grazie....... aiutooooo server

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ciao, sei sicuro di aver inserito il tuo username e password corretti?

-- Aut Roma Aut Nihil!

azcome non è connesso Neofita

Question Apri come cartella web

Si può usare l'accesso da Internet Explorer:
    File Apri Apri come cartella web?
    Io ho provato, ma non riesco.
    Esce un messaggio di errore:
    Impossibile connettersi. Usare la visualizzazione predefinita.
    Grazie Ciao

L'avatar di makpaolo

Predefinito

azcome sezione how-to e/o faq è presente un post con riportato come configurare IE per non avere problemi di FTP con Altervista.

azcome non è connesso Neofita

Predefinito

Sono andato a leggere. Premetto che normalmente uso il pannello di Altervista oppure FtpCommander, e tutto va bene. Riesco anche con ftp:// con IE6.
    Il mio problema (che poi è una curiosità tecnica) è che, avendo sentito parlare di WebDAV e cartelle web, volevo provare come funzionavano...
    Dalla barra del menu di IE6 clicco File Apri e se spunto la casella cartella web non riesco ad entrare. O meglio, mi fa accedere ancora nella modalità ftp normale.
    Sono andato in pannello di controllo-opzioni internet a settare l'ftp passivo, ma la cosa non cambia.
    Però, se mi dici che WebDAV non vale la pena, rinuncio alla prova... ;-)
    Grazie e ciao a tutti.

Guest

Exclamation Problema Con Ftp

salve a tutti io ho un problema con l'ftp!!!
    Praticamente sia quando mi collego da casa tramite rete fastweb che dall'ufficio con un rete aziendale sempre fastweb e cerco di collegarmi al mio sito tramite ftp residente sul server 3 tutto sembra normale...
    però nel momento in cui cerco di copiare un file superiore a 10 Mega dopo qualche minuto mi dice (messaggio d'errore) che non dispongo delle autorizzazioni necessarie e la connessione viene resettata!!!

premetto che non è una questione di firewall
    dato che l'errore è lo stesso sia da casa che dall'ufficio...

allora mi chiedo:
    1) c'è una dimensione massima di un file che posso trasferire tramite Ftp o è stata impostata di recente?
    2) se la risposta alla domanda 1 è no perchè da qualche giorno questo trasferimento non è più possibile dato che prima ho trasferito questi file con dimensioni anche superiori a 10 mega?

vi ringrazio per la disponibilità

Guest

Predefinito

Tramite ftp non c'è un limite prestabilito.
    L'unico limite che hai è la dimensione de tuo spazio web.
    Controlla dal tuo pannello di controllo di non aver esaurito lo spazio.
    Ciao

Guest

Predefinito

ti ringrazio...hai ragione...non ho fatto proprio caso a questa...cosa...grazie mille!!!!

Guest

Predefinito

Perchè tramite FTP non posso scaricare i file rar e zip presenti nel mio sito ma il server mi consiglia di scaricarli via Browser ???

Grazie mille

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Perché in download con l'FTP non puoi scaricare file più grandi di 100 KB.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ospite Guest

Predefinito Per barbus

Io ti consiglio di usare il LeechFTP quello che uso io per il mio sito. ciao da alessio fasolino

L'avatar di funcool

Predefinito

Non c'entra il programma, è una limitazione di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Scsuate, ma io ho un router di dlink, e quando mi connetto alla ftp, dopo un po' scollega, e mi dà questo messaggio:

Codice:
    220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattivit?
    Command:	USER Kobemaster
    Response:	421 Troppe connessioni (3) da questo IP
    Command:	USER Kobemaster
    Error:	Disconnected from server
    Io stavo upplando dei file, e si scollega da solo, come mai? Cosa devo fare per risolvere il problema?

Grazie.

Guest

Predefinito

non credo sia 1 problema del modem...quanto "pesava" il file che stavi uplodando?

Guest

Predefinito

Sono i normali files di phpBB, tutto sommato sono circa 80KB, quando installo un mod ho sempre dovuto upplare tanti files, quindi non penso il problema sia quello.

Guest

Predefinito

Dimenticavo, c'è anche questo errore:

Codice:
    Error:	Timeout detected!
    Error:	Could not retrieve directory listing

Ospite Guest

Predefinito

salve, sto provando a trasferire il mio sito con ftp di Dreamweaver,ma non ci riesco, mi risponde sepre che la cartella che voglio aprire non esiste...mi aiutate?
    accesso=ftp
    ftp host=s8.altervista.org
    host directory=shark3.altervista.org
    login=shark3
    password=*****
    nessuna spunta nei riquadri successivi
    nelle impostazione firewall: porta firewall [21]

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shark3
    salve, sto provando a trasferire il mio sito con ftp di Dreamweaver,ma non ci riesco, mi risponde sepre che la cartella che voglio aprire non esiste...mi aiutate?
    accesso=ftp
    ftp host=s8.altervista.org
    host directory=shark3.altervista.org
    login=shark3
    password=*****
    nessuna spunta nei riquadri successivi
    nelle impostazione firewall: porta firewall [21]
    Hai attivato la modalità passiva?

Guest

Predefinito

io ho internet explorer e quando scrivo ftp://.... mi dà un errore e dice che non esiste l'url. cosa devo fare?

Guest

Predefinito

Cerca di darci un po' più di informazioni...così è un po' difficile aiutarti.

Se ti sei appena registrato è probabile che il tuo account sia ancora in fase di abilitazione.

Ciao

Guest

Predefinito Problema nel caricamento dei files su FTP

Ciao a tutti.

Il mio problema è il seguente. Quando cerco di uppare dei files tramite il sito di altervista va tutto bene.
    Il problema nasce se invece voglio usare l'ftp. Ho provato con differenti programmi, e il problema è sempre lo stesso: riesco a connettermi, e a vedere i files che ho sul sito, ma se cerco di uppare un file (anche di piccole dimensioni, qualche decina di kb) il trasferimento si blocca a metà, e dopo qualche secondo il programma di ftp mi avverte che il trasferimento non è andato a buon fine, e di ritentare.

Come posso fare?

Grazie a chi possa aiutarmi.

Guest

Predefinito

Controlla di utilizzare un ftp in modalità passiva oppure verifica se hai un firewall che non abbia bloccato l'accesso.

Ciao

Guest

Predefinito

grazie gloriabonaveri sono un utente nuovo quando provo a usare l ftp dice ke non trova la pagina come se il firewall me la bloccasse,l ho disattivato e ho una connessione passiva ma non va comunque

Ospite Guest

Predefinito

Ciao a tutti.

Il mio problema è il seguente. Quando cerco di uppare dei files tramite il sito di altervista va tutto bene.
    Il problema nasce se invece voglio usare l'ftp. Ho provato con differenti programmi, e il problema è sempre lo stesso: riesco a connettermi, e a vedere i files che ho sul sito, ma se cerco di uppare un file (anche di piccole dimensioni, qualche decina di kb) il trasferimento si blocca a metà, e dopo qualche secondo il programma di ftp mi avverte che il trasferimento non è andato a buon fine, e di ritentare.

Come posso fare?
    Controlla dal tuo pannello quanto spazio hai ancora a disposizione...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Controlla di utilizzare un ftp in modalità passiva oppure verifica se hai un firewall che non abbia bloccato l'accesso.
    Uso ftp in modalità passiva, i firewall di WinXP e del router sono disattivati, il firewall di Nortoni Internet Security ha tra le regole di consentire al programma di ftp (al momento Filezilla) di utilizzare tutte le porte.

x acmilanews: Lo spazio è ancora quasi tutto vuoto
    Ultima modifica di trefenici : 20-02-2006 alle ore 15.42.07

Guest

Predefinito

nn riesco a connettermi al mio account FTP tramite FREEFTP: avendo io in gestione 2 account ho provato con tutti e due, ed con il piu' vecchio funziona benissimo, con quello piu' recente (l'ho appena fatto) non si connette, dice NAME NOT RESOLVED, ma ovviamente nick e password li ho messi giusti, in minuscolo....
    e per il server non riesco a capire dove sia questo > che devo cliccare

L'avatar di makpaolo

Predefinito

se l'account è quello con il quale scrivi devi solo attendere che i DNS (risoluzione del nick) si propaghino ... vedrai che stassera o domani funziona.

IWS
    IWS non è connesso Neofita

Question Aiuto per l'FTP

Ciao a tutti,
    ho letto tutto questo forum ma non ho trovato quello che cerco.
    Il mio problema è il seguente:
    Ho fatto il sito con web creator che ha al uo interno un programma di ftp (Lmsoft ftp per l'esattezza).
    Completo tutto ma la risposta è la seguente:

Connessione...
    Questo messaggio proviene dal server:
    Null Remote Address

Scaricherei anche un altro programma ftp, ma non saprei da dove iniziare... adoravo questo web creator perchè mi illudeva di riuscirci facilmente...

Pagina 10 di 13 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo