juveforever se lo hai registrato ieri è facile che non accedi via FTP perchè i DNS non sono agiornati, già nella serata o domani dovresti riuscire ad accedere.
juveforever se lo hai registrato ieri è facile che non accedi via FTP perchè i DNS non sono agiornati, già nella serata o domani dovresti riuscire ad accedere.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
up...Originalmente inviato da LETINO
letino, se il tuo problema è che non riesci a scaricare file di dimensione maggiore a 100Kb via FTP lo ripeto per te e per tutto per la millesima volta:
->Caricamento FTP nessun limite
->download FTP limite dimensione file 100KB (e nessuno può scaricare file di dimensione maggiore via FTP
->caricamento http 2Mb
->download http illimitato.
si ma 100k non è nemmeno un file del blocco note quanto a grandezza.tu quando scarichi i file da ftp scarichi solo file massimo di 100k?!?!?tutti quelli che hanno ftp allora scaricano file che sono solo una decima parte di un mega?perchè di più non riescono..mah. (senza contare che ho visto scaricare da server tramite ftp interi video anche di 500mb).Originalmente inviato da makpaolo
comunque se questa è la tua conclusione, visto che me l'hai ripetuta mille volte, la accetto, ma permettimi di dire che mi sembra una caga*a immane!!
grazie comunque per l'interessamento.
ho usato il broswer solo quando con ftp dal programma non accedevo!!!!
(in che senso edita devo modificare il messaggi, invece di aggiungerne un altro??)
non l'ho ripetuta 1000 volte a te a è scritta sul forum in innumerevoli messaggi.Originalmente inviato da LETINO
Questo limite è sempre stato presente su Altervista e pagine html/php di dimensione maggiore di 100Kb è difficilissimo trovarne, mediamente sono sui 30/40Kb.
Ci sono host che forniscono accesso anonimo FTP per i quali non esistono limitazioni, non è il caso di Altervista.
l'FTP di altervista deve essere usato SOLO per il caricamento dei file sul proprio spazio.
me ne diresti qualcuno.grazie mille..Originalmente inviato da makpaolo
nessuno ha una soluzione per me?????
mondoragazzi3000, premetto che non ho mai usto frontpage per pubblicare (e nemmeno per altre cose veramente), però ....
se da Internet explorer riesci ad accedere non è un problema server o firewall/antivirus, perciò è un problema di frontpage.
Prova a controllare le impostazioni di conessione ( se ci sono), ovvero user e password di accesso, che sia abilitata la modalità passiva ecc...
Originalmente inviato da makpaolo
Ad oggi, martedi, niente ancora. Da cuteftp mi appare costantemente questo messaggioCodice:Can't connect to remote server. Socket error = #10065.
puoi scrivere censurando la password i dati che hai passato a cuteftp?
Originalmente inviato da makpaolo
Host Address: juveforever.altervista.org
Username: juveforever
Pass: xxxx
Port: 21
Data connection type: PASV
Ciao a tutti e ciao makpaolo,
volevo una info (non riesco a trovarla cercando nel forum):
con firefox si possono caricare file digitando ftp://nick@nick.altervista.org o si puo' solo leggere il contenuto delle cartelle?
Grazie
makpaolo si è tutto ok
il programma mi dice gni volta che provo il server protrebbe non essere disponibile o chiuso per lavori
(o qualcosa di molto simile).
@ phphone: mi sembra che si possa solo leggere il contenuto, ma forse erro!
poi 1 prova nn costa nulla!
-> mondoragazzi3000
se via internet explorer o software per l'ftp ti colleghi a questo punto ti conviene caricare tramite loro anziche frontpage, ripeto, mi pare strano che con altre applicazioni ti connetti e con frontpage no.
-> phpone
con firefox dovrebbe essere possibile collegarsi e caricare (mai provato a caricare), ma devi installare l'estensione per ftp
-> juveforever
i dati sono giusti, mi vengono in mente "solo" 3 prove da fare:
1) come indirizzo prova a mettere @ftp://juveforever.altervista.org (senza la chiocciola ovviamente).
2) prova ad accedere tramite Internet explorer
3) scarica un'altro programma tipo filezilla e vedi se l'errore è il medesimo
Grazie,
@turkosoft & @makpaolo: infatti avevo tentato prima di postare me non avevo ottenuto nessun risultato.
Grazie di nuovo x le info.
Ciao
Ultima modifica di phpone : 26-10-2005 alle ore 15.40.13
@ makpaolo
Finalmente ho accesso, s'è risolto da solo. Riesco entrare tranquillamente nell'ftp con cuteftp.
Grazie per l'aiuto
senza toccare le impostazioni?
strano, normalmente non persistono così allungo gli eventuali "lavori" lato server.
Comunque meglio
Ciao a tutti, ho un piccolo problema nel configurare Dreamweaver;
l'ho configurato in questo modo:
host FTP = raffaele203.altervista.org
Cartella host = 21
nome utente = raffaele203
password = ho inserito la mia password
modalità = passiva
quando faccio la prova mi esce questo messaggio di errore:
"Errore FTP; impossibile aprire la cartella remota 21/.
550 impossibile cambiare la directory in /21: No such file or directory"
qualcuno mi può aiutare??
il server del mio sito è il 16.
grazie!!
Ultima modifica di raffaele203 : 11-11-2005 alle ore 23.49.00
[OT]
ma dove sono i mod?
[/OT]
@ ragazzus: sez. sbagliata, se vuoi delle risposte cerca nel forum utilizzando la funzione CERCA; inoltre nn postare di seguito xkè i moderatori si inc*****
@ raffaele203: non mi ricordo se la porta è la 21(ma credo di si), è originale il programma? sei sicuro di non aver digitato male la password? hai provato a fare 1 accesso da ftp broswer? hai guardato se c sono "lavori in corso" sul tuo server? (troppe domande?)...
@maxromagna: cerca per il forum utilizzando la funzione CERCA, di sicuro qualke risposta troverai!
byex!
Ultima modifica di TurkoSoft : 13-11-2005 alle ore 11.06.39
FTP://webcamgioiosa.altervista.it.
FTP :: errors have been encountered ...
FTP :: unable to connect to ftp.webcamgioiosa.altervista.it.
FTP :: Socket Error # 11004
FTP :: unable to connect to ftp.webcamgioiosa.altervista.it.
FTP :: errors have been encountered ...
ciao a tutti
Pensavo di poter fare funzionare una webcam con collegamento ftp ma
questo è il messaggio che ricevo dal server
uso il software webcamxp pro, collegamento adsl con tiscali
ma non riesco a fare nessun upload per l'immagine jpg da agganciare alla pagina web per la visualizzazione.
Sullo spazio web di tiscali funziona (con gli stessi parametri).
C'è un modo affinchè tutto funzioni ?
grazie
prova a scrivere così: ftp://webcamgioiosa.altervista.org ma usi l'ftp del broswer vero?
Buon giorno a tutti
Ho dei problemi a copiare l'intero sito via FTP su un altro server.
Alcuni file non li posso prendere tramite FTP (tipo pdf,jpg, e mi sembra qualche altro), devo per forza usare l'interfaccia web.
Dato che sono diversi file pdf e dato che l'interfaccia del server di destinazione è sotto linux esclusivamente testuale, ho bisogno di scaricarli via ftp e non tramite interfaccia web.
Qualcuno dei tecnici può aiutarmi.
Aspetto una risposta
Saluti
Carlo
purtroppo se superano i 100Kb di dimensione possono essere scaricati solo via web.
In che senso testuale? se un pdf o un'immagine viene scaricata via web sarà identica a quella scaricata via ftp.Dato che sono diversi file pdf e dato che l'interfaccia del server di destinazione è sotto linux esclusivamente testuale, ho bisogno di scaricarli via ftp e non tramite interfaccia web.
Se ti serve solo in formato "testo" ovvero ciò che vedi basta selezzionare tutto quando lo vedi a video e effettuare un copia incolla.
Perchè c'è questo limite sui file di 100kB?
Nel sito ci sono parecchi file che sforano questo limite. Perchè dovrei farlo a mano? Oltretutto li devo prima scaricare in locale e poi reinviarli al server remoto nelle posizioni giuste dentro l'albero delle directory. Non ho una connessione tanto veloce. Il che mi occuperebbe un'intera giornata di lavoro (nella migliore delle ipotesi).
Scusa m non è tanto giusto questo.
Ci sono i computer che fanno il lavoro al posto tuo, usiamoli!
Gestire un sito da remoto deve permettere la migrazione dei file senza nessun vincolo.
Non mi sembra di avere delle grandi pretese.
Scusate il mio sfogo.
Saluti
Carlo
Se il limite è stato imposto un motivo preciso c'è ed è stato spiegato, scusa ma non ho tempo di rispiegarlo o cercare il post.Originalmente inviato da diamunige
Di base tutto il materiale dei siti dovreste averlo già in locale come vostro backup, dato che Altervista NON fornisce backup ma hosting ( almeno per ora).
Questo limite esiste da lameno 3 anni e mezzo e non è una novità.
ciao ha tutti, ho un problema con l'ftp da quando a casa sono passato a fastweb, in pratica uplofdando file, anche piccoli (80 k) mi da come errore: timeout control, la cosa strana è che in uffcio dallo stesso computer (ho un portatile)e con lo stesso provider- fastweb- non mi da questi problemi.
A cas non ho un router, ma solo l'hag di fW!
Help
Caronte un altro sgarro e ti banno.
E' l'ennesima volta che ti si dice di non fare post doppi!!
debug
Ultima modifica di debug : 15-12-2005 alle ore 00.47.13
si skusate ma e la prima volta ke uso un forum skusatemi..... :(