@FotoDiGuerra
Non riesco a vedere il tuo sito, perchè mi compare un errore.
Comunque normalmente una pagina web, dovrebbe essere composta da varie parti distinte, che poi vengono unite assieme per creare la pagina.
Esempio:
Nell'esempio sopra, ciò che cambia da una pagina all'altra dovrebbe essere solo il contenuto della parte bianca, le altre parti, dovrebbero essere sempre le stesse per tutte le pagine.
Ad esempio la parte rossa è chiamata Header, ed è un codice a se stante, chiamato normalmente Header.php, di fatto è una pagina, che vine inglobata in tutte le pagine del sito.
In questa pagina normalmente vi è il logo del sito, e spesso pure il menu, quindi se io voglio modificare il mio logo, non è che devo andare a modificare il logo in tutte le pagine, basta che modifico il logo in header.php ed ecco fatto che la modifica avviene su tutte le pagine del sito.
Se voglio aggiungere un contatore visite in fondo alla pagina, non è che devo inserire lo script su tutte le pagine, normalmente basta che lo aggiungo nel Footer.php che è la parte verde inglobata in tutte le pagine del sito, e in questo modo mi ritrovo il contatore visite su tutte le pagine.
Quindi prima di arrenderti, vedi come è strutturato il tuo sito, magari apportare la modifica almeno per far comparire il banner, potrebbe essere più semplice di quanto credi.