Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: bacheca Altervista inaccessibile dopo login

  1. #1
    Data registrazione
    21-07-2019
    Messaggi
    8

    Angry bacheca Altervista inaccessibile dopo login

    Dopo aver fatto il login vengo dirottato in automatico nella bacheca Wordpress e non ho accesso alla bacheca di altervista.
    Come devo fare? Cosa è successo?
    Grazie
    mercatocontadinoonline.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema!

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Gli Account AlterBlog non hanno accesso al pannello di controllo AlterSito, perché tutte le funzioni disponibili sono nel pannello amministrativo WordPress.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 25-10-2019 alle ore 18.09.16

  4. #4
    Data registrazione
    21-07-2019
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao Alemoppo,
    sto per lanciare il sito www.terrafermamercatocontadino.it (mercatocontadinoonline.altervista.org).
    è un Alterblog, ma ho dei problemi di varia natura tutti riconducibili alla mancanza di spazio sul database e al numero limitato di query disponibili. So che non posso passare automaticamente ad Altersito, ma sono qui a chiedere come fare per potenziare il database e il numero di query disponibili oppure se posso passare ad Altersito attraverso il vostro aiuto, avendo così la possibilità di acquistare gli upgrade.
    Urgente!
    Grazie

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Lo spazio ed il numero di queries sono illimitate su alterBlog, precisamente quali sono i problemi che riscontri?

    Ciao!

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    @mercatocontadinoonline chiedo scusa, forse sei un Account che usa AlterSito con la vecchia installazione WordPress dal pannello di controllo (AlterSito)? Beh in questo scenario per togliere i limiti di query orarie devi accedere alla sezione MySQL.
    https://it.altervista.org/cplogin.php ti porta alla schermata WordPress?
    Inoltre il plugin Jetpack é sconsigliato per AlterBlog o WordPress installabile dal pannello di controllo, devi disattivare l'accesso con account jetpack (account wordpress.com) e usare il login WordPress normalmente non ricordo il nome dell'opzione ma non sto dicendo di disconnettere jetpack ma usare la dashboard WordPress.
    Ultima modifica di darbula : 22-01-2020 alle ore 22.19.14

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •