Dopo aver fatto il login vengo dirottato in automatico nella bacheca Wordpress e non ho accesso alla bacheca di altervista.
Come devo fare? Cosa è successo?
Grazie
mercatocontadinoonline.altervista.org
Dopo aver fatto il login vengo dirottato in automatico nella bacheca Wordpress e non ho accesso alla bacheca di altervista.
Come devo fare? Cosa è successo?
Grazie
mercatocontadinoonline.altervista.org
Stesso problema!
Gli Account AlterBlog non hanno accesso al pannello di controllo AlterSito, perché tutte le funzioni disponibili sono nel pannello amministrativo WordPress.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 25-10-2019 alle ore 18.09.16
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao Alemoppo,
sto per lanciare il sito www.terrafermamercatocontadino.it (mercatocontadinoonline.altervista.org).
è un Alterblog, ma ho dei problemi di varia natura tutti riconducibili alla mancanza di spazio sul database e al numero limitato di query disponibili. So che non posso passare automaticamente ad Altersito, ma sono qui a chiedere come fare per potenziare il database e il numero di query disponibili oppure se posso passare ad Altersito attraverso il vostro aiuto, avendo così la possibilità di acquistare gli upgrade.
Urgente!
Grazie
Lo spazio ed il numero di queries sono illimitate su alterBlog, precisamente quali sono i problemi che riscontri?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
@mercatocontadinoonline chiedo scusa, forse sei un Account che usa AlterSito con la vecchia installazione WordPress dal pannello di controllo (AlterSito)? Beh in questo scenario per togliere i limiti di query orarie devi accedere alla sezione MySQL.
https://it.altervista.org/cplogin.php ti porta alla schermata WordPress?
Inoltre il plugin Jetpack é sconsigliato per AlterBlog o WordPress installabile dal pannello di controllo, devi disattivare l'accesso con account jetpack (account wordpress.com) e usare il login WordPress normalmente non ricordo il nome dell'opzione ma non sto dicendo di disconnettere jetpack ma usare la dashboard WordPress.
Ultima modifica di darbula : 22-01-2020 alle ore 22.19.14