Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ERR_TOO_MANY_REDIRECTS, zenzphoto non si apre per amministrarlo

golfopolikayak non è connesso Neofita

Predefinito ERR_TOO_MANY_REDIRECTS, zenzphoto non si apre per amministrarlo

Ho commesso una disattenzione nel programma ZenPhoto della galleria che amministro Golfopolikayak.altervista.org.
    Volevo provare l'opzione di navigazione "https" sicura ed ho inserito l'opzione successiva "navigazione sicura amministrazione".
    Ora non riesco ad accedere alla pagina di amministrazione per poter correggere l'errore "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS" e svolgere le normali funzioni di aggiornamento.
    Qualcuno può suggerirmi come posso entrare nell'applicazione ZenPhoto visto che dal tasto "Gestisci" mi da l'errore?
    L'errore si verifica su più computer. (ho già provato a cancellare cache browser e ad eliminare cokies)
    Grazie, Luigi.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    non rilevo l'errore "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS", però rilevo che il sito non reindirizza correttamente da http vs https ed il problema segnalato potrebbe essere causato da ciò.
    Occorre configurare il file .htaccess come indicato qui.

Saluti

Predefinito

Salve,
    ho provato ad inserire il codice in .htaccess senza effetto. In realtà dopo aver sostituito tutte le 5 righe simili ho ottenuto una pagina bianca di risposta diversa:

Errore Zenphoto: l'oggetto richiesto non è stato trovato.
    Album: zp-core/admin.php

e come effetto il sito era parzialmente visibile (erano scomparse le immagini)
    Ho ripristinato il codice precedente per riportare il sito alla normalità.
    Ultima modifica di golfopolikayak : 13-06-2025 alle ore 17.48.45

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non mi è chiaro se hai risolto anche il problema del login nell'area amministrativa.
    Nota che puoi ripristinare un vecchio backup da qui (ovviamente verranno eliminate tutte le cose che hai fatto dalla data che vuoi ripristinare ad ora).

Come prassi (per ogni file/contenuto non solo su AlterVista ma in generale), suggerisco come prima cosa di fare una copia su un tuo dispositivo di tutti i contenuti del tuo sito (spazio e database).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 13-06-2025 alle ore 19.26.12

Predefinito

Perfetto, risolto, con il ripristino sono riuscito ad entrare come amministratore.
    Grazie ancora e buon Wend!