Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Redirect tramite HTACCESS

avid4022566 non è connesso Utente Blog

Predefinito Redirect tramite HTACCESS

Buongiorno, ho acquistato due domini (.it) e (.com) vorrei fare in modo che se qualcuno cercasse di raggiungere il (.it) venisse automaticamente reindirizzato al (.com). Ho provato a modificare l'htaccess ma mi spunta un avviso che mi dice di non modificare il file perchè automaticamente generato e di scrivere qui in questo forum.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Slave,
    da regolamento (Art. 4.16), non è consentito utilizzare l'account come redirect verso risorse esterne (vale anche tra siti AlterVista).

L'unico rediret consentito tra domini (AlterVista), è quello dal dominio di secondo livello acquistato (erogato tramite virtual host) ed il rispettivo dominio di terzo livello.

I domini sono entrambi su AlterVista?

C'è qualche ragione particolare per voler fare il redirect tra i domini?

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

In realtà se acquisti 2 domini in un account, il secondo è già impostato come redirect. Li hai acquistati dallo stesso account?
    Confermo che non puoi agire da .htaccess, al più con redirection, ma non ricordo se si può agire a livello di dominio.

Ciao!

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    In realtà se acquisti 2 domini in un account, il secondo è già impostato come redirect. Li hai acquistati dallo stesso account?
    Confermo che non puoi agire da .htaccess, al più con redirection, ma non ricordo se si può agire a livello di dominio.
    Ciao,
    sì, con il plugin Redirection si può trasferire l'intero dominio indicando nel tab "Sito" l'url di destinazione.
    Non mi è chiaro, però, nel caso in esame a cosa possa servire il trasferimento tra i due domini, visto che entrambi mi sembrano privi di contenuti, se non quelli di default.

Ciao